Ex art. 1965 c.c.

ken78-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente sto facendo 1 cosa sbagliata e che nn mi compete per nulla, ma visto che in questo forum ognuno può dire la sua senza scendere nella volgarità o nell'oscenità, voglio fare questa prova!
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo manchi anche a voi, esclusi i nuovi chiaramente, facciamo qualcosa per far tornare le cose come erano agli albori della civiltà!
MI rivolgo a Beltipo ed a Fid:
Beltipo si impegna a essere maggiormente tollerante nei confronti di Fid, il quale è 1 spirito libero sia quando scherza che quando parla seriamente, e in quanto Webmaster firma per primo questo armistizio (o transazione che dir si voglia).
Fid si impegna a filtrare ciò che ha intenzione di scrivere tenendo nella debita considerazione che i responsabili del sito sono terzi che, in caso, ne rispondono in prima persona e a mantenersi nei limiti del regolamento del sito!
L'orgoglio è 1 brutta bestia, ma siamo tra persone grandi e intelligenti e soprattutto.....giuristi!
E poi chi dire popolo, dice uno animale pazzo ( nn ricordo chi lo disse,ma è vero) per cui invito tutti i membri a far pervenire: risposte, attestati di stima, dichiarazioni omo&eterosessuali ai contendenti, letterine a babbo Natale, regali, pupazzetti, organizzare manifestazioni a piazza del Popolo, cortei, strip-tease etc per invogliarli a fare pace!
Facciamo l'amore, nn la guerra!
Peace and love :lol: :lol: :lol: (mi sento 1 figlio dei fiori) :lol: :lol:
L.

Risposte
ken78-votailprof
Fid, ma dove sei? :cry: Beltipo ha firmato....manchi tu!
Ragazzi forse nn è ancora abbastanza, io nn ho il numero di Fid, ma fate in modo che legga questo topic e i messaggi di tutti in esso contenuti!
Fid so perfettamente che hai nostalgia dei vecchi tempi (sarebbe qualche giorno fa) :lol: , ricordi quel momento di lussuria :lol: che abbiamo avuto io e te appena conosciuti al bar della facoltà la settimana scorsa?
Io arrivai alle 13 puntuale bello come il sole, ma conoscevo solo Maruti a quel tavolo, ma tu, con movenza sicura, ti alzasti e ti presentasti senza dirmi quale fosse il tuo nick nel forum e mi tirasti al tuo seno baciandomi la rosea guancia con le tue calde labbra, io, spaesato, mi chiesi chi fosse questo baldo giovane così aitante e pensai tra me e me:" Non può essere Fid... è in verticale quest'uomo...Fid sarebbe in orizzontale", ma fortunatamente eri tu ed eri in verticale :lol: :lol:,
Mi sa che ora sarai costretto a venire per smentire la storia della LUSSURIA... :lol: :lol: :lol: vieni Fid!! L.

anonymous-votailprof
""micky"":
Sai com'è, non avevo seguito la vicenda e non capivo se appunto si trattava di un esilio volontario o forzato.

Volontario,volontario, il ragazzo è ...sull'Aventino :lol: :cry:

Sai com'è, non avevo seguito la vicenda e non capivo se appunto si trattava di un esilio volontario o forzato.

beltipo-votailprof
micky:
Ma FID è stato bannato ????

No, è in esilio volontario...mai bannato nessuno sul forum...

alesan-votailprof
Fid...ritorna...sto forum aspetta a teeeeeeeee

Ma FID è stato bannato ????

ken78-votailprof
Capo sembravi Jack Nicholson in "Codice d'onore" quando dice " E' tutto chiaro....è tutto chiaro?" :lol: :lol: :lol: :lol:
Per caso stai sul muro a vegliare tutta la notte dicendo "Dormi pure sogni tranquilli, ci sono io di guardia stanotte, nessuno ti fara del male" :lol: :lol: :lol: :lol:
Fid vieni a firmare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ken78-votailprof
Big la frase " fate l'amore nn la guerra" era in generale, nn certo per Beltipo e Fid, ti immagini? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq Capo nn voglio entrare nelle questioni personali di nessuno, era 1 prova per far tornare le cose come erano prima!
So perfettamente che in fondo sei 1 maritozzo con la panna e 1 sognatore e pensi a Fid quando scorazzi in giro con la moto, era il tuo modo per firmare la transazione? L.

beltipo-votailprof
Io non ho litigato con Fid, se lo vedo, lo saluto e mi fa piacere vederlo, soltanto in questo forum c'è un regolamento, per diversi motivi ben specifici.
Se qualcuno, chiunque esso sia, non lo rispetta, vengono presi i provvedimenti opportuni.
Cosi è in tutti i forum, dai piu piccoli ai piu grandi, e cosi sarà qui.
Detto ciò se Fid ritorna a postare a me non può fare che piacere, mica io ho nulla contro di lui...basta che tutti voi sappiate che il regolamento va rispettato, e che lo farò rispettare.

non so cosa sia successo con fid(col quale ho avuto il piacere di scambiare un paio di post), ma visto che lo descrivete come un anticonvenzionale spirito libero, ha tutta la mia approvazione ed il mio sostegno!eheheh! :lol: :D
Torna Fid! :D

big-jim-votailprof
io nn ho visto niente,
nn ho sentito niente,
nn dico niente.

Sn d'accordo con Ken,ho 1 unico dubbio,tu concludi dicedno fate l'amore nn fate la guerra,ma devono fare all'amore Fid e Beltipo? 8O
Nn basta 1 stretta d mano?
Cmq de gustibus...

bambolina8080-votailprof
8O 8O 8O 8O

Ken78:
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente sto facendo 1 cosa sbagliata e che nn mi compete per nulla, ma visto che in questo forum ognuno può dire la sua senza scendere nella volgarità o nell'oscenità, voglio fare questa prova!
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo manchi anche a voi, esclusi i nuovi chiaramente, facciamo qualcosa per far tornare le cose come erano agli albori della civiltà!
MI rivolgo a Beltipo ed a Fid:
Beltipo si impegna a essere maggiormente tollerante nei confronti di Fid, il quale è 1 spirito libero sia quando scherza che quando parla seriamente, e in quanto Webmaster firma per primo questo armistizio (o transazione che dir si voglia).
Fid si impegna a filtrare ciò che ha intenzione di scrivere tenendo nella debita considerazione che i responsabili del sito sono terzi che, in caso, ne rispondono in prima persona e a mantenersi nei limiti del regolamento del sito!
L'orgoglio è 1 brutta bestia, ma siamo tra persone grandi e intelligenti e soprattutto.....giuristi!
E poi chi dire popolo, dice uno animale pazzo ( nn ricordo chi lo disse,ma è vero) per cui invito tutti i membri a far pervenire: risposte, attestati di stima, dichiarazioni omo&eterosessuali ai contendenti, letterine a babbo Natale, regali, pupazzetti, organizzare manifestazioni a piazza del Popolo, cortei, strip-tease etc per invogliarli a fare pace!
Facciamo l'amore, nn la guerra!
Peace and love :lol: :lol: :lol: (mi sento 1 figlio dei fiori) :lol: :lol:
L.

Scusa ma che è successo tra Fid e Beltipo ?
Mi sfuggono un pò di cose in questo forum :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.