Commiato...

maik-votailprof
Beh ragazzi...non so come dirvelo,per cui ve lo dico e basta cosi' com'e'...
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto da bidello,fatevi sotto!Un saluto a tutti...Maik

Risposte
stella87-votailprof
Io nn t conosco bene..ma un bidello è sempre parte fondamentale di una comunità..e tu mi stavi simpatico :) :) !!non andare...

beltipo-votailprof
No maik ma perchè!!
Ma daiiiiiiii non voglio resta sei il mio più antico utente!!! Divertente, ironico, in gamba... :cry: :cry:

sullo82-votailprof
n'to cacciri ci su i computer...

anonymous-votailprof
t'azziccau a to zita? :P

Cmq mi dispiace, visto che ti conosco da poco, però sparavi minkiate carine :P

Fatti vivo....

tsukushi-votailprof
Non ci credo :(
Ci mancherai davvero.
Spero in futuro, tu possa fare un saltino da queste parti per fare ancora quattro chiacchere con noi tra una battuta e un'altra. :wink:

anonymous-votailprof
maik:
Beh ragazzi...non so come dirvelo,per cui ve lo dico e basta cosi' com'e'...
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto da bidello,fatevi sotto!Un saluto a tutti...Maik

Non lo fare ragazzo.
Mi mancherai

mason-votailprof
...Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare)...chi fu?? :D scherzi a parte,mi dispiace,ci mancheranno le tue battute! Ciao Maik

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.