Gioved
Dietro espressa raccomandazione di Maruti (lui è la mente e io il braccio: per ora mi accontento dei ruoli minori!) VI invito per domani sera a uscire, il luogo è ancora da decidere!
Sicuramente verranno:
Maruti
Big Jim
Robys
Syria
Gilly
Kyra
Maria Kiara
Alesan
Io
Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp!
Aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Attendiamo notiziUole!
Per qualsiasi dubbio NON rivolgeteVi a me che ne so meno di VOI, ma a Big Jim o Maruti! :lol:
P.s. Alesan chi fai tu? Dai, si fa prestoooooooooooooooooo!
Posto e ora: ore 22.45 davanti SORSY E MORSI in C.so Sicilia, propro difronte al Banco di Sicilia)
Sicuramente verranno:
Maruti
Big Jim
Robys
Syria
Gilly
Kyra
Maria Kiara
Alesan
Io
Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp!
Aggregateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Attendiamo notiziUole!
Per qualsiasi dubbio NON rivolgeteVi a me che ne so meno di VOI, ma a Big Jim o Maruti! :lol:
P.s. Alesan chi fai tu? Dai, si fa prestoooooooooooooooooo!
Posto e ora: ore 22.45 davanti SORSY E MORSI in C.so Sicilia, propro difronte al Banco di Sicilia)
Risposte
Ehm.....purtroppo nulla! Credo di aver fatto tutto io!!!! Ehm....! :wink:
sì cotta....ora ce la mangiamo con qualche bel contornino......
fid fid fid...ma che cosa hai fatto alla mia virgy???
fid fid fid...ma che cosa hai fatto alla mia virgy???
eh eh sapessi :wink: mogliettina x ora nn posso ke esserti distante ma al rientro dalle "ferie".....
... :roll: :roll: la ragazza è cotta!!FID ma che gli fai tu alle donne?
Ma te sei il mio maritino, non potrei mai volere il tuo sangue!
VOGLIO TE!
Perchè hai abbandonato il tetto coniugale? Cosa c'era che nn andava???? :cry:
VOGLIO TE!
Perchè hai abbandonato il tetto coniugale? Cosa c'era che nn andava???? :cry:
ah il mio! pekkato ke nn possa dartelo..
Adoroooooooooo il sangue!!! Soprattutto il gruppo 0rh+! :lol:
...dovunque siate andati mi è dispiaciuto non essere dei vostri alla prox cmq...bye bye!!! :wink:
Si,amore per il sangue (di virgy!)!!!
raga qst è proprio amore
Bada tu,scricciolo!Ti spiezo in due!Vado a magna',ho bisogno di forze per domani...e poi stiamo (anzi,stai) inquinando il topic,e vorrei evitare il cazziatone dell'eccellentissimo beltipo o chi per lui...
Va bene....lascerò Sailor a casa, ma BADA! :wink:
Ok,ma vieni sola!Ho sentito che vorresti portarti Sailor Moon e Sailor Jupiter,vigliacca!
Ok..allora lotta sia!!! Domani all'alba fatti trovare in facoltà, la palma sarà il nostro giudice! :lol:
Stai attenta,potrei chiamare i miei amici Power Rangers!!! :twisted:
Potrei scatenare "l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei e generosa travolse alme d'eroi che di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò così di Giove l'alto consiglio s'adempia tra il re de' Prodi Atride e il divo Achille"! Ehmm...mi è forse scappato tutto il prologo dell'Iliade? Nmostru! Che memoria! Cmq Giove è un mio amico, vuoi lottare??? :lol:
Si,si,facciamo cosi' (stai fresca se aspetti che ti riinvito a scrivere...ops...ho pensato ad alta voce...) :roll:
Comunque grazieeeeeeeeeeeeeeee, non me n'ero accorta!!!! Ho un'altra qualificaaaaa!!!
Facciamo così...quando starai meglio mi riinviti te a scrivere, ok? :lol:
Facciamo così...quando starai meglio mi riinviti te a scrivere, ok? :lol:
Parti davvero?Non lo dici solo per farmi piacere?E quanto stai via,3 o forse 4 anni?Non aver fretta di tornare!
ps:voler bene?E che roba e'? :roll:
ps:voler bene?E che roba e'? :roll:
Maik, lo so che mi vuoi bene....latito per un pò così vi disintossicate? Tanto la prox sett partooooooooooooooo! :lol: