INFO X NUOVI ISCRITTI.

fid-votailprof
dopo svariate prove finalmente siamo riusciti a trascinare in questo circolo di pazzi la nostra amica rosarossa,mi auguro che tu ti possa trovare bene fra noi.

Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi incomincia a partecipare ai forum acquisterà i gradi di iniziato e novizio ma con l'andar del tempo con abnegazione e costanza sarà possibile x te ricoprire incarichi più prestigiosi e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi

adesso ti do' delle piccole info x sfruttare alcuni servizi del sito:

sul villaceramica puoi accedere a molti servizi fra cui la possibilità di accedere ai forum e partecipare quindi alle nostre discussioni e l'opportunità di poter dialogare riservatamente con gli utenti mediante pvt(messaggi privati che leggete solo in due)

-forum: lo trovi nell' homepage in alto.troverai forum strettamente universitari x chiarimenti,dubbi,lamentele ecc ecc accanto a qst troverai i cosidetti forum"off topic" cioè dei forum nei quali parliamo di tutto e nei quali proponiamo e organizziamo le nostre serate

-pvt(messaggi privati): li trovi nell'apposito spazio entrando nel forum.puoi inviare e ricevere messaggi privati con gl'altri utenti iscritti nel sito

la maniera migliore x capire come funziona il tutto è quella di "smanettare"

ricordo a molti che x ridurre le spese di connessione è possibile aprire da prima le pagine del forum senza leggerle,disconnettersi e successivamente visionare il tutto in modalità "non in linea" e eventualmente riconnettersi.(ovviamente se si possiede un contratto senza scatto alla risposta è decisamente meglio)

medesimo discorso può essere fatto anke x chi desiderasse scrivere un messaggio,lo si può fare ovviamente pure in modalità non in linea.

buona permanenza e buon divertimento!!!!

Risposte
maruti77-votailprof
vi volete bene!!!! :?

maik-votailprof
E tu il "terra" su cui pulire...

...e tu lo straccio per pulire a terra :twisted:

maik-votailprof
Pressappoco tu sei il bagno da lavare... 8)

savynet-votailprof
ed io che ruolo ho???? :lol:

maik-votailprof
No,no,ho chiesto io di essere assegnato a questo prestigioso incarico...non lo mollo,mica so' scemo :lol: :lol: :lol:
Piuttosto tu tyttyna,quando vuoi posso parlare col vice-assistente del fratello del cugino del capo-bidello e farti riservare un posto.Essendo donna,dovresti avere dimestichezza con queste faccende... 8)
ps.attenta alle scale,ci ho passato la cera...

tytty-votailprof
maikkino..io sono già consigliera del re!adesso mi attendono solo feste e divertimenti!lava bene le scale..chissà che io possa metterci una buona parola per te!!!!! :wink:

maik-votailprof
Eh,ho dovuto sudare le classiche sette camicie per raggiungere questo posto cosi' ambito,vedraiche se ti ci metti d'impegno anche tu potrai aspirare a questa qualifica...Secchio,straccio e bagni da lavare ti attendono!Daltronde,cosa si puo' pretendere di piu' con una laurea in giurisprudenza? :roll:

tytty-votailprof
già...maik...ma com'è che sei diventato bidello!? :roll:

maik-votailprof
Si,si,partecipando al forum potrai ricoprire incarichi sempre piu' prestigiosi...hai visto il mio ad esempio? :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.