INFO X NUOVI ISCRITTI.
dopo svariate prove finalmente siamo riusciti a trascinare in questo circolo di pazzi la nostra amica rosarossa,mi auguro che tu ti possa trovare bene fra noi.
Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi incomincia a partecipare ai forum acquisterà i gradi di iniziato e novizio ma con l'andar del tempo con abnegazione e costanza sarà possibile x te ricoprire incarichi più prestigiosi e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi
adesso ti do' delle piccole info x sfruttare alcuni servizi del sito:
sul villaceramica puoi accedere a molti servizi fra cui la possibilità di accedere ai forum e partecipare quindi alle nostre discussioni e l'opportunità di poter dialogare riservatamente con gli utenti mediante pvt(messaggi privati che leggete solo in due)
-forum: lo trovi nell' homepage in alto.troverai forum strettamente universitari x chiarimenti,dubbi,lamentele ecc ecc accanto a qst troverai i cosidetti forum"off topic" cioè dei forum nei quali parliamo di tutto e nei quali proponiamo e organizziamo le nostre serate
-pvt(messaggi privati): li trovi nell'apposito spazio entrando nel forum.puoi inviare e ricevere messaggi privati con gl'altri utenti iscritti nel sito
la maniera migliore x capire come funziona il tutto è quella di "smanettare"
ricordo a molti che x ridurre le spese di connessione è possibile aprire da prima le pagine del forum senza leggerle,disconnettersi e successivamente visionare il tutto in modalità "non in linea" e eventualmente riconnettersi.(ovviamente se si possiede un contratto senza scatto alla risposta è decisamente meglio)
medesimo discorso può essere fatto anke x chi desiderasse scrivere un messaggio,lo si può fare ovviamente pure in modalità non in linea.
buona permanenza e buon divertimento!!!!
Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi incomincia a partecipare ai forum acquisterà i gradi di iniziato e novizio ma con l'andar del tempo con abnegazione e costanza sarà possibile x te ricoprire incarichi più prestigiosi e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi
adesso ti do' delle piccole info x sfruttare alcuni servizi del sito:
sul villaceramica puoi accedere a molti servizi fra cui la possibilità di accedere ai forum e partecipare quindi alle nostre discussioni e l'opportunità di poter dialogare riservatamente con gli utenti mediante pvt(messaggi privati che leggete solo in due)
-forum: lo trovi nell' homepage in alto.troverai forum strettamente universitari x chiarimenti,dubbi,lamentele ecc ecc accanto a qst troverai i cosidetti forum"off topic" cioè dei forum nei quali parliamo di tutto e nei quali proponiamo e organizziamo le nostre serate
-pvt(messaggi privati): li trovi nell'apposito spazio entrando nel forum.puoi inviare e ricevere messaggi privati con gl'altri utenti iscritti nel sito
la maniera migliore x capire come funziona il tutto è quella di "smanettare"
ricordo a molti che x ridurre le spese di connessione è possibile aprire da prima le pagine del forum senza leggerle,disconnettersi e successivamente visionare il tutto in modalità "non in linea" e eventualmente riconnettersi.(ovviamente se si possiede un contratto senza scatto alla risposta è decisamente meglio)
medesimo discorso può essere fatto anke x chi desiderasse scrivere un messaggio,lo si può fare ovviamente pure in modalità non in linea.
buona permanenza e buon divertimento!!!!
Risposte
maik:
Si,si,partecipando al forum potrai ricoprire incarichi sempre piu' prestigiosi...hai visto il mio ad esempio? :wink:
uahhhhhhhh :lol: :lol: forte nn me ne ero accorta.... :lol: :? 8O :x che futuro abbiamo? :roll: :roll: :lol: :lol:
se leggete il primo topic troverete un promemoria x i nuovi iscritti!
sciaooo :wink:
sciaooo :wink:
:lol:
au! però non è giusto! io volevo uscire staseraaaaaaaa :x
vabbe' dai un po' te la faccio strangolare......giusto per scaricare un po' di nervoso... :roll:
stasera salta, a questo punto VI ASPETTO TUTTI
SABATO sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(vedete apposito forum)
stasera salta, a questo punto VI ASPETTO TUTTI
SABATO sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(vedete apposito forum)
:oops: :oops: :oops: :D
Primo,se vengo non posso non toccare raffa,e' piu' forte di me,devo strangolarla
Secondo,mi sa che devo lavorare domani,forse sabato
Secondo,mi sa che devo lavorare domani,forse sabato
mike mi fa morire dal ridere, sei troppo forte!!! :D
ma perche non vieni domani?! basta che non guardi o tocchi savynet.....sei il benvenuto!
ma perche non vieni domani?! basta che non guardi o tocchi savynet.....sei il benvenuto!
ecco,ora comincio a vomitare...spostatevi per favore,se non volete sporcarvi...
ti amiamo!
maruti, vichingo... che siete "bidditti" :oops:
Maronna...carusiddi,smettete di ergervi a paladini della giustizia,mi viene il vomito... 8O
chi tocca raf se la veda con me....e con vikingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
:P :P :P :P :P
OH! :lol: E dove li trovate voi due tesori così :wink:
Oddio,anche i Cavalieri dell'Apocalisse ci mancavano...ed allora io reclutero' nuove forze e dichiarero' guerra a raffa ed ai suoi boys! :twisted:
MI ASSOCIO AL CARISSIMO MARUTI...
!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
RAFFAELLA E' SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE.... 8) 8) 8) 8)
!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
RAFFAELLA E' SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE.... 8) 8) 8) 8)
non toccate raf.......
RAGAZZI STIAMO BUONI, PERFAVORE 8O 8O 8O 8O
Da morire...infatti l'ammazzerei seduta stante,se solo non mi sembrasse fatica sprecata!