CONFESSIONEpubblica

big-jim-votailprof
Fid scusami se avevo dubitato della tua buona fede,effettivamente la tua ricostruz è molto attendibile,ma nn t proccupare il simpaticone/a ke mi ha fatto qst skerzetto sarà ricompensato :twisted: :twisted:

Risposte
bambolina8080-votailprof
basta maik cn questa smania di potere! 8O

maik-votailprof
Mage,ti invito ufficialmente a comunicarci anche le conseguenze di quello che hai detto!Hai visto quanti topic anti-uomini sono stati aperti e quanti interventi di linciaggio della nastra categoria sono stati fatti?E' ora del riscatto!Men's power!!!

inlogitech-votailprof
è una cosa che trovai tempo fa su un sito internet ed è abbastanza cattiva cmq........: "da alcune ricerche scientifiche si evidenzia il fatto che le amebe hanno 4 neuroni,mentre le donne solo 2, Cip&Ciop,tale fatto provoca nelle donne le conseguenze che tutti noi conosciamo.......".
Qui mi fermo e nn vado ad elencare le conseguenze per nn incorrere in un linciaggio generale però vi dico che quando racconto la cosa alle mie amiche queste se la ridono invece di incazzarsi ....... come se nn capissero quello che significa!! :twisted: 8)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

maik-votailprof
Si tratta ovviamente di quello che in medicina cerebrale viene definito "raptus di follia",un'equipe medica specializzata sta appunto recandosi presso l'abitazione di italo per fare 2 amichevoli chiacchiere,e portandogli in dono una simpatica camiciola senza sbocco per le maniche... :roll:

fid-votailprof
cip & ciop ? racconta racconta :P

syria-votailprof
AMMETTILO...ALTRO KE PW FREGATA..NN ESSERE TIMIDO... :lol:

inlogitech-votailprof
Chi sa quella di Cip&Ciop proprio in riferimento alle donne? :twisted:

gilly-votailprof
BIG MA SEI TU????CHE TI é SUCCESSO NN TI RICONOSCO PIù!!PERò COSì SEI TALMENTE DOLCE.......QUASi QUASI...MA NO CHE SEI TROPPO ALTO PER ME!!!! :wink:

fid-votailprof
ma quale ciccio bastardo!! se dormi non è colpa mia è stato qualkuno dall'aula informatica di giuri approfittando di una tua momentanea assenza! :? valla a bekkare la tua password!! :?

vichingo1-votailprof
RAGAZZI MI SA TANTO CHE BIG-JIM E' A CORTO DI DONNE!!!!!!!!! 8)

DAI DOLCI FANCIULLE UN BEL RAGAZZO COME ITALO?!?!?!?!?!? 8O 8O E VE LO FATE SCAPPARE?????????? :?: :wink: :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
gia'gia'...troooooppo esseri superiori :roll: :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ragazzi....dovete tutti seguire l'esempio del mitico italo....PROSTATEVI ALLA ECCELSA SUPERIORITA' DELLE DONNE!!!! :lol:

big-jim-votailprof
Ciccio bastardo ha colpito ancora,mi ha fregato la pass,ora sn caxxx tuoi.

stellamarina-votailprof
Big-Jim...posso chiederti il xchè di questa confessione?? Hai avuto un'illuminazione improvvisa?? :o :o Cmq complimenti...queste sono cose che qualunque maschietto dovrebbe ammettere!!! :wink: :wink: :D
BRAVO!!!! :D

fid-votailprof
ovviamente italo skerza :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.