Gioved
Dietro espressa raccomandazione di Maruti (lui è la mente e io il braccio: per ora mi accontento dei ruoli minori!) VI invito per domani sera a uscire, il luogo è ancora da decidere!
Sicuramente verranno:
Maruti
Big Jim
Robys
Syria
Gilly
Kyra
Maria Kiara
Alesan
Io
Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp!
Aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Attendiamo notiziUole!
Per qualsiasi dubbio NON rivolgeteVi a me che ne so meno di VOI, ma a Big Jim o Maruti! :lol:
P.s. Alesan chi fai tu? Dai, si fa prestoooooooooooooooooo!
Posto e ora: ore 22.45 davanti SORSY E MORSI in C.so Sicilia, propro difronte al Banco di Sicilia)
Sicuramente verranno:
Maruti
Big Jim
Robys
Syria
Gilly
Kyra
Maria Kiara
Alesan
Io
Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp!
Aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Attendiamo notiziUole!
Per qualsiasi dubbio NON rivolgeteVi a me che ne so meno di VOI, ma a Big Jim o Maruti! :lol:
P.s. Alesan chi fai tu? Dai, si fa prestoooooooooooooooooo!
Posto e ora: ore 22.45 davanti SORSY E MORSI in C.so Sicilia, propro difronte al Banco di Sicilia)
Risposte
Secondo me e' molto piu' probabile che sia il tuo fratellino a fare da baby-sitter a te...immagino i tuoi genitori che,di nascosto,gli dicono "mi raccomando,tienila d'occhio,ma non dirle che sei tu a farle da baby-sitter, senno' s'offende.."
8)
8)
Raffa Superfreddy(é qui accanto a me)sentirà la tua mancanza.
x Beltipo:se vuoi t do ripetizioni,ho imparato da Fid!
x Beltipo:se vuoi t do ripetizioni,ho imparato da Fid!
io purtroppo non si sarò. Come ogni giovedì sera mi toccherà fare da baby sitter al mio fratellino!
Scusate se ultimamente sn un po' latitante....Sto facendo la guida turistica di Catania al mio corrispondente francese... Se qualcuno volesse beneficiare delle nostre gitarelle in giro per Catania e dintorni mi contatti! 8)
Scusate se ultimamente sn un po' latitante....Sto facendo la guida turistica di Catania al mio corrispondente francese... Se qualcuno volesse beneficiare delle nostre gitarelle in giro per Catania e dintorni mi contatti! 8)
uffa italo lasciacene qualkuna :x
C'è un medico on line? ho avuto un attacco improvviso di diabete...
...kiaramente nn volevo metterti in difficoltà...ma se proprio insisti..vada per i tulipani!!!
Potevi dirmelo prima avevo già ordinato i tulipani...
..va bene via..nn vogliamo mica 1 cosa troppo ricercata..
Vanno bene i petali d rosa o devo cercare i tulipani neri?
..ma nn sarai cmq scusato...come nostro new PR dovrai presentarti almeno 1 ora prima per prepararci 1 valida accoglienza!!!
..ke tenero...quasi quasi mi commuovo...
lo sai ke sono 1ragazza sensibile in fondo!!!
lo sai ke sono 1ragazza sensibile in fondo!!!
Lo faccio x te,cosi dopo ke avrai salutato tutti,nn dovrò dividere i tuoi okkioni blu con nessuno :wink:
Ken basta 1rosa rossa comprata dal nostro amico pakistano ...ti riconosceremo sicuramente...basta dirgli ke ti mandano Fid e Bigjim
..solito ingresso VIP...MA SMETTILA DI FARE IL FIGO DI LEGNO E Sì PUNTUALE!!!
Io dovrei esserci ma vi raggiungo dopo,alle 20 vado a giocare quando finisco sarò con voi.
Ragazzi domani spero di essere dei vostri, anzi ne sono quasi certo, ma come i riconosco? Devo girare davanti Sorsy e morsy sibiliando: " Virgy? Big-Jim? Jilly? O avete 1 metodo tipo aeroporto per riconoscere i nuovi adepti? Mi metto 1 cartello, stile giapponese per la prima volta a Catania, con scritto Ken? Ditemi voi! Ciao! Luigi
......CHE BELLO USCIAMO SONO TROPPO CONTENTA DI RIVEDERVI TUTTI!!!!A DOMANI!!!!
Scusaaaaaaaa! Perdono, pietà... :(
ops...pardon capo
STOP, un fuori tema non dico nulla ma non esagerate..per chiaccherare usate i msg privati no? :roll:
Fate le brave eh!!! :wink:
Fate le brave eh!!! :wink: