Il giorno pi
Come sappiamo tutti la vita è piena di difficoltà ma esistono anche giorni felici..
Qual'è il vostrogiorno + bello?
Il mio, in assoluto, penso ancora debba arrivare (quello della Laurea :wink: ),ma un giorno che mi ha certamente dato felicità è quello dal quale sto con il mio ragazzo :oops:
Qual'è il vostrogiorno + bello?
Il mio, in assoluto, penso ancora debba arrivare (quello della Laurea :wink: ),ma un giorno che mi ha certamente dato felicità è quello dal quale sto con il mio ragazzo :oops:
Risposte
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=dipity]ultras...che succede a giugno?
no, sicuramente si riferisce al Catania in serie A :mrgreen:[/quote]
:birra: :birra:
Esistono giorni felici?
Come diceva Jim morrison : "Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo tutto storto"...
Holavez
Come diceva Jim morrison : "Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo tutto storto"...
Holavez
dipity:
ultras...che succede a giugno?
no, sicuramente si riferisce al Catania in serie A :mrgreen:
Credo che debba ancora arrivare, anche se..... ce ne sono stati di "significativi", e penso che il loro ricordo mi accompagnerà per molto MOLTO molto tempo. La mia anima ne sarà testimone..
paffut:
OGNI GIORNO è BELLO SE SAI APPREZZARE QUELLO CHE HAI,SOPRATTUTTO RAPPORTATO A QUELLO CHE NON HANNO GLI ALTRI PIU' SFORTUNATI DI TE!!!!
SO CHE CI SI PENSA POCO(io stesso delle volte me ne dimentico)MA NEI GIORNI CHE PER TE SONO TRISTI,PENSATECI E VEDRETE IL BICCHIERE MEZZO PIENO....SEMPRE
Beh si, in effetti... io ne ho avuti tantissimi di giorni bellissimi, identificarne uno è in particolare è veramente difficile...
Certamente ai primi posti stanno i giorni del settembre 2004, dove a Ustica ho fatto i miei maggiori massimali in apnea... il primo arbalete... la prima chitarra elettrica... nn penso mai alla laurea o a cose del genere, trovo ke stiamo al II posto come importanza, rispetto alle passioni della vita, ke se poi sn ferree danno immense soddisfazioni e rendono quasi tt i giorni in cui le pratichi giorni unici...
Veramente tantissimi...
un giorno di gennaio del 2003...quando ero convinto di avere incontrato la persona giusta.............eccolo il giorno...ciao ciao
ultras...che succede a giugno?
Ti laurei anche tu?
sono curiosissima!
Il mio giorno più bello?
Esattamente il 3 dicembre 1997!
Ti laurei anche tu?
sono curiosissima!
Il mio giorno più bello?
Esattamente il 3 dicembre 1997!
vedere il bicchiere mezzo pieno significa avere una visione ottimista delle cose..ma non è indicativo di un giorno ke ha dato particolare gioia!
ps:paffut scrivi in minuscolo please :wink:
ps:paffut scrivi in minuscolo please :wink:
OGNI GIORNO è BELLO SE SAI APPREZZARE QUELLO CHE HAI,SOPRATTUTTO RAPPORTATO A QUELLO CHE NON HANNO GLI ALTRI PIU' SFORTUNATI DI TE!!!!
SO CHE CI SI PENSA POCO(io stesso delle volte me ne dimentico)MA NEI GIORNI CHE PER TE SONO TRISTI,PENSATECI E VEDRETE IL BICCHIERE MEZZO PIENO....SEMPRE
Il giorno più bello della mia vita....
spero che arrivi a Giugno....
spero che arrivi a Giugno....
Domani...il giono più bello è sempre...domani
Idem..penso che se succederà(spero mai)che finisce la storia col mio boy,il giorno che ricorderò sempre con il sorriso sulle labbra sarà quando c siamo messi assieme!!per me con lui è ogni giorno il più bello della mia vita..