Leggete please
Ciao raga vorrei chiedervi un grosso favore, una mia amica sta partecipando ad un concorso ed ha bisogno di voti!! Se non vi costa troppo potreste votarla su questo sito? http://www.festivalpub.iblon.it/sondaggio.htm
Si chiama ALICE SCOLLO!!!
Se potete fate girare questo link, alla fine non vi costa nulla e fate felice una ragazza di 17anni...grazieeeeeeeeeeee :bacio:
Si chiama ALICE SCOLLO!!!
Se potete fate girare questo link, alla fine non vi costa nulla e fate felice una ragazza di 17anni...grazieeeeeeeeeeee :bacio:
Risposte
Fid oltre alla fascia, se non ho capito male, vince corona, parure, un viaggio e se non erro la possibilità di partecipare alle selezioni di miss italia...Grazie a tutti quelli che continuano a votare, siete gentilissimi :bacio:
Votata anche io :wink:
MissOmissis:
fid non piacciono nemmeno a me ma se un'amica mi chiede di aiutarla, io lo faccio... Non costringo nessuno e ti ringrazio per averlo fatto nonostante sia contrario :bacio:
figurati per così poco :wink:
ma chi vince con cosa viene premiata?
fatto
marc hai ragione, hanno scelto delle foto semplicemente PIETOSE ma devo dire che dal vivo alcune sono anche peggio :oops: comunque grazie!!! Dip cosa intendi dire...??
C'è sempre un lupetto in agguato..eh eh
grazie bella, gentilissima :bacio:
votata! :wink:
fid non piacciono nemmeno a me ma se un'amica mi chiede di aiutarla, io lo faccio... Non costringo nessuno e ti ringrazio per averlo fatto nonostante sia contrario :bacio:
vero,e mi soffermo anch'io solamente alle critiche sulle foto :lol:
Ho votato anch'io, certo che il fotografo sarebbe da trucidare, lefoto delle ragazze son fatte malissimo.
io ho votato ma ti confesso che queste cose non mi piacciono :roll:
grazie Dominik, troppo gentile :bacio:
io ho votato...
e ora voto anke dall'altro computer... :roll:
:wink:
e ora voto anke dall'altro computer... :roll:
:wink:
peccato ci siano solo ragazze lì :lol:
un nome a caso...Beltipo? :lol:
beh è una raga con la testa sulle spalle, l'unico "difetto" è questa passione ma alla fine se non lo fa lei a 17 anni chi dovrebbe farlo? :wink:
si inizia a 17 anni con i concorsi della parrocchietta e si finisce al Grande Fratello o in qualche Fattoria..chi se la prende sta responsabilità? :lol:
si tratta di un semplice concorso di bellezza legato anche ad un concorso canoro. Non ho scritto molto semplicemente perchè basta cliccare su festival pub, in alto sulle foto, e lì ci sono tutte le informazioni. Comunque io ho scritto questo topic solo per darle una chance in più, nient'altro :wink:
Magari dicci di cosa si tratta... chi ha intenzione di votare così sa cosa vota... detta così su due piedi dubito ke avrà molto seguito la cosa...