LE NOTTI BENEDETTINE

The B NIGHTS - LE NOTTI BENEDETTINE

Mercoledì 9 novembre 2005. Ore 22:00

"Barbarabar", Via Bicocca 18, Catania. Zona p.zza Università.

Inaugurazione della prima serata dedicata agli studenti del Monastero dei Benedettini.

Tutti gli studenti di Lettere, Scienze della comunicazione, Beni culturali, Filosofia, Lingue e culture europee, Scienze della comunicazione internazionale... sono invitati. E non solo!

Cover Rock Band: Furto con scasso

a seguire

Dj Set: Stefania Magistro

Infoline:
Davide 328 - 9546601
Flo 340 - 1406795

INGRESSO GRATUITO

Risposte
anonymous-votailprof
santuzzu u toru mi pari eccitato chi ci facisti? :lol:

battagliero, ti faccio un esempio: tu ridi per le barzellette, io per ciò che hai scritto perchè si vede che non puoi capire... Non è colpa tua. Ma non ci arrivi. Non sto dicendo che hai scritto VACCATE! Dico solo che è inutile che provo a spiegarti, proprio non puoi arrivarci. Quindi AMICI come prima su un forum, nessun problema! :wink:

beltipo-votailprof
dnl_82:
Chiedo scusa.
Non sapevo che questo fosse un forum privato.

Non sto facendo nessun tipo di spam.
Intervengo perché ho qualcosa da dire come state facendo voi... e poi sul nostro forum beltipo interviene ogni tanto... non ho firmato un contratto in esclusiva con il nostro forum, e non abbiamo firmato una dichiarazione di guerra.

Non era un corso a pagamento, ma se volete vi do gli estremi per la mia postepay...

Non ho bisogno di fare spam del forum in cui collaboro. Gli studenti di lettere qui sono pochissimi e beltipo stesso lo ha ammesso... quindi non regge.

Dnl, ma stavano scherzando...qui tu e chiunque è il benvenuto...

battagliero-votailprof
Santo_Vip:
L'atteggiamento paesano è quello che invece di andare avanti va indietro, è quello che non apre la mente, è quello con i paraocchi, è quello di colui che ride solo dopo una barzelletta o solo dopo un bicchierino in più, è quello di chi piange solo dopo cose tristi...

Il paesano è colui che non si rende conto che c'è altro! E che l'altro non è il male...

Il paesano è tutto ma soprattutto è NIENTE! :wink: :)

:muro: :muro: :muro:
Da quando sono iscritto a questo forum non ho mai letto una serie di vaccate simili concentrate in un solo messaggio, secondo me non ti rendi nemmeno conto della gravità di ciò che dici...
Va indietro (è necessariamente un danno?), non apre la mente ( a cosa?), ride con le barzellette o col bicchierino in più, piange per le cose tristi... e questo ti darebbe il diritto di classificarli come "niente" (per di più scritto a lettere maiuscole)?
Complimenti davvero :roll:

:?: :?: :?:

mason-votailprof
come volevasi dimostrare!

Ma come si vede ke siete avvocati delle cause perse!!!....due paroline, magari di cattivo gusto ma sicuramente provocatorie e niente +, ke generano 7 pagine di contrasti, provocazioni, insulti e ke qualkuno addirittura classifica come DISCRIMINAZIONI, paragonabili a discriminazioni razziali, sessuali ecc. ecc..Muaaahhh :roll: !!

mason:
dnl 82...dimmelo tu allora che vuol dire "NO PAESAN".Un modo di essere...bella questa!!Di essere come?grezzi forse?arretrati?non al passo coi tempi? spiegamelo...NO PAESAN... :roll:
Se non lo capisci da solo già non possiedi i requisiti per capirlo nemmeno dopo una spiegazione. Non so che dirti... davvero... L'atteggiamento paesano è quello che invece di andare avanti va indietro, è quello che non apre la mente, è quello con i paraocchi, è quello di colui che ride solo dopo una barzelletta o solo dopo un bicchierino in più, è quello di chi piange solo dopo cose tristi...

Il paesano è colui che non si rende conto che c'è altro! E che l'altro non è il male...

Il paesano è tutto ma soprattutto è NIENTE! :wink: :)

mason-votailprof
dnl 82...dimmelo tu allora che vuol dire "NO PAESAN".Un modo di essere...bella questa!!Di essere come?grezzi forse?arretrati?non al passo coi tempi? spiegamelo...NO PAESAN... :roll:

anonymous-votailprof
dnl_82:
Chiedo scusa.

