FILM???
Ciao raga mi consigliate un bel film da vedere???
Allora per farvi capire i miei gusti vi dico che mi piace molto:
1)la vita è bella
2)A beatiful mind
3)il miglio verde
4)Serendipity
5)Mi chiamo Sam
6)Il gladiatore
7)Vi presento Jo black
8)Il corvo
Ditemi
Allora per farvi capire i miei gusti vi dico che mi piace molto:
1)la vita è bella
2)A beatiful mind
3)il miglio verde
4)Serendipity
5)Mi chiamo Sam
6)Il gladiatore
7)Vi presento Jo black
8)Il corvo
Ditemi
Risposte
Bellissimo "Constantine"..fatto bene..da rivedere per me..
stasera ho affittato e visto "Constantine",interpretato da Keanu Reeves.l'idea é quella di Paradiso e Inferno che circondano l’umanitá, sono intorno a noi ma non possiamo vederli. Sono dimensioni parallele che occupano lo stesso spazio. Sono dietro ogni mura, ogni finestra, un mondo dietro il mondo, molto simile a matrix.
nel complesso intrigante
nel complesso intrigante
ti consiglio il miglio verde e ti presento jo black, sono abbastanza carini come film, poi dipende da cosa ti piace a te....buona visione!
:wink:
:wink:
ieri ho rivisto quel capolavoro di kubrick "full metal jacket"...bellissimo!!!
ti ho beccato mason! mani in alto!sono un agente fbi sotto copertura(sezione crimini informatici e dowload selvaggio ),sei in arresto! tutto cio' che dirai potra' essere utilizzato in tribunale contro di te........ottimo lavoro beltipo! lo cercavamo da anni,ma grazie alla tua soffiata,l'ordine e' stato ripristinato, adesso le case discografiche potranno finalmente fare sogni tranquilli!
Dato che questo forum è una testata giornalistica, aggiungerei anche seria, allora deve raccogliere le opinioni di tutti.Bene, in questo caso caso ha accolto la mia; dare voce ad un'opinione non vuol dire condividerla! Quindi state tutti sereni e tranquilli, mi assumo la piene responsabilità di quello che ho detto..
Non importa cosa fai nella tua vita privata, basta che non ce lo racconti se è illegale. Questo forum è una testata giornalistica registrata, quindi ci piace vivere sereni e tranquilli :wink:
come non si scaricano? perchè? quando? dove? ah..ho capito..allora tu ogni volta che vuoi vedere un film o lo noleggi oppure compri il vhs o con molta più probabilità il dvd, spendendo una barca di soldi.il cinema è arte no? e l'arte è di tutti,giusto? allora in culo(ops, scusate) alle politiche delle case di distribuzione discografica e cinematografica, quando si decideranno ad abbassare i prezzi allora sarò d'accordo con te, ma fino ad allora io sarò un sostenitore del download selvaggio! :twisted:
erbapipa:
se non li trovi...perchè non li scarichi? :D
certo ci vuole un botto di tempo...oppure chiedi in giro,magari qualcuno già li ha scaricati e ti può prestare il dvd/dvx :D :D
Non si scaricano i films!! :twisted: :mrgreen:
Chi adora la vita è bella e train de vie, non può non vedere Schindler's list!!!!!!
vi dico solo il titolo, perchè non servono altre parole: Sin City
aggiungerei anche questi:
- lolita
- full metal jacket
-ocean's eleven
-the italian job
-l'uomo della pioggia
-non ti muovere
- lolita
- full metal jacket
-ocean's eleven
-the italian job
-l'uomo della pioggia
-non ti muovere
1)il padrino parte I e II
2)quei bravi ragazzi
3)mystic river
4)seven
5)brazil
6)arancia meccanica
7)alien
8)le ali della liberta'
9)pulp fiction
10)qualcuno volo'sul nido del cuculo
11)american beauty
12)l.a. confidential
13)annie hall
14)il grande lebowsky
15)la grande guerra
2)quei bravi ragazzi
3)mystic river
4)seven
5)brazil
6)arancia meccanica
7)alien
8)le ali della liberta'
9)pulp fiction
10)qualcuno volo'sul nido del cuculo
11)american beauty
12)l.a. confidential
13)annie hall
14)il grande lebowsky
15)la grande guerra
niente train de vie..mi sa che dovrai cercarlo..ma credimi ne vale la pena...
Ragazzi, ieri sera ho visto al cinema "Il mercante di Venezia" (quest'inverno me l'ero perso), ve lo straconsiglio! Al Pacino potrebbe continuare a recitare per altri 6000 anni
magari ti può aiutare beltipo :D :D
...farmi i fatti miei,no eh?
aiutalo tu beltipo!!
tu che risolvi i problemi di tutti..(come il tizio in pulp fiction,non mi ricordo il nome...)
...farmi i fatti miei,no eh?
aiutalo tu beltipo!!
tu che risolvi i problemi di tutti..(come il tizio in pulp fiction,non mi ricordo il nome...)
Il Sabato lo dedico ai film....
Giusto.
Ragazzi chi mi presta Train de vie???
Giusto.
Ragazzi chi mi presta Train de vie???
se non li trovi...perchè non li scarichi? :D
certo ci vuole un botto di tempo...oppure chiedi in giro,magari qualcuno già li ha scaricati e ti può prestare il dvd/dvx :D :D
devi aspettare sabato?! Di settimana no eh..... :?: :!:
train de vie, non lo avevano.
Cmq sabato prox mi sa che vedo l'enigmista
Cmq sabato prox mi sa che vedo l'enigmista