Non so scegliere il nuovo notebook

shawna-votailprof
:muro:
megliosceglierne uno con una scheda video migliore o uno con più giga d ram e hard disc??fate in fretta che le promozioni terminano:D

Risposte
shawna-votailprof
grazie!!

moonix-votailprof
negli hp usa la corrente con la batteria inclusa.... alcuni modelli ti riferisci agli acer vero?? quelli senza batteria attaccata non funzionano... cmq... io ti consiglio di non attaccarlo sempre alla corrente... perchè riscalda di più... se ogni tanto lo usi solo per navigare o utilizzare msn... fagli scaricare anche una volta a settimana la batteria... specie nei primi tempi gli allunga la vita...!!!

shawna-votailprof
l'hp dv6366ea, ame xò hanno detto che in caso d salti d tensione la batteria fa da tampone,che m consigliate??

beltipo-votailprof
hai fatto benisismo!!! alimentale solo da rete e togli la batteria quando non la usi. Non so il tuo modello, ma molti portatili economici consumano la batteria anziche bypassarla...

shawna-votailprof
ho preso il terzo!!!:cool:è bellissimo,anche se il vista m sta facendo andare fuori d testa,devo ancora farmi l'occhio:muro:,xò è troppo bello graficamente.
cmq considerando che io lo uso anche e soprattutto come computer d casa,come m consigliate d alimentarlo???

marluc79-votailprof
la webcam costa poco... anche io punterei sul terzo!!!

shawna-votailprof
si centrinodual core t 5300,ma m sembra che un pò d memoria dedicata ce l'abbiano più il turbo cache.i prezzi sn 899eurini

beltipo-votailprof
3 tipo senza dubbio e cmq in tutti i casi parliamo di schede con memorie condivise quindi non ci sono grandi performance...ci puoi videogiocare, ma non servono di certo per quello.

Per lavorare sono ottime macchine..spero ovviamente centrino...

nonindifferente-votailprof
Beh se la webcam non è vitale x te il 3° tipo racchiuderebbe le caratteristiche del 1° del 2°, ovvio che non sarebbe comodo ugualmente se dovessi aggiungere la cam in seguito, però cmq c'è questa possibilità...
E per i prezzi invece?

shawna-votailprof
uno 120 hd 1 ram e scheda video geforce 7400 256 dedicata e turbocache,l'altro 160hd 2 ram e scheda video intel gma 950 128 condivisa entrambi con webcam.oppure 160hd 2 giga ram scheda video sempre geforce 7400 ma senza webcam

nonindifferente-votailprof
Beh la scelta è soggettiva, dipende dall'uso che uno ne fa!
Ovvio che sono due cose importanti, ma se lo devi comprare perchè effettivamente ti serve, tipo per lavoro etc, sicuramente sarebbe preferibile l'efficienza, viceversa se ti serve per "tempo libero" allora preferirai la qualità video...
Ma cmq bisogna sempre capire che tipo di scheda video, e che grandezza di ram ed hard disk...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.