LE NOTTI BENEDETTINE
The B NIGHTS - LE NOTTI BENEDETTINE
Mercoledì 9 novembre 2005. Ore 22:00
"Barbarabar", Via Bicocca 18, Catania. Zona p.zza Università.
Inaugurazione della prima serata dedicata agli studenti del Monastero dei Benedettini.
Tutti gli studenti di Lettere, Scienze della comunicazione, Beni culturali, Filosofia, Lingue e culture europee, Scienze della comunicazione internazionale... sono invitati. E non solo!
Cover Rock Band: Furto con scasso
a seguire
Dj Set: Stefania Magistro
Infoline:
Davide 328 - 9546601
Flo 340 - 1406795
INGRESSO GRATUITO
Mercoledì 9 novembre 2005. Ore 22:00
"Barbarabar", Via Bicocca 18, Catania. Zona p.zza Università.
Inaugurazione della prima serata dedicata agli studenti del Monastero dei Benedettini.
Tutti gli studenti di Lettere, Scienze della comunicazione, Beni culturali, Filosofia, Lingue e culture europee, Scienze della comunicazione internazionale... sono invitati. E non solo!
Cover Rock Band: Furto con scasso
a seguire
Dj Set: Stefania Magistro
Infoline:
Davide 328 - 9546601
Flo 340 - 1406795
INGRESSO GRATUITO
Risposte
madra02:
..senza parole..
eccone un altro..
Vabbé ragazzi... ma è così difficile capire che sto scherzando?
Un pò di umorismo nella vita non fa male... se ve la prendete senza nemmeno cercare di capire se uno scherza o meno è finita!
Avete mai visto la iena Pif che va in giro a Palermo facendo finta di essere un settentrionale quando in realtà è palermitano al 100%? Ironizziamo un pò...
Buona serata :wink:
..senza parole..
eccone un altro..
eccone un altro..
Tse... guarda come litigano sti terroni!!!
Fanno la gara a chi è meno paesano... Africa!!!
:lol:
Fanno la gara a chi è meno paesano... Africa!!!
:lol:
allora perchè rispondere?
invece perchè non pensi al fatto che saremo anche paesani ma..se diciamo tutti la stessa cosa..??!!!
invece perchè non pensi al fatto che saremo anche paesani ma..se diciamo tutti la stessa cosa..??!!!
ahhhh..."SANTUZZO"...ma come,ti limiti....ma dai,qui sei fra amici...ma perchè non dire che ti stanno sulle palle anche i gay..o che prenderesti volentieri a calci in faccia, i bimbi che chiedono l'elemosina o che sò....non vorrei porre un limite alle tue discriminazioni...alla tua voglia di dare spazio alla RAZZA SUPERIORE(i"cittadini").CERTO ;come hai detto, noi siamo indietro...quindi tu magari avresti in mente qualcosa di diverso,piuttosto del solito campo di concentramento,magari con le guardie dalla perfetta dizione italiana!Cmq...Grazie,sapere che c'è gente come te è davvero bello!...a proposito...da bambino la letterina a babbo natale la spedivi ad Oslo..Stoccolma o qualche paesino di merda!? :wink:
Scusate se nn vi rispondo singolarmente. Aspetto tutte le risposte e poi vi rispondo tutti in una volta. Tanto dite tutti la stessa cosa e poi una mia risp soddisfa tutti in un sol colpo! :wink:
..ragazzi per piacere..lasciate che mister ironia esprima la sua cultura di città.. in fondo..vedo che ne sa abbastanza per essere paesano DENTRO più lui, "di un paesano che non è nato a ct"!!
ho fatto una buona distinzione VIP?
ah..e per favore! nn dategli dell'impopolare che s'arrabbia!!
..mi togli solo una curiosità VIP..ma cu sì???
ho fatto una buona distinzione VIP?
ah..e per favore! nn dategli dell'impopolare che s'arrabbia!!
..mi togli solo una curiosità VIP..ma cu sì???
