Il giorno pi
Come sappiamo tutti la vita è piena di difficoltà ma esistono anche giorni felici..
Qual'è il vostrogiorno + bello?
Il mio, in assoluto, penso ancora debba arrivare (quello della Laurea :wink: ),ma un giorno che mi ha certamente dato felicità è quello dal quale sto con il mio ragazzo :oops:
Qual'è il vostrogiorno + bello?
Il mio, in assoluto, penso ancora debba arrivare (quello della Laurea :wink: ),ma un giorno che mi ha certamente dato felicità è quello dal quale sto con il mio ragazzo :oops:
Risposte
il giorno del matrimonio
noeldev:
Il giorno più bello della mia vita è quello che deve ancora venire, lo aspetto ma mi auguro non venga mai...
E adesso, a parte le stronzate: quando possiederò una fender broadcaster del cinquanta come questa:

Beh certo non è cosa da poco (non so il prezzo ma non credo sia sotto i 50 000€...)
Vabbè 8O guardiamola e basta 8O :D
Il giorno più bello della mia vita è quello che deve ancora venire, lo aspetto ma mi auguro non venga mai...
è già qualcosa :lol:
cortomaltese:
se mi rispondi a questa domanda mi rendi felici
qual'è la ricetta della felicità grazie e ciao
prova pane e nutella a volte funziona :lol: :lol: :lol: ... ma ci sono anche i lati negativi :lol: :lol: :lol:
se mi rispondi a questa domanda mi rendi felici
sono fiducioso più di quanto tu possa crederlo 8-)
dai...dai sii fiducios;-)
quello sarà un gran giorno,probabilmente se sarò in vita e se accadrà saràuno dei giorni più belli in assoluto
......per adesso sogniamo :?
......per adesso sogniamo :?
il mio giorno piu' bello in assoluto?...quando l'inter vincera' (di nuovo il campionato) :roll:
Il giorno più bello?
Non me lo ricordo... Secondo me però non si può isolare un avvenimento a un solo evento temporale.
Sono convinta che sono le sensazioni belle a creare degli istanti magici... e di sensazioni ce ne stanno un'infinità... che non si possono quantificare né limitare per fortuna.
Dire "il giorno più bello" confinerebbe le situazioni... che quando sono appunto belle... restano eterne e irripetibili, quindi non ripercorribili...
Non me lo ricordo... Secondo me però non si può isolare un avvenimento a un solo evento temporale.
Sono convinta che sono le sensazioni belle a creare degli istanti magici... e di sensazioni ce ne stanno un'infinità... che non si possono quantificare né limitare per fortuna.
Dire "il giorno più bello" confinerebbe le situazioni... che quando sono appunto belle... restano eterne e irripetibili, quindi non ripercorribili...
Sinceramente il mio giorno piu felice sarà quando prenderò in mano un music man stingray 5 corde pre ernie ball :D.
Holavez
Holavez
fid:
ma sarebbe un illusione,sarebbe come proiettarsi nel tempo per uscire fuori dalla realtà momentaneamente infelice
a questo punto non sarebbe meglio un pezzo di cioccolata? :P
Appunto!la mia era una variante alle 500 calorie che "accucchio" andando avanti a cioccolata&co. :lol:
il mio giorno più felice? quando diventerò milionaria :twisted:
"La felicità è un treno che passa nella notte ma che non fermandosi va via"(Tiromancino)la mia felicità arrivò nel tardo Marzo del 2004: dopo avermi congedato nel 2002 decisi di iscxrivermi alla facoltà di scienze politiche, li ho conosciuto una ragazza non che mia collega, con la quale ho passato i miei migliori della mia vita: Silvana era tutto per ME ho trovato in lei il tutto, l'universo,l'infinito di emozioni mai provate.Cmq dop luglio scopro che era fidanzata da 5anni e mezzo con un ragazzo del suo paese "la felicità" in quel momento è passata e non è tornata più.Ma grazie a lei sn cambiato completamente.le riprover di avermi lasciato, ma fu un bene perchè ora sono tranquillo con me stesso mi sto curando in tutti i sensi, fisicamente che moralmente e spiritualmente,con la convinzione e dopo certezza che non è troverò più come lei o diverse da lei.Cmq "PROVAI UN AMORE FOLLEIN UN TEMPO PICCOLO"(TIROMANCINO)grazie per l'ascolto e arrivederci
Aggiungo oggi e domani alla lista...
Sono appena guarito da una forte otite e un timpano perforato, non vedo mare da 4 mesi e dom torno in acqua... ma si può essere + felici??? :D :D :D :D :D
Sono appena guarito da una forte otite e un timpano perforato, non vedo mare da 4 mesi e dom torno in acqua... ma si può essere + felici??? :D :D :D :D :D
ma sarebbe un illusione,sarebbe come proiettarsi nel tempo per uscire fuori dalla realtà momentaneamente infelice
beh,non è importante sceglierne uno,l'importante è ricordarsene ogni tanto..magari x superare anche qualke momento no! :wink:
non è mia abitudine ricordare il passato per cui mi soffermo poco a pensare ai momenti felici trascorsi
sicuramente ce ne sono stati tantissimi ma non mi sento di indicarne uno in particolare :roll:
sicuramente ce ne sono stati tantissimi ma non mi sento di indicarne uno in particolare :roll:
Siiiiiiiiiiiii!!!!Giugno!!!!! :D :D :D :D
Speriamo bene..
Speriamo bene..