FILM???
Ciao raga mi consigliate un bel film da vedere???
Allora per farvi capire i miei gusti vi dico che mi piace molto:
1)la vita è bella
2)A beatiful mind
3)il miglio verde
4)Serendipity
5)Mi chiamo Sam
6)Il gladiatore
7)Vi presento Jo black
8)Il corvo
Ditemi
Allora per farvi capire i miei gusti vi dico che mi piace molto:
1)la vita è bella
2)A beatiful mind
3)il miglio verde
4)Serendipity
5)Mi chiamo Sam
6)Il gladiatore
7)Vi presento Jo black
8)Il corvo
Ditemi
Risposte
il tema è lo stesso: l'Olocausto,e anche questo film, come quello di Benigni, racconta un periodo tristissimo della nostra storia con ironia,forse anche un pò di follia!! vedilo e poi mi dici...fidati!
:D
:D
di che tratta "train de vie"???
Si la vita è bella è il mio preferito. Pensa che in una settimana l'avrò visto 9 volte!!!!
Si la vita è bella è il mio preferito. Pensa che in una settimana l'avrò visto 9 volte!!!!
se hai messo al primo posto "la vita è bella", non puoi non vedere "train de vie"!
da vedere anche: "giochi di una mente pericolosa" , "american history X", " gatto nero gatto bianco",e appena me ne vengono in mente altri, te li dirò!!
..fammi sapere se ti sono piaciuti!! 8)
da vedere anche: "giochi di una mente pericolosa" , "american history X", " gatto nero gatto bianco",e appena me ne vengono in mente altri, te li dirò!!
..fammi sapere se ti sono piaciuti!! 8)
"I soliti sospetti" (allucinante)
"Qualcosa e' cambiato" (romantico)
"Mystic river" (sconvolgente)
"Qualcosa e' cambiato" (romantico)
"Mystic river" (sconvolgente)
Per rimanere nel tuo genere "Philadelphia"(J.Demme) tutta la vita, se invece vuoi cambiare e scoprire i padri della moderna comicità cinematografica non puoi prescindere da "Frankenstein Junior"(Mel Brooks), "Hollywood Party"(Blake Edwards) e "Fantozzi" (il primo della saga,irraggiungibile).Tra i film di più recente uscita ti consiglio invece "Interstate 60", quel che si dice "un trip"
Ti consiglio ASSOLUTAMENTE di vedere Una pura formalità di Giuseppe Tornatore...ti stupirà in un modo che neanche immagini!!!
Ciao!
Il primo film che mi viene in mente è "Mare Dentro" di Alejandro Amenabar...spero ti piacerà!
Il primo film che mi viene in mente è "Mare Dentro" di Alejandro Amenabar...spero ti piacerà!