Santo_Vip:
'nchia! Un forum di persone dalla forte ironia! Complimenti! Ma per fortuna ho la certezza che non tutti gli studenti di Catania sono così, come dire... così... così paesani?! Sì. Perchè forse voi non lo sapete ma si può essere paesani pure essendo nati a Catania e viceversa! Si è paesani dentro! E dalle reazioni che avete avuto devo dire che molti lasciano a desiderare... Poi mi avete dato del cretino e vabbè, può andare. Ma non datemi dell'impopolare perchè mi in****! :lol:
Detto questo... Buona giornata a tutti, paesani!
Forse tu non sai che si può essere così, come dire...così...COGLIONI? Si. E' il termine esatto....come vedi non ti ho dato dell'impopolare quindi non dovresti incazzarti...tuttalpiù riflettere sull'uso dell'unico neurone.
Buona giornata P.I.P.
Santo_Vip:
'nchia! Un forum di persone dalla forte ironia! Complimenti! Ma per fortuna ho la certezza che non tutti gli studenti di Catania sono così, come dire... così... così paesani?! Sì. Perchè forse voi non lo sapete ma si può essere paesani pure essendo nati a Catania e viceversa! Si è paesani dentro! E dalle reazioni che avete avuto devo dire che molti lasciano a desiderare... Poi mi avete dato del cretino e vabbè, può andare. Ma non datemi dell'impopolare perchè mi in****! :lol:
e ancora c'ammutti con questa storia dei paesani? Mah... Comunque ragazzi io ho "aggiornato" il profilo della mia Località, se volete unitevi...
beltipo:Spero e immagino che sia sarcastico!
Come va a cicli la vita...un Maik va, uno viene...
Cavolo,a giudicare dalle reazioni che stai suscitando, si può dire che sei proprio un Very Impopular Person 8-)
Santo_Vip:
Cmq sono contro i paesani. Avete qualcosa in contrario? In caso ditelo se vi fa sentire meglio.
Sì pessu.
Santo_Vip:
Scusate! Ho letto solo adesso la seconda pagina. Non me n'ero accorto! Che dire... Siete simpatici anche se un po' indietro... di molto... decisamente!
E poi cosa avete da ridere sulla foto? Vorrei vedere voi tipo col la riga di lato e due fondi di bottiglia per occhiali. Oppure siete quelli che andate in giro con i jeans e la giacca! :roll: :x
Cmq sono contro i paesani. Avete qualcosa in contrario? In caso ditelo se vi fa sentire meglio. Sicuramente non farà sentire peggio me!
Ciao simpaticunazzi! :wink:
Sono sicuro che stai scherzando V.I.P sta per ...Very Important Paysan
In ogni caso caro beltipo nessun paragone con il nostro bidello please...non regge
Ormai la follia regna sovrana in questo forum!!! :D
Dai,in fondo Santo_Vip è simpatico anche se sbrocca un tantino :roll:
..però Maik è Maik, è insuperabile e insostituibile!
8-)
Dai,in fondo Santo_Vip è simpatico anche se sbrocca un tantino :roll:
..però Maik è Maik, è insuperabile e insostituibile!
8-)
e si santo vip è proprio santo vip:
un emerito cretino.
un emerito cretino.
Non conosco Maik... Ma Santo_Vip è Santo_Vip! Lo sai! :idea:
Come va a cicli la vita...un Maik va, uno viene...
Scusate! Ho letto solo adesso la seconda pagina. Non me n'ero accorto! Che dire... Siete simpatici anche se un po' indietro... di molto... decisamente!
E poi cosa avete da ridere sulla foto? Vorrei vedere voi tipo col la riga di lato e due fondi di bottiglia per occhiali. Oppure siete quelli che andate in giro con i jeans e la giacca! :roll: :x
Cmq sono contro i paesani. Avete qualcosa in contrario? In caso ditelo se vi fa sentire meglio. Sicuramente non farà sentire peggio me!
quellikeagatino:Sei paesano per caso? Ecco perchè ti lamenti! Tranquillo, tutto nella norma! :wink:
ma che vuol dire no paisan?mi cadono le braccia a terra e non solo per la foto :roll: