Gioved
Dietro espressa raccomandazione di Maruti (lui è la mente e io il braccio: per ora mi accontento dei ruoli minori!) VI invito per domani sera a uscire, il luogo è ancora da decidere!
Sicuramente verranno:
Maruti
Big Jim
Robys
Syria
Gilly
Kyra
Maria Kiara
Alesan
Io
Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp!
Aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Attendiamo notiziUole!
Per qualsiasi dubbio NON rivolgeteVi a me che ne so meno di VOI, ma a Big Jim o Maruti! :lol:
P.s. Alesan chi fai tu? Dai, si fa prestoooooooooooooooooo!
Posto e ora: ore 22.45 davanti SORSY E MORSI in C.so Sicilia, propro difronte al Banco di Sicilia)
Sicuramente verranno:
Maruti
Big Jim
Robys
Syria
Gilly
Kyra
Maria Kiara
Alesan
Io
Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp!
Aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Attendiamo notiziUole!
Per qualsiasi dubbio NON rivolgeteVi a me che ne so meno di VOI, ma a Big Jim o Maruti! :lol:
P.s. Alesan chi fai tu? Dai, si fa prestoooooooooooooooooo!
Posto e ora: ore 22.45 davanti SORSY E MORSI in C.so Sicilia, propro difronte al Banco di Sicilia)
Risposte
Carusi,volevo far semplicemente notare che virgy,iscritta da un mese e mezzo circa,e' gia' giunta a quota 200 messaggi...Cio' la porta automaticamente a diventare rompib... ufficiale del sito! :D Beltipo,non sei daccordo?Perche' non le metti la nuova qualifica sotto il nick? :wink: Prego,applauso e standing ovation :P :P :P
E' il bar preferito dalla mia ciccina Pink, dove andiamo sempre a trovarlaaaaaaa!!!! Fprse l'avrete scontrata....? :wink:
PS: Fid nn sai ke ti sei perso...sarà stato l'ambiente..divani..luci soffuse..candele..il vino...
..ma il let-motiv serale credo ti avrebbe preso particolarmente...dai muoviti a riprenderti!!!
..ma il let-motiv serale credo ti avrebbe preso particolarmente...dai muoviti a riprenderti!!!
...come sempre bene..
"fly bar" giusto?
sapete coi nomi dei locali ho qlk problema..eccetto "mani pure" chiaramente...a qst si aggiunge il troppo sole ke ho preso ieri ke mi fa perdere colpi...
va bene ragazzi..la prox guai a ki ci bidona!!!
"fly bar" giusto?
sapete coi nomi dei locali ho qlk problema..eccetto "mani pure" chiaramente...a qst si aggiunge il troppo sole ke ho preso ieri ke mi fa perdere colpi...
va bene ragazzi..la prox guai a ki ci bidona!!!
Perchè no? Venite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii! SI si si!
Te pensa a rimetterti di rimetterti, stai meglio??? un bacino!(IHIHIHIHIHIHIH) :wink: :lol:
Te pensa a rimetterti di rimetterti, stai meglio??? un bacino!(IHIHIHIHIHIHIH) :wink: :lol:
pollo esotico con prugne ed altri frutti...mmmmm virgy il 19 maggio sbaglio o siamo invitati tutti a casa tua? :P
Cmq stasera nn sarete al Mani Pure...chissà chissà...devo sguinzagliare i miei segugi... :?
N.B. Quando uno non cerca gli scemi ci incappi ogni secondo quannu unu i cecca nenti!!!! :cry: :wink:
Ma com'è che a me interessano quelli a cui non interesso? Sarò così poco..."tutto"? Poco interessante, colta, simpatica, intelligente? E non parlo di belloni! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! La colite e la gastrite matrruzza!!!
Ma com'è che a me interessano quelli a cui non interesso? Sarò così poco..."tutto"? Poco interessante, colta, simpatica, intelligente? E non parlo di belloni! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! La colite e la gastrite matrruzza!!!
Lo sapevo! Non ti piaccio +! Hai un'altra??? Vero??? Confessa! Ecco perchè oggi il mio uomo della mia vita Zingales non ti andava, quello mica, quello è fidanzato, ma dico io??? Sono 2 le cose: o è la primavera che risveglia il corpo e addormenta l'anima o tu sei gelosa perchè mi hai lasciata e vuoi tornare con me!
Allora A.A.A. cercasi deficiente demente preferibilmente anche fortuitamente simpatico e biddittu, ok?????
Fatti 2 risate col grande fratello, Patrick mi fa morire è troppo scemoooooo e soprattutto UMILE, come piacciono a me! :lol:
Allora A.A.A. cercasi deficiente demente preferibilmente anche fortuitamente simpatico e biddittu, ok?????
Fatti 2 risate col grande fratello, Patrick mi fa morire è troppo scemoooooo e soprattutto UMILE, come piacciono a me! :lol:
ehm....ma non potevi riparmiarcela questa scenetta pietosa????
Però se tra un pò mi sento bene posso darmi ad una delle mie sempre + sporadiche serate casalinghe in cui mi rilasso a tel punto da mettermi anche a lavorare: voglio fare il bucato dei colorati separati perchè i capi rosa poi si offendono se li metto con quelli azzurri; pulirmi le mie mensoline dove tengo tanti oggettini fragili che non devono azzardarsi a spolverare (pulisco io il mio ambiente!!!); farmi un bagno caldo con tutti i sali da bagno che mi hanno regalato nel corso degli anni (sperando che non siano scaduti e non mi venga qlc!) e tutte le schifezze profumose finchè non si crea una miscellanea dolciastra nauseante; farmi un pò di quelle cure per il corpo a cui non mi dedico mai, stile esfoliazione (ma se nn ho manco i prodotti!!!); guardarmi un filmino apposta per me di quelli defi al punto giusto, senza che me le frantumino...e se non faccio proprio tardi e non mi addormento nella vasca con i subwoofer a palla potrei anche far contento mio padre e mettermi a letto presto verso l'1!
Oggi mio padre si stava commuovendo, lui, padre militare che sin da piccola mi pagava solo le vacanze studio obbligandomi a lavorare per pagare le vacanza invernali a scopo di divertimento puro; lui che mi svegliava alle 7 anche la domenica perchè odia l'ozio; lui che odia quando sto vestita da befana tipo maglia della nazionale e pantofole; e che nell'ultimo anno e mezzo ha perso la speranza di vedermi in piedi prima delle 10 (a meno che nn debba frequentare allora mi alzo anche alle 6!); lui, uomo tutto d'un pezzo....oggi l'ho visto piangere per la prima volta, mi ha visto in piedi alle 8:20 e si è commosso tanto che, nonostante sia il miglior cuoco che conosca (assaggiate il suo pollo esotico con le prugne e la frutta e mi direte!) e si sia messo in tal senso in pensione da circa 3 anni (che a casa mia c'è la FAME!) mi ha preparato la cioccolata calda fatta col cioccolato delle uova di Pasqua! Mai vista una scenetta familiare così commovente nella mia vita! :lol:
Un bacino a chi resta a casa!
Vado va...
Oggi mio padre si stava commuovendo, lui, padre militare che sin da piccola mi pagava solo le vacanze studio obbligandomi a lavorare per pagare le vacanza invernali a scopo di divertimento puro; lui che mi svegliava alle 7 anche la domenica perchè odia l'ozio; lui che odia quando sto vestita da befana tipo maglia della nazionale e pantofole; e che nell'ultimo anno e mezzo ha perso la speranza di vedermi in piedi prima delle 10 (a meno che nn debba frequentare allora mi alzo anche alle 6!); lui, uomo tutto d'un pezzo....oggi l'ho visto piangere per la prima volta, mi ha visto in piedi alle 8:20 e si è commosso tanto che, nonostante sia il miglior cuoco che conosca (assaggiate il suo pollo esotico con le prugne e la frutta e mi direte!) e si sia messo in tal senso in pensione da circa 3 anni (che a casa mia c'è la FAME!) mi ha preparato la cioccolata calda fatta col cioccolato delle uova di Pasqua! Mai vista una scenetta familiare così commovente nella mia vita! :lol:
Un bacino a chi resta a casa!
