Ex art. 1965 c.c.
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente sto facendo 1 cosa sbagliata e che nn mi compete per nulla, ma visto che in questo forum ognuno può dire la sua senza scendere nella volgarità o nell'oscenità, voglio fare questa prova!
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo manchi anche a voi, esclusi i nuovi chiaramente, facciamo qualcosa per far tornare le cose come erano agli albori della civiltà!
MI rivolgo a Beltipo ed a Fid:
Beltipo si impegna a essere maggiormente tollerante nei confronti di Fid, il quale è 1 spirito libero sia quando scherza che quando parla seriamente, e in quanto Webmaster firma per primo questo armistizio (o transazione che dir si voglia).
Fid si impegna a filtrare ciò che ha intenzione di scrivere tenendo nella debita considerazione che i responsabili del sito sono terzi che, in caso, ne rispondono in prima persona e a mantenersi nei limiti del regolamento del sito!
L'orgoglio è 1 brutta bestia, ma siamo tra persone grandi e intelligenti e soprattutto.....giuristi!
E poi chi dire popolo, dice uno animale pazzo ( nn ricordo chi lo disse,ma è vero) per cui invito tutti i membri a far pervenire: risposte, attestati di stima, dichiarazioni omo&eterosessuali ai contendenti, letterine a babbo Natale, regali, pupazzetti, organizzare manifestazioni a piazza del Popolo, cortei, strip-tease etc per invogliarli a fare pace!
Facciamo l'amore, nn la guerra!
Peace and love :lol: :lol: :lol: (mi sento 1 figlio dei fiori) :lol: :lol:
L.
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo manchi anche a voi, esclusi i nuovi chiaramente, facciamo qualcosa per far tornare le cose come erano agli albori della civiltà!
MI rivolgo a Beltipo ed a Fid:
Beltipo si impegna a essere maggiormente tollerante nei confronti di Fid, il quale è 1 spirito libero sia quando scherza che quando parla seriamente, e in quanto Webmaster firma per primo questo armistizio (o transazione che dir si voglia).
Fid si impegna a filtrare ciò che ha intenzione di scrivere tenendo nella debita considerazione che i responsabili del sito sono terzi che, in caso, ne rispondono in prima persona e a mantenersi nei limiti del regolamento del sito!
L'orgoglio è 1 brutta bestia, ma siamo tra persone grandi e intelligenti e soprattutto.....giuristi!
E poi chi dire popolo, dice uno animale pazzo ( nn ricordo chi lo disse,ma è vero) per cui invito tutti i membri a far pervenire: risposte, attestati di stima, dichiarazioni omo&eterosessuali ai contendenti, letterine a babbo Natale, regali, pupazzetti, organizzare manifestazioni a piazza del Popolo, cortei, strip-tease etc per invogliarli a fare pace!
Facciamo l'amore, nn la guerra!
Peace and love :lol: :lol: :lol: (mi sento 1 figlio dei fiori) :lol: :lol:
L.
Risposte
Ci tengo a non passare per censore...voglio dire non ho bannato Nefertiti figurati Fid...
Ehi nefer sto scherzando eh!! :wink:
Ehi nefer sto scherzando eh!! :wink:
Tranquillo Roberto,nn sto accusando nessuno,stavo solo spiegando xkè Fid nn partecipava al topic,visto che Ken lo aveva invitato esplicitamente, nn era x orgoglio,ma xkè era impossibilitato,ok?
Ti prego Italo, qui non è mai stato bannato nessuno, come HO GIA' SCRITTO...
Per le difficoltà nel postare le abbiamo trovate tutti, è solo questa porcheria di Internet Explorer che svuota la cache lentamente. Ossia ha difficoltà perchè si ricorda informazioni sbagliate.
Ti garantisco che se insiste si risolve...come è stato per tutti, immagino te compreso.
Per le difficoltà nel postare le abbiamo trovate tutti, è solo questa porcheria di Internet Explorer che svuota la cache lentamente. Ossia ha difficoltà perchè si ricorda informazioni sbagliate.
