LA VERA IDENTITA\' SESSUALE DI BELTIPO...
Ebbene signori,dopo tante allusioni,tanti "ma chissa'",tanti "forse",tanti "pero'",tante insinuazioni,dicerie e voci di corridoio,e' giunto il momento di indagare sulla fondatezza delle suddette!Ognuno fornisca il proprio contributo di prove o esperienze che possano portare alla conclusione del quesito posto da questo topic...Beltipo :etero,omo o bisex??? (ihihhihiihhihihihihih) :twisted: :twisted:
Risposte
Mica ho la "psicologia femminile" io!
Chiarina:provare per credere!(visto beltipo come ti combino gli appuntamenti? :wink: )
Chiarina:provare per credere!(visto beltipo come ti combino gli appuntamenti? :wink: )
Mmmmmmm....noto già tre belle paginette di discussione sull'argomento...
Ma alla fine si verrà ad una verità finale?Insomma..noi donne...possiamo stare sicure di poter saltare addosso a Beltipo senza il timore di essere rifiutate perchè lui magari ha altri oggetti del desiderio?
Ma alla fine si verrà ad una verità finale?Insomma..noi donne...possiamo stare sicure di poter saltare addosso a Beltipo senza il timore di essere rifiutate perchè lui magari ha altri oggetti del desiderio?
Allora è giusto che ci sia un po' di mistero...In ogni caso respiro..e anche piuttosto bene.
Cmq quando ci sarà un tavolo per sei, i misteri potrebbero andare svelati..e poi, cmq, potresti capire sin da adesso, se solo usi un po' di quella che con disprezzo, viene etichettata come "psicologia femminile."
Cmq quando ci sarà un tavolo per sei, i misteri potrebbero andare svelati..e poi, cmq, potresti capire sin da adesso, se solo usi un po' di quella che con disprezzo, viene etichettata come "psicologia femminile."
Nasce per appurare o no se sei una cozza...?Vivro' lo stesso anche senza saperlo...
...e poi beltipo appartiene alla razza dei "basta che respirino",la tua spiegazione non mi convince! :wink:
...e poi beltipo appartiene alla razza dei "basta che respirino",la tua spiegazione non mi convince! :wink:
Maik..magari ha fatto bene a fotograrmi solamente...potrei essere una cozza...tu non lo sai...ecco eprché nasce un tavolo per sei!
ihihihihihihihihihihihiihihihihihi :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Mmm...pero' il fatto che siate stati in viaggio assieme e ti abbia solo fotografato o ripreso mi fa nutrire qualche dubbio...Ci vuole qualche prova piu' concreta!
(ovvio che no ma shhh non dirlo a Maik...)
Ps ma come fai a sapere del locale e dello champagne? Cavolo credo si chiamasse Manatthan Eights...
Ps ma come fai a sapere del locale e dello champagne? Cavolo credo si chiamasse Manatthan Eights...
Che tipo di locali...?ihihih
Siamo stati a New York insieme nel 2003...non faceva altro ceh , nell'ordine:
1)Fotografarci
2)riprenderci
3)andare nei locali dove ti sedevi solo se acquistavi una bottiglia di champagne
Insomma dalle prove la vera identità sessuale di Beltipo è:etero, con tendenza al marpionismo,ma di una grado inferiore al grado, catalogato dall'Università di Oxford, come "Fid".
Non chiudi vero?
1)Fotografarci
2)riprenderci
3)andare nei locali dove ti sedevi solo se acquistavi una bottiglia di champagne
Insomma dalle prove la vera identità sessuale di Beltipo è:etero, con tendenza al marpionismo,ma di una grado inferiore al grado, catalogato dall'Università di Oxford, come "Fid".
Non chiudi vero?
Strunz...!!!! :evil:
devo ricordarmi di mettere l'icona della festa...:mrgreen:
Se lucchetti non ti parlo piu'!!!!
:mrgreen: mi diverto..quando mi stanco lucchetto :P :P :P :P
Anch'io...chiamami... :wink:
Ps:smettila di cambiare nome nel topic!!!
Ps:smettila di cambiare nome nel topic!!!
Ma dai ci sono dubbi :-)?
Ok, sentiamo cosa hanno da dire...ma con calma non fate confusione...
(ps stasera io sono a csa, tu? :mrgreen:)
Ok, sentiamo cosa hanno da dire...ma con calma non fate confusione...
(ps stasera io sono a csa, tu? :mrgreen:)
E suvvia,un po' di (auto)ironia!!!Sono curioso di leggere le risposte aquesto topic...tu no? :lol:
secondo te quanto manca per lucchettarlo cosi? perche non so se ti conviene... :wink:
Di che ti lamenti poi,aiuta a far chiarezza ed a fugare ogni dubbio no?E' un servizio che faccio per te e la comunita' femminile (e non solo...) del forum!!!
Maik, anzi che non l'ho chiuso... :P