Giochi on-line
Bene bene, propongo un nuovo argomento, così per sapere cosa ne pensate voi. Giocate on-line?
Io purtroppo ho poco tempo, ma qualche cosa mi diverto a giocarla, niente di impegnativo un browser game di quelli che si giocano direttamente da firefox (o internet explorer) e poi sono un patito di PES che gioco anche on-line :D
E voi?
Io purtroppo ho poco tempo, ma qualche cosa mi diverto a giocarla, niente di impegnativo un browser game di quelli che si giocano direttamente da firefox (o internet explorer) e poi sono un patito di PES che gioco anche on-line :D
E voi?
Risposte
Ok Bel!
guardate un po' che roba!!!
E pensare che è "solo" un gioco!!!
guardate un po' che roba!!!
E pensare che è "solo" un gioco!!!
no ma metti un pò di link ai video di youtube..io gioco sul psn a cod 4..
age of empires è un giocone, una sorta di scacchi ma molto interattivo, se si considera che è uscito nel 2000 e ancora nel 2008 ci sono centinaia di clan in rete, tornei nazionali e internazionali, beh dimostra che il gioco è apprezzato, è molto strategico anche se ci vuole molta pratica e velocità con mouse e tastiera, una volta giocavo online in qualche clan, poi dopo mi sono seccato, ci sono ragazzini di 10-12 anni che in 10 minuti ti spazzano via! per non parlare di The Zone dove c'è gente assurda, molto bravi, chissà cosa fanno questi durante il resto della giornata, secondo me l'80% è dedicata al gioco!
Comunque a proposito di Cod4 e del genere degli sparatutto, presto uscirà Armed Assault 2 che avrà una grafica letteralmente spaventosa, se cercate su you tube i video rimarrete senza parole, credo il miglior realismo grafico mai visto ad oggi, infatti come requisiti richiede Quad core di almeno 2,4 Ghz e ultima generazione di schede video (meglio se asus)...per ora mi accontento di Armed 1, che sia in single che in multy è favoloso!
Comunque a proposito di Cod4 e del genere degli sparatutto, presto uscirà Armed Assault 2 che avrà una grafica letteralmente spaventosa, se cercate su you tube i video rimarrete senza parole, credo il miglior realismo grafico mai visto ad oggi, infatti come requisiti richiede Quad core di almeno 2,4 Ghz e ultima generazione di schede video (meglio se asus)...per ora mi accontento di Armed 1, che sia in single che in multy è favoloso!
vabbe Taxi, è stato un piacere averti tra noi. Come sai l'insulto è vietato, per cui devo darti un permanent ban
folgore devi dire sempre cretinate è assurdo...quello è un gioco da sfigati come tuti quelli che state elencando...vi voglio bene e mi dispiace che vi rincoglionite con ste cose"anche se da beltipo me lo aspettavo"cmq ciao da taxi...un bacio belle puledre
Non sono un grande patito di giochi online, anzi di giochi in generale in quanto inizio a giocare e dopo due giorni mi stufo :D
Gli unici che mi appassionano sono quelli di macchine e di calcio, ma anche con questi non sono molto costante :rolleyes:
Gli unici che mi appassionano sono quelli di macchine e di calcio, ma anche con questi non sono molto costante :rolleyes:
il mitico age of empieres 2.....una cosa è giocare contro la cpu e una cosa è fare ferro e fuoco con avversari reali.....
ci giocavo, ma mi piace di più ogame!! solo che sti giochi sono davvero uan drogaa!! :(
io, è un pò di tempo che gioco a TRAVIAN
è un gioco strategico tutto online (come Ogame, credo, anke se con ogame nn ho mai giocato) ambientato ai tempi dei romani.
se qualcuno vuole registrarsi, ecco il link :
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
se volete cercarmi nel gioco.. sn sempre metalct
è un gioco strategico tutto online (come Ogame, credo, anke se con ogame nn ho mai giocato) ambientato ai tempi dei romani.
se qualcuno vuole registrarsi, ecco il link :
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
se volete cercarmi nel gioco.. sn sempre metalct
Mi ricordo bene quando uscivo di casa e ogni tre secondi controllavo la flotta dal telefonino :D era diventata una vera ossessione Ogame.
Call of duty 4 l'ho squagliato :D su pc però. Ci giocavo on-line ed è davvero fatto troppo bene. Quello della geografia sta diventando un cult a quanto sembra... ;)
Call of duty 4 l'ho squagliato :D su pc però. Ci giocavo on-line ed è davvero fatto troppo bene. Quello della geografia sta diventando un cult a quanto sembra... ;)
l'aveva già postato ethan in l'aggeografia!!!
hihihi troppo carino
hihihi troppo carino
mitico ogame ma ci vuole troppo impegno... io dopo 6 mesi ho rinunciato... uscivo con lo stress di dover flettere la flotta e di consumare le risorse.... poi quando nelle serate tra amici abbiamo iniziato a parlare di deuterio ho capito che non era cosa... ehehhe
wow è bellissimo...però ovviamente se ti piace il genere...
Ogame è invece carino perche non devo starci sempre appresso...ma nessun'altro gioca on line?
PS appena riavro la ps3 rigiochero on line a call of duty 4
Ogame è invece carino perche non devo starci sempre appresso...ma nessun'altro gioca on line?
PS appena riavro la ps3 rigiochero on line a call of duty 4
Nooo Ogame! :D Universo 5!!! Ero arrivato in top 500 e poi dopo una giornata nera, ho perso una flotta impressionante, mi hanno distrutto tutto e ho lasciato perdere perchè era diventata una schiavitù!!
Warcraft on-line non l'ho mai provato (ho paura.. perchè poi diventa una droga pure quello) :D
Warcraft on-line non l'ho mai provato (ho paura.. perchè poi diventa una droga pure quello) :D
io gioco ad ogame e in rete a WOW :D