Ti garantisco che se insiste si risolve...come è stato per tutti, immagino te compreso.
anch'io ho avuto problemi con la connesisone tempo fa.....
fid potrebbe provare ad entrare registrandosi con un nuovo nick... magari "FidBackInAction" ^__^
fid potrebbe provare ad entrare registrandosi con un nuovo nick... magari "FidBackInAction" ^__^
Ah se è questo il problema...allora non lo so...cmq nn mi stupirei più di tanto,dato che io c sono stata una settimana per fare log out,visto che rimanevo sempre on line,e dopo il log in l'ho dovuto fare quattro volte prima di essere di nuovo on line!
Io nn sn 1 esperto d pc,ma si può avere 1 problema d connessione solo con 1 sito?E ke qst sito nn accetti nick e password ke c'entra con la connessione?
Ken sto ridendo da mezz'ora...non puoi scrivere queste cose...ce le devi anche dire di presenzaaaaaaaaa
Big non credo che Fid sia bannato,anche Beltipo ha detto che non è così,magari erano solo problemi di connessione!
Big non credo che Fid sia bannato,anche Beltipo ha detto che non è così,magari erano solo problemi di connessione!
Informazione d servizio,Fid domenica ha provato a collegarsi x 1 saluto e xkè aveva qlks da dire credo su qst topic,nn è stato possibile xkè il sito nn gli consentiva l'accesso,nn so xkè,ma allora è stato bannato?
Capo nn cercare conigliette brasiliane che sculettino sulle note della serenata perchè nn ne sono fornito!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: L.
Fid nn torna eh! :cry:
Ma perchè sei così cocciuto! :x
Vediamo se 1 serenata fatta apposta per te ti convince:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D (Sulle note della musica che si canta quando entra il nuovo :D
:D anno)- A-E-I-O-U-Y, A-E-I-O-U-Y, A-E-I-O-U-Y, FIIID NN PUOI FAR
:D DE STA MANERA (ZAZZUMPIRIMPIRI BO PE PE PE PE PE PE PE PE PE) NN PUOI FAR DE STA MANEEEEEERA (ZAZZUMPIRIMPIRI BO PE PE PE PE PE PE PE PE) EEEEEEEE EE E MEO AMICO FID (ZA ZA ZA ZA) EEEEE EE E MEO AMICO FID AMICO FID (STROFA PER I COMUNISTI)EEEEE EE E MEO AMICO MAUTZETUNG E E EEE E MEO AMICO MAUTZETUNG MAUTZETUNG fID ACCATTATI A RENAULT (VEDERE APPOSITO TOPIC IN VENDO COMPRO ETC), FID ACCATTATI A CLIò,,, CA CI POTTI A BAMBINELLA, TA PORTI UNNI CAVOLO VO!!!!!!!! AIAI CARRAMBA (AIAI) AIAI CARRAMBA! EEEE MEO AMICO FID EEE EE E MEO AMICO FID...... ad liibtum sfumando!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ORA DEVI TORNARE!! L.
Ma perchè sei così cocciuto! :x
Vediamo se 1 serenata fatta apposta per te ti convince:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D (Sulle note della musica che si canta quando entra il nuovo :D
:D anno)- A-E-I-O-U-Y, A-E-I-O-U-Y, A-E-I-O-U-Y, FIIID NN PUOI FAR
:D DE STA MANERA (ZAZZUMPIRIMPIRI BO PE PE PE PE PE PE PE PE PE) NN PUOI FAR DE STA MANEEEEEERA (ZAZZUMPIRIMPIRI BO PE PE PE PE PE PE PE PE) EEEEEEEE EE E MEO AMICO FID (ZA ZA ZA ZA) EEEEE EE E MEO AMICO FID AMICO FID (STROFA PER I COMUNISTI)EEEEE EE E MEO AMICO MAUTZETUNG E E EEE E MEO AMICO MAUTZETUNG MAUTZETUNG fID ACCATTATI A RENAULT (VEDERE APPOSITO TOPIC IN VENDO COMPRO ETC), FID ACCATTATI A CLIò,,, CA CI POTTI A BAMBINELLA, TA PORTI UNNI CAVOLO VO!!!!!!!! AIAI CARRAMBA (AIAI) AIAI CARRAMBA! EEEE MEO AMICO FID EEE EE E MEO AMICO FID...... ad liibtum sfumando!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ORA DEVI TORNARE!! L.
