Seconod voi chi del forum ha l'avatar piu' bello?
Proponetevi e fatelo conoscere al mondo!
Inizio io votando beltipo!
Sembra che Leonida sia davvero contro lo spam ;)
Proponetevi e fatelo conoscere al mondo!
Inizio io votando beltipo!
Sembra che Leonida sia davvero contro lo spam ;)
Risposte
il mio è carino....o per lo meno a me piace!!
Kyra88;183765:
Carino...ma ormai ti associavo a tutto quell'azzurro!:rolleyes:
Beh in effetti mi ero ormai affezionata a tutto quell'azzurro rasserenante... Ci tornerò quando mi mancherà troppo...:p
Carino...ma ormai ti associavo a tutto quell'azzurro!:rolleyes:
Ho cambiato avatar anch'io... perchè il paesaggio in piccolo non è apprezzabile...:p
ma Homer ha il gomito sinistro appoggiato ad un muro bianco?...:D
Kyra88;183202:
Ce lo fai vedere a "grandezza naturale"?:D
Beh dovrei organizzare una gita e portarvi tutto all'altra parte del mondo...:rolleyes:
forse se la tagli un pochino al posto di dipingerla funziona lo stesso...
Green Eyes;183214:
fatto! ora come va? :)
Eì piu' sottile ( mezzo millimetro ), ma c'è ancora...
mmm....ci devo ragionare un pò...
magari mi ci metto d'impegno e la rifaccio ricominciando da zero..
per ora cmq va bene!
fatto! ora come va? :)
Green Eyes;183078:
ok messo.... io lo trovo uguale ma se lo vedete bene ora allora sono contento così... :) grazie Kyra!!
C'è da fare una piccola modifica..."Noi del grigio", vediamo una piccola striscina bianca di lato...Sostituisci homer con questo che dovrebbe risolvere...
Jane;183094:
Beh in effetti visto così piccolo purtroppo è sottovalutato... ma io quando l'ho visto a schermo intero sono rimasta affascinata... Mi ha ricordato posti che ho visto da bambina.
Ce lo fai vedere a "grandezza naturale"?:D
eh beh il tuo avatar è "sommo":D
grazie per le lodi iniziali al mio avatar :D
Beh in effetti visto così piccolo purtroppo è sottovalutato... ma io quando l'ho visto a schermo intero sono rimasta affascinata... Mi ha ricordato posti che ho visto da bambina.
i paesaggi in generale sono bellissimi. ancora meglio quelli in cui si perde tutto nell'orizzonte...però piccolino non rende come dovrebbe purtroppo....
Io adoro da morire il mio avatar anche se non è il più bello, perchè mi trasmette pace e tranquillità, soprattutto quando lo guardo a schermo intero. E' come attraversare con lo sguardo tutto il pianeta in un solo istante...:p
Così va decisamente meglio...:sisi::p
ok messo.... io lo trovo uguale ma se lo vedete bene ora allora sono contento così... :) grazie Kyra!!
Daì green eyes, prova il nuovo avatar, magari vinci la gara del più bel avatar...:p
Detto fatto: L'immagine è pronta ed è già stata collaudata...
Oddio, è migliorabile come qualità, ma quello dipende dalla fonte di provenienza piu' che altro..non ce ne sono ad alta definizione ;)
Magari per ora puoi usare questa, sempore che ti convinca!
Oddio, è migliorabile come qualità, ma quello dipende dalla fonte di provenienza piu' che altro..non ce ne sono ad alta definizione ;)
Magari per ora puoi usare questa, sempore che ti convinca!