Offerta Office Ultimate 2007!
Figata pazzesca! Ho saputo che abbiamo la possibilità di avere "Microsoft Office Ultimate 2007" per un anno a soli 18 euro anzichè a 600 euro! :o:yeah: Basta registrarsi su University Box però fai in fretta perchè il 30 aprile scade tutto e poi costerà 600 euro! :(:(
Risposte
Kyra88;181178:
E hai fatto comunque bene a segnlarlo...
Ma non credo che ci si ancora gente che paghi per office ;)
shhhh non le dire queste cose che poi la microsoft si offende e la prende a male :angel:
davidemilano;155938:
Beh sono scelte, io dico solo che c'è questa opportunità per chi fosse interessato basta registrarsi su University Box!!
E hai fatto comunque bene a segnlarlo...
Ma non credo che ci si ancora gente che paghi per office ;)
elgrinta;155491:
Io ho dato 18 euro ad un mio amico purchè non lo installasse!!! :D
Molto meglio OpenOffice, gratuito, leggero, open source, compatibile con tutti i sistemi operativi del pianeta Terra e salva direttamente in PDF all'occorrenza!! ;)
:quoto: Viva Linux!
elgrinta;155491:
Molto meglio OpenOffice, gratuito, leggero, open source, compatibile con tutti i sistemi operativi del pianeta Terra e salva direttamente in PDF all'occorrenza!! ;)
Beh sono scelte, io dico solo che c'è questa opportunità per chi fosse interessato basta registrarsi su University Box!!