CONFESSIONEpubblica

big-jim-votailprof
Fid scusami se avevo dubitato della tua buona fede,effettivamente la tua ricostruz è molto attendibile,ma nn t proccupare il simpaticone/a ke mi ha fatto qst skerzetto sarà ricompensato :twisted: :twisted:

Risposte
maruti77-votailprof
vero, ma maik perche non si fa mai vedere? hai un'identita segreta eh?!!!

non sarai mica SUPERGIOVANE??!!!!

stellamarina-votailprof
Lo devo proprio dire...quanto mi fa ridere maik nn mi fa ridere nessuno!!! :lol: :lol: E' un soggetto assurdo...scrive sempre cose troppo divertenti!!
BRAVO!!! :wink:

maik-votailprof
Fatti stu cuntuuuuuu!!!!!!!!!!!!

bambolina8080-votailprof
è la febbreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

maik-votailprof
No,nessun dubbio,solo certezze! 8)

bambolina8080-votailprof
beh maik hai mica dubbi in proposito???????????? :x

maik-votailprof
Come come come?Le donne avrebbero senso dell'umorismo?Vabbe',adesso diciamo pure che sono intelligenti e le abbiamo sparate proprio tutte grosse... :twisted: 8)

maruti77-votailprof
donne: elemento essenziale per la vita di un uomo non c'e' che dire.....ma big jim ultimamente studia troppo secondo me....cmq e' bello vedere come le ragazze si coalizzino accanitamente contro di noi quando loro conviene....ma a poco serve, il sesso dominante e' sempre quello maschile, casi rari a parte.

Cmq Big Jim alla fine ha riscosso ancora piu successo, che sia tutta una tattika?!!!

ma non è verooooooooooooooo :cry:

raffi:
"quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno"
Denis Diderot
- :wink: -

Sai perche'Diderot viene comunemente indicato come"enciclopedista"?Perche'conobbe tutto,di tutto si interesso'e ogni cosa studio',tranne che il gentil sesso.Solo,immagino'una donna nel bel mezzo di una colossale sbornia mentre fuori smetteva di piovere e un bell'arcobaleno faceva la sua comparsa...altrimenti sarebbe stato il piu'celebre dei "suicidisti" :twisted:

se se, tutte scuse.... Confessa che in realtà soffri di un malessere psichiatrico (che qualcuno ti ha trasmesso...!!?) :roll:

big-jim-votailprof
Vedi pag.1

inlogitech-votailprof
Raga qua vicino a me c'è la ragazza di mio fratello anche lei si è messa a ridere.....cmq vi invito a leggere meglio l'ultima parte di ciò che avevo scritto sopra in fin dei conti è questa la conseguenza maggiore!

Anzi,ve la riporto di seguito.

"....quando racconto la cosa alle mie amiche queste se la ridono invece di incazzarsi ....... come se nn capissero quello che significa!!" :twisted:

"quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno"
Denis Diderot
- :wink: -

beltipo-votailprof
PRRRRRRRRRR :wink:
Accendere msn no eh?

tytty-votailprof
AUUU BELTIPO MA DI CHE PARLI????!!!!MA CHE DONNE FREQUENTIIII??!!!E NON AGGIUNGO ALTRO,CUMPA'! :wink: :wink:

beltipo-votailprof
Verissimo, le donne hanno un ottimo senso dell'umorismo, peccato che manchino totalmente di autoironia...

tytty-votailprof
mage ti invito anche io a continuare la storiella!sarà sicuramente divertente!e ti assicuro che le donne, me per prima, rideranno!e lo faranno non perchè non capiranno le battute..ma perchè siamo dotate di uno spiccato "sense of humor"......e d'altra parte senza questo come potremmo,noi donne,riuscire a sopportarvi!!!!!!

maik-votailprof
Non potro' mai credere che abbia fatto una cosa simile,nemmeno se me lo ripete di presenza!!!Verita' del mondo?In che mondo vivi?Turpiloqui,piuttosto!
Bambolina:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

maik ma non vedi che il bravo bi-jim -quello originale con il trattino- si è finalmente convertito alla verità del mondo!!???? Segui il suo eccellente esempio, fallo anche tu :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.