COLLATERAL
Ieri sera ho visto questo gran bel thriller girato in maniera incredibile dal virtuoso Micheal Mann ed interpretato egregiamente da un "grigio Tom Cruise (nei panni insoliti di killer spietato) e sopratutto da Jamie Foxx (che presto vedremo nei panni di Ray Charles nel film autobiografico).
Ve lo consiglio
Ve lo consiglio
Risposte
..oramai gli avete rovinato la piazza.. il film me lo avete raccontato.. che bisogno ho di andare con lui?
ahahahahhhh!!! :D :D
ahahahahhhh!!! :D :D
Vai vai...te lo consiglio...e mi raccomando...rinnova l'invito... :wink:
certo! :? ihii hhiii ahahhah uhuuhh!!!!
cmq qst settimana vado a vedere sto film vediamo se mi piace :D
cmq qst settimana vado a vedere sto film vediamo se mi piace :D
Ma che dici!!!Io ti promuovo e tu mi dici questo!!....ma come..ihii hhiii ahahhah uhuuhh!!!!
Chiarina:
Non te preoccupà Fifì..sono sicura che quel gran gentiluomo di Fid ti rinnoverà l'invito....
mmm :roll: "gentiluomo di fid" mmmm :roll: sento puzza di bruciato :roll: e di presa in giro :?
fid:
ragazze non sapete quanto vi voglio bene :x
ovviamente adesso non andrò più a vederlo :?
:? :(
Non te preoccupà Fifì..sono sicura che quel gran gentiluomo di Fid ti rinnoverà l'invito....
fid:
ehehehe ... :? :roll:
MANNAGGIA!!! :evil: :evil: e pensare che fid mi aveva invitata... :evil: ...grrr!!!.. :evil:
:lol: :D :lol: :D IHIHIHIHHHH!!!!! :D :D :lol: :lol: :D :D
:lol: :D :lol: :D IHIHIHIHHHH!!!!! :D :D :lol: :lol: :D :D
Se ti riferisci al fascino dell'attore sono daccordo...Ma non ti sembra inverosimile la sua morte?Corre fino allo spasimo e non presenta segni di stanchezza.... 8O Poi ad un tratto si accascia...Fine della sua energia...
Raga...si bella la scena della foto..romantica...ma..il film è fatto bene..avvincente..di ritmo..riesce a tenerti legato per tutto il tempo allo schermo..piccola nota alla scena finale..tutto il film appunto è caratterizzato da azione e scene emozionanti...la fine è proprio in contrasto con tutto il film..il protagonista muore nel modo più triste..nell'anonimato e in solitudine.....e poi il Tom..a guardarlo....In ogni movimento del suo corpo c'è una perfezione che manifesta la perfetta aderenza del suo modo di recitare al personaggio..
In effetti è stata una scena pregna di significato... :oops:
si...quella è stata bella :oops: :)
sibilla:
chi?max?era a digiuno...senza forze :lol: :lol:
e si è visto!! :roll:
però bella quella scena della cartolina con l'isola :roll: ... lui gli ha regalato il suo sogno... il suo svago :oops:
Queste parti non le ricordo... :roll:
Fra_205:
[quote=sibilla]:lol: :lol: :lol: bello quando stava cascando x terra a causa della sedia con le ruote :lol: :lol:
E perchè... quando voleva rompere il vetro con la sedia ?? :lol: :lol:[/quote]
chi?max?era a digiuno...senza forze :lol: :lol:
sibilla:
:lol: :lol: :lol: bello quando stava cascando x terra a causa della sedia con le ruote :lol: :lol:
E perchè... quando voleva rompere il vetro