Vado va...
Sarà stata la pasta panna e funghi e l'arrosto ma ho lo stomaco a terra, mi sono calata l'inferno, mi faccio schifo! Morale, non verrò! Ho già avvisato...ma colgo l'occasione x ringraziare INFINITAMENTE Maruti per la disponibilità e mi spiace aver contribuito a farlo sclerare; salutare i ragazzi di stamattina e dire loro: "Fortuna che ci siamo visti, almeno passai na bella iunnata che compoensa questa serata!!!" E fa pure rima, voglio dire...! Un bacino, divertitevi e cuntatemi! Un saluto a tutti!
virgy, don't worry ci conosceremo presto...... :lol:
ciao ragazzi, un bacino....... Sapete che mi sn beccata un brutto raffreddore?????!!!!! :cry:
ragazzi,raccontateci poi come è andata la serata.
divertitevi!!!
divertitevi!!!
ohu bedda...grazie di averlo inserito tu...mi sono potuta connettere solo ora......
eh sì...cerco un passaggio,anche per l'andata...su dai...sennò mi sto a casa ecco!!!!!!
eh sì...cerco un passaggio,anche per l'andata...su dai...sennò mi sto a casa ecco!!!!!!
A.A.A. cercasi urgentissimamente passaggio per il ritorno!!!! Per una bellissima biondona nonchè mia amica carissima Alesannnnnnnnnnnnnnnnn! (Ale, ho tel a mio fratello ma se ci facciamo dare il passaggio dobbiamo fare i suoi orari...sigh...quindi vedrò come mi cumminu ppi mmia!) :lol:
non so se potrò rispondervi fra le 21.00 e le 23.00 ho una partita a tennis,dopo un incontro amoroso dopo ancora sarò in discoteca mmm
ragazzi bravissimi....ovviamente telefonerremo a fid tutti insieme.....
ps
ho passato tutta la giornata con Syria e ci siamo ammazzati di sole e risate, se stasera diamo i numeri non ci fate caso!!!! :wink:
ps
ho passato tutta la giornata con Syria e ci siamo ammazzati di sole e risate, se stasera diamo i numeri non ci fate caso!!!! :wink:
Miiii Raffa non c'è potenza di incontrarci noi 2! Come io volevo le foto degli americani e anche uno in carne ed ossa? Ma dimmi del francese invcece!
Che te devo dì? 3 anni fa sono andata per la prima volta SOLA con mia sorella a Londra e ho girato quasi un intero filmino di due in totale avente ad oggetto le bellezze tipiche: tutti gli inglesi biondini o castani con gli occhi azzurri, quelli faccia d'angelo, tipo Macaulay Culkin è cresciuto bbene u figghiu!) quando ci sarai lo porto e ti rifai gli occhi! :lol:
Intanto....http://www.culkinonline.com/gallery/recent/index.shtml
SVENGOOOOOOOOO! :lol:
Che te devo dì? 3 anni fa sono andata per la prima volta SOLA con mia sorella a Londra e ho girato quasi un intero filmino di due in totale avente ad oggetto le bellezze tipiche: tutti gli inglesi biondini o castani con gli occhi azzurri, quelli faccia d'angelo, tipo Macaulay Culkin è cresciuto bbene u figghiu!) quando ci sarai lo porto e ti rifai gli occhi! :lol:
Intanto....http://www.culkinonline.com/gallery/recent/index.shtml
SVENGOOOOOOOOO! :lol: