INFO X NUOVI ISCRITTI.

fid-votailprof
dopo svariate prove finalmente siamo riusciti a trascinare in questo circolo di pazzi la nostra amica rosarossa,mi auguro che tu ti possa trovare bene fra noi.

Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi incomincia a partecipare ai forum acquisterà i gradi di iniziato e novizio ma con l'andar del tempo con abnegazione e costanza sarà possibile x te ricoprire incarichi più prestigiosi e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi

adesso ti do' delle piccole info x sfruttare alcuni servizi del sito:

sul villaceramica puoi accedere a molti servizi fra cui la possibilità di accedere ai forum e partecipare quindi alle nostre discussioni e l'opportunità di poter dialogare riservatamente con gli utenti mediante pvt(messaggi privati che leggete solo in due)

-forum: lo trovi nell' homepage in alto.troverai forum strettamente universitari x chiarimenti,dubbi,lamentele ecc ecc accanto a qst troverai i cosidetti forum"off topic" cioè dei forum nei quali parliamo di tutto e nei quali proponiamo e organizziamo le nostre serate

-pvt(messaggi privati): li trovi nell'apposito spazio entrando nel forum.puoi inviare e ricevere messaggi privati con gl'altri utenti iscritti nel sito

la maniera migliore x capire come funziona il tutto è quella di "smanettare"

ricordo a molti che x ridurre le spese di connessione è possibile aprire da prima le pagine del forum senza leggerle,disconnettersi e successivamente visionare il tutto in modalità "non in linea" e eventualmente riconnettersi.(ovviamente se si possiede un contratto senza scatto alla risposta è decisamente meglio)

medesimo discorso può essere fatto anke x chi desiderasse scrivere un messaggio,lo si può fare ovviamente pure in modalità non in linea.

buona permanenza e buon divertimento!!!!

Risposte
maik:
Si,si,partecipando al forum potrai ricoprire incarichi sempre piu' prestigiosi...hai visto il mio ad esempio? :wink:

uahhhhhhhh :lol: :lol: forte nn me ne ero accorta.... :lol: :? 8O :x che futuro abbiamo? :roll: :roll: :lol: :lol:

fid-votailprof
se leggete il primo topic troverete un promemoria x i nuovi iscritti!
sciaooo :wink:

fid-votailprof
:lol:

au! però non è giusto! io volevo uscire staseraaaaaaaa :x

maruti77-votailprof
vabbe' dai un po' te la faccio strangolare......giusto per scaricare un po' di nervoso... :roll:

stasera salta, a questo punto VI ASPETTO TUTTI

SABATO sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(vedete apposito forum)

:oops: :oops: :oops: :D

maik-votailprof
Primo,se vengo non posso non toccare raffa,e' piu' forte di me,devo strangolarla
Secondo,mi sa che devo lavorare domani,forse sabato

maruti77-votailprof
mike mi fa morire dal ridere, sei troppo forte!!! :D

ma perche non vieni domani?! basta che non guardi o tocchi savynet.....sei il benvenuto!

maik-votailprof
ecco,ora comincio a vomitare...spostatevi per favore,se non volete sporcarvi...

maruti77-votailprof
ti amiamo!

maruti, vichingo... che siete "bidditti" :oops:

maik-votailprof
Maronna...carusiddi,smettete di ergervi a paladini della giustizia,mi viene il vomito... 8O

maruti77-votailprof
chi tocca raf se la veda con me....e con vikingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

fid-votailprof
:P :P :P :P :P

OH! :lol: E dove li trovate voi due tesori così :wink:

maik-votailprof
Oddio,anche i Cavalieri dell'Apocalisse ci mancavano...ed allora io reclutero' nuove forze e dichiarero' guerra a raffa ed ai suoi boys! :twisted:

vichingo1-votailprof
MI ASSOCIO AL CARISSIMO MARUTI...

!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!

RAFFAELLA E' SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE.... 8) 8) 8) 8)

maruti77-votailprof
non toccate raf.......

vichingo1-votailprof
RAGAZZI STIAMO BUONI, PERFAVORE 8O 8O 8O 8O

maik-votailprof
Da morire...infatti l'ammazzerei seduta stante,se solo non mi sembrasse fatica sprecata!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.