Offerta Office Ultimate 2007!

davidemilano-votailprof
Figata pazzesca! Ho saputo che abbiamo la possibilità di avere "Microsoft Office Ultimate 2007" per un anno a soli 18 euro anzichè a 600 euro! :o:yeah: Basta registrarsi su University Box però fai in fretta perchè il 30 aprile scade tutto e poi costerà 600 euro! :(:(

Risposte
green eyes-votailprof
Kyra88;181178:
E hai fatto comunque bene a segnlarlo...
Ma non credo che ci si ancora gente che paghi per office ;)

shhhh non le dire queste cose che poi la microsoft si offende e la prende a male :angel:

kira88-votailprof
davidemilano;155938:
Beh sono scelte, io dico solo che c'è questa opportunità per chi fosse interessato basta registrarsi su University Box!!

E hai fatto comunque bene a segnlarlo...
Ma non credo che ci si ancora gente che paghi per office ;)

kira88-votailprof
elgrinta;155491:
Io ho dato 18 euro ad un mio amico purchè non lo installasse!!! :D
Molto meglio OpenOffice, gratuito, leggero, open source, compatibile con tutti i sistemi operativi del pianeta Terra e salva direttamente in PDF all'occorrenza!! ;)

:quoto: Viva Linux!

davidemilano-votailprof
elgrinta;155491:
Molto meglio OpenOffice, gratuito, leggero, open source, compatibile con tutti i sistemi operativi del pianeta Terra e salva direttamente in PDF all'occorrenza!! ;)

Beh sono scelte, io dico solo che c'è questa opportunità per chi fosse interessato basta registrarsi su University Box!!

elgrinta-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.