LA VERA IDENTITA\' SESSUALE DI BELTIPO...

maik-votailprof
Ebbene signori,dopo tante allusioni,tanti "ma chissa'",tanti "forse",tanti "pero'",tante insinuazioni,dicerie e voci di corridoio,e' giunto il momento di indagare sulla fondatezza delle suddette!Ognuno fornisca il proprio contributo di prove o esperienze che possano portare alla conclusione del quesito posto da questo topic...Beltipo :etero,omo o bisex??? (ihihhihiihhihihihihih) :twisted: :twisted:

Risposte
maik-votailprof
Mica ho la "psicologia femminile" io!
Chiarina:provare per credere!(visto beltipo come ti combino gli appuntamenti? :wink: )

chiarina-votailprof
Mmmmmmm....noto già tre belle paginette di discussione sull'argomento...
Ma alla fine si verrà ad una verità finale?Insomma..noi donne...possiamo stare sicure di poter saltare addosso a Beltipo senza il timore di essere rifiutate perchè lui magari ha altri oggetti del desiderio?

Allora è giusto che ci sia un po' di mistero...In ogni caso respiro..e anche piuttosto bene.
Cmq quando ci sarà un tavolo per sei, i misteri potrebbero andare svelati..e poi, cmq, potresti capire sin da adesso, se solo usi un po' di quella che con disprezzo, viene etichettata come "psicologia femminile."

maik-votailprof
Nasce per appurare o no se sei una cozza...?Vivro' lo stesso anche senza saperlo...
...e poi beltipo appartiene alla razza dei "basta che respirino",la tua spiegazione non mi convince! :wink:

Maik..magari ha fatto bene a fotograrmi solamente...potrei essere una cozza...tu non lo sai...ecco eprché nasce un tavolo per sei!

ihihihihihihihihihihihiihihihihihi :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

maik-votailprof
Mmm...pero' il fatto che siate stati in viaggio assieme e ti abbia solo fotografato o ripreso mi fa nutrire qualche dubbio...Ci vuole qualche prova piu' concreta!

beltipo-votailprof
(ovvio che no ma shhh non dirlo a Maik...)
Ps ma come fai a sapere del locale e dello champagne? Cavolo credo si chiamasse Manatthan Eights...

maik-votailprof
Che tipo di locali...?ihihih

Siamo stati a New York insieme nel 2003...non faceva altro ceh , nell'ordine:

1)Fotografarci
2)riprenderci
3)andare nei locali dove ti sedevi solo se acquistavi una bottiglia di champagne

Insomma dalle prove la vera identità sessuale di Beltipo è:etero, con tendenza al marpionismo,ma di una grado inferiore al grado, catalogato dall'Università di Oxford, come "Fid".

Non chiudi vero?

maik-votailprof
Strunz...!!!! :evil:

beltipo-votailprof
devo ricordarmi di mettere l'icona della festa...:mrgreen:

maik-votailprof
Se lucchetti non ti parlo piu'!!!!

beltipo-votailprof
:mrgreen: mi diverto..quando mi stanco lucchetto :P :P :P :P

maik-votailprof
Anch'io...chiamami... :wink:

Ps:smettila di cambiare nome nel topic!!!

beltipo-votailprof
Ma dai ci sono dubbi :-)?
Ok, sentiamo cosa hanno da dire...ma con calma non fate confusione...
(ps stasera io sono a csa, tu? :mrgreen:)

maik-votailprof
E suvvia,un po' di (auto)ironia!!!Sono curioso di leggere le risposte aquesto topic...tu no? :lol:

beltipo-votailprof
secondo te quanto manca per lucchettarlo cosi? perche non so se ti conviene... :wink:

maik-votailprof
Di che ti lamenti poi,aiuta a far chiarezza ed a fugare ogni dubbio no?E' un servizio che faccio per te e la comunita' femminile (e non solo...) del forum!!!

beltipo-votailprof
Maik, anzi che non l'ho chiuso... :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.