LE NOTTI BENEDETTINE

The B NIGHTS - LE NOTTI BENEDETTINE

Mercoledì 9 novembre 2005. Ore 22:00

"Barbarabar", Via Bicocca 18, Catania. Zona p.zza Università.

Inaugurazione della prima serata dedicata agli studenti del Monastero dei Benedettini.

Tutti gli studenti di Lettere, Scienze della comunicazione, Beni culturali, Filosofia, Lingue e culture europee, Scienze della comunicazione internazionale... sono invitati. E non solo!

Cover Rock Band: Furto con scasso

a seguire

Dj Set: Stefania Magistro

Infoline:
Davide 328 - 9546601
Flo 340 - 1406795

INGRESSO GRATUITO

Risposte
ovviamente non l'ho fatta io Beltipo..il grazie era per averla messa..non s'era capito??

beltipo-votailprof
pare che l'ha fatta lei :mrgreen:

Hysteriko:
[quote=madra02]:mc:

bellissima l'emoticon!!! :lol: :lol:[/quote]

grazie!! :D

beltipo:
DNL ho letto, ma non chiudo perchè Santo scherza, provoca e si diverte...
Almeno cosi ci siamo detti, ovviamente un altro topic cosi lo avrei chiuso in 2 secondi senza permesso/beneplacito dell'autore...
Non è importante chiudere un topic, ma fare vedere comunque che il moderatore c'è.

Il Moderatore non è colui che chiude. Non è il "portiere" del forum... è colui che modera, che "stempera" i toni.
Qui c'è stata una valanga di insulti, a cui Santo (anche con mia meraviglia) ha risposto in modo educato. E nessuno ha fatto nulla per moderare i toni.
Sono state criticate le sue foto, il suo nick, il suo modo d'essere.
Gli è stato dato, più o meno velatamente, del razzista e del selezionatore delle razze.

A quale gioco stiamo giocando?
Cos'è? Uno scherzo?
Dov'è la telecamera, che saluto la mamma?

Anche su marforio ci sono le polemiche (e probabilmente lo sai), ma noi moderatori ci siamo e cerchiamo di raffreddare gli animi.

beltipo-votailprof
DNL ho letto, ma non chiudo perchè Santo scherza, provoca e si diverte...
Almeno cosi ci siamo detti, ovviamente un altro topic cosi lo avrei chiuso in 2 secondi senza permesso/beneplacito dell'autore...

ma perchè hai scritto ciò?

Ma ROTFLiamo tutti insime dnl! :lol:

Come vedi... basta poco, che ce vò!!! :lol: :lol: :lol:

Posso fare i complimenti a questi eleganti individui che tengono in alto (e con onore) il vessillo del "Paesan (per dirla alla Santo_vip) Pride"?

Che dire?
Manca la faccina che applaude. Ci starebbe bene.
Una bella scarica di insulti che vi fanno onore.
E i moderatori che stanno a guardare.
Meno male che il webmaster ha messo i tag che "asteriscano" le parolacce... altrimenti sarebbe stato un bello shampoo di sterco.

Many compliments.

Ps. Mi raccomando, leggete solo "sulle" righe. Non cercate un significato sotteso in ciò che leggete.

IMHO "Paesan" non è chi abita in paese, ma è un modo di pensare. Con i paraocchi... perché offendersi?
Pensate che "no paesan" sia equivalente a "odio tutti quelli che non vivono nel capoluogo. Schifo tutti quelli che scendono dalle montagne e vengono dalle campagne. Perché puzzano e sono ignoranti"

Davvero pensate questo?

Se pensate che "no paesan" significhi questo, posso solo dire ROTFL! :lol:

madra02:
:mc:

bellissima l'emoticon!!! :lol: :lol:

anonymous-votailprof
Immagino....suppongo che l'ingresso dell'abitazione fosse un ....arco piuttosto grande....per farle passare tutte..intendo :lol:

Lupetto:
[quote=Santo_Vip][quote=blasco80]per VIPPONE
[...]
dimmi un po la scelta delle corna e'puramente casuale? o c'e del personale? :twisted: :twisted:
Ovvio che c'è del personale! Qualcuna ti ha mai detto che sei un toro? Beh, a me sì! :lol:[/quote]

Prima o dopo le ..corna? :lol: :lol:[/quote]Durante! Eravamo in più persone quella sera! :lol:

anonymous-votailprof
Santo_Vip:
[quote=blasco80]per VIPPONE
[...]
dimmi un po la scelta delle corna e'puramente casuale? o c'e del personale? :twisted: :twisted:
Ovvio che c'è del personale! Qualcuna ti ha mai detto che sei un toro? Beh, a me sì! :lol:[/quote]

Prima o dopo le ..corna? :lol: :lol:

:mc:

blasco80:
per VIPPONE
[...]
Ovvio che c'è del personale! Qualcuna ti ha mai detto che sei un toro? Beh, a me sì! :lol:

blasco80:
per VIPPONE
NOOOOOOOO! perche' hai cambiato avatar? quello di prima era molto piu caratterizzante! sembravi quello della pubblicita 892 892...
va bo' dai! anche questo tutto sommato e' carino...dimmi un po la scelta delle corna e'puramente casuale? o c'e del personale? :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :) :) :o :o :D :D :wink:

blasco80-votailprof
per VIPPONE
NOOOOOOOO! perche' hai cambiato avatar? quello di prima era molto piu caratterizzante! sembravi quello della pubblicita 892 892...
va bo' dai! anche questo tutto sommato e' carino...dimmi un po la scelta delle corna e'puramente casuale? o c'e del personale? :twisted: :twisted:

anonymous-votailprof
Credo che il V.I.P sia un gran burlone

EffettoAxe:
[quote=madra02]..senza parole..
eccone un altro..

Vabbé ragazzi... ma è così difficile capire che sto scherzando?
Un pò di umorismo nella vita non fa male... se ve la prendete senza nemmeno cercare di capire se uno scherza o meno è finita!
Avete mai visto la iena Pif che va in giro a Palermo facendo finta di essere un settentrionale quando in realtà è palermitano al 100%? Ironizziamo un pò...

Buona serata :wink:[/quote]

???????ma figurati!!!!!

In quel caso si dice provinciali non paesani, puntualizzazione dovuta :lol: :lol: .

Holavez

mason-votailprof
ma ancora gli rispondete?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.