Concorso video \"gesti dimenticati\"!

mirmir-votailprof
Ciao a tutti!
Volevo segnalarvi che c'è un nuovo concorso promosso da Enel Energia che si chiama "Gesti dimenticati". Partecipano i video dedicati, appunto, a un "gesto dimenticato": una cosa che si faceva in passato e ora non si fa più, ad esempio inserire una cassetta dentro al mangianastri dell'automobile e trovare, matematicamente, il nastro tutto attorcigliato!

In palio ci sono diversi premi molto interessanti, li trovate sul sito www.gestidimenticati.it. Sempre su quel sito bisogna iscriversi e caricare il proprio video entro il 15 dicembre. I premi vengono decisi da una giuria il 28 febbraio 2009 ma, intanto, già dal 30 ottobre 2008, sarà possibile vedere il proprio lavoro pubblicato sul Channel you tube di Enel all'indirizzo YouTube - Il canale di enelvideo

In bocca al lupo!

Mir

Risposte
latta-votailprof
ahahaha! È vero, il nastro attorcigliato era un grande classico! Io penso che parteciperò, di gesti dimenticati ce ne sono a bizzeffe io, con la mia vena nostalgica, potrei farne a decine di video devo solo sceglierne uno davvero originale. speriamo bene! ma se ne potrà inviare più di uno?

Latta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.