Intervengo perché ho qualcosa da dire come state facendo voi... e poi sul nostro forum beltipo interviene ogni tanto... non ho firmato un contratto in esclusiva con il nostro forum, e non abbiamo firmato una dichiarazione di guerra.

Non era un corso a pagamento, ma se volete vi do gli estremi per la mia postepay...

Non ho bisogno di fare spam del forum in cui collaboro. Gli studenti di lettere qui sono pochissimi e beltipo stesso lo ha ammesso... quindi non regge.

vai con gli estremi della postepay..vediamo che si può fare :lol:

Chiedo scusa.

blasco80-votailprof
la lezione è gratuita o si paga? :lol:
No perchè se è gratuita mi faccio anche il corso di moderatore :lol:[/quote]

ha ragione lupetto! :roll:
BELTIPO mi stupisco di te......questo e' SPAM bello e buono,non ti rendi conto che stanno pubblicizzando occultamente un corso per " moderatori castigatori"

ah dimenticavo:"lupetto ,tienimi informato sui costi del corso ....sono interessato anch'io"

...ah boh! :D

anonymous-votailprof
Hysteriko:
[quote=Lupetto][quote=dnl_82][quote=beltipo]DNL ho letto, ma non chiudo perchè Santo scherza, provoca e si diverte...
Almeno cosi ci siamo detti, ovviamente un altro topic cosi lo avrei chiuso in 2 secondi senza permesso/beneplacito dell'autore...
Non è importante chiudere un topic, ma fare vedere comunque che il moderatore c'è.

Il Moderatore non è colui che chiude. Non è il "portiere" del forum... è colui che modera, che "stempera" i toni.
Qui c'è stata una valanga di insulti, a cui Santo (anche con mia meraviglia) ha risposto in modo educato. E nessuno ha fatto nulla per moderare i toni.
Sono state criticate le sue foto, il suo nick, il suo modo d'essere.
Gli è stato dato, più o meno velatamente, del razzista e del selezionatore delle razze.

A quale gioco stiamo giocando?
Cos'è? Uno scherzo?
Dov'è la telecamera, che saluto la mamma?

Anche su marforio ci sono le polemiche (e probabilmente lo sai), ma noi moderatori ci siamo e cerchiamo di raffreddare gli animi.[/quote]

ma alle volte voleva darvi qualche consiglio? :idea:[/quote]

ma alle volte,qualcuno gli ha detto di non darlo? :lol:

Lupetto:
[quote=dnl_82][quote=beltipo]DNL ho letto, ma non chiudo perchè Santo scherza, provoca e si diverte...
Almeno cosi ci siamo detti, ovviamente un altro topic cosi lo avrei chiuso in 2 secondi senza permesso/beneplacito dell'autore...
Non è importante chiudere un topic, ma fare vedere comunque che il moderatore c'è.

Il Moderatore non è colui che chiude. Non è il "portiere" del forum... è colui che modera, che "stempera" i toni.
Qui c'è stata una valanga di insulti, a cui Santo (anche con mia meraviglia) ha risposto in modo educato. E nessuno ha fatto nulla per moderare i toni.
Gli è stato dato, più o meno velatamente, del razzista e del selezionatore delle razze.

Cos'è? Uno scherzo?

Anche su marforio ci sono le polemiche (e probabilmente lo sai), ma noi moderatori ci siamo e cerchiamo di raffreddare gli animi.[/quote]

ma alle volte voleva darvi qualche consiglio? :idea:

anonymous-votailprof
Qui gli animi si sono raffreddati da soli, non appena compreso che il VIP è un gran burlone.
Cmq, ed è la mia personalissima opinione, beltipo a volte è anche troppo rigido ...quindi ...

:D :D

anonymous-votailprof
dnl_82:
[quote=beltipo]DNL ho letto, ma non chiudo perchè Santo scherza, provoca e si diverte...

Cos'è? Uno scherzo?

No perchè se è gratuita mi faccio anche il corso di moderatore :lol:

veroooooo???
uhhhh..grazie blasco..se non ci fossi tu..
staremmo tutti meglio!!!!

blasco80-votailprof
madra02:
[quote=Hysteriko][quote=madra02]:mc:

bellissima l'emoticon!!! :lol: :lol:[/quote]

grazie!! :D[/quote]

histeriko si riferiva all'emoticon!! mica a te..... :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.