Sì l'ho capito, ma c'è scritto che "So che il CApo nn fa abuso dei suoi poteri" nn il contrario! :roll: :roll:
Cmq vabè ci siamo fraintesi, il concetto è che Fid deve tornare a postare! L.
Cmq vabè ci siamo fraintesi, il concetto è che Fid deve tornare a postare! L.
Ken78:
Sì Virgy capisco ciò che vuoi dire, ma so anche che il Capo nn fa abuso dei suoi poteri
Mi riferivo a ciò...
Non ho mai parlato di abusi! :wink:
Ma perchè io ho parlato di abusi del Capo? :? :? :? :?
Cmq che Fid debba tornare siamo tutti daccordo mi pare!!
Fid-lior prodigo...torna all'ovile!! L.
Cmq che Fid debba tornare siamo tutti daccordo mi pare!!
Fid-lior prodigo...torna all'ovile!! L.
Io non ho mai parlato di abusi del "Capo", ma di regole poste da lui che noi dobbiamo rispettare...
Fid è speciale
.....e lo sappiamo tutti!
Fid è speciale
.....e lo sappiamo tutti!
Sì Virgy capisco ciò che vuoi dire, ma so anche che il Capo nn fa abuso dei suoi poteri, forse 1 tantino tende a prevenire, ma del resto a volte ci vede giusto...a volte però credo che le questioni si risolvano anche da sole! Cmq Fid è indispensabile in questo forum se vogliamo che sia il forum più simpatico del mondo, io francamente, e credo anche molti di voi, mi collego qui per rilassarmi e scrivere quello che mi passa per la testa e Fid era davvero originale e simpatico in tutti i suoi interventi, e poi nn c'è stata 1 lite vera e propria, si tratta solo di rispettare delle regole che in fondo valgono per tutti nn certo solo per Fid, quindi mettendo da parte orgoglio e risentimento nn ci saranno ostacoli di nessun tipo al ritorno di Fid e il Capo,maritozzo come è, credo che lo voglia 1 mare, in fondo Fid è 1 degli utenti più vecchi! Torna Fid!!!!!!! L.
Potrei fare un'apologia di Fid o al contrario una filippica, ma se vuoi sapere la mia, Luigi, e io di queste cose me ne intendo dato che sfortunatamente sono stata la causa per cui ha chiuso il canale Off Topic di Giurisprudenza e non me ne vanto, credo solo che ci debba essere democrazia, ma che tutto ciò vada raportato al fatto che questo non è un sito istituzionale, non c'è un'autorità o un abuso di potere, ci sono solo dei soci e Beltipo, in quanto tale, può fare quello che vuole e gliel'ho anche detto...Quindi ogni tanto ricordiamoci di essere ospiti e che nn c'è alcun'autorià da lottare...E nessun capro espiatorio...
Mumble mumble :roll: ....ok ragà, mi sono decisa: io firmo per fid :wink: ....x mandarlo in esilio permanente :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Sì vabè nn mi ricordo dell'incontro con mio fratello...che dici Big? :wink:
Non scrivo le sensazioni che mi provocò la tua vista perchè sennò la prossima volta che ci incontreremo ti troverò con addosso la cintura di castità minimo...e sai con il caldo staresti davvero scomodo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao fratello! L.
Non scrivo le sensazioni che mi provocò la tua vista perchè sennò la prossima volta che ci incontreremo ti troverò con addosso la cintura di castità minimo...e sai con il caldo staresti davvero scomodo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao fratello! L.
Ma cedi cosi facilmente ai tuoi bassi istinti,nn ti ricordi invece dell'incontro con tuo fratello?
Allora è vero: parenti = serpenti :D
Allora è vero: parenti = serpenti :D
cannabis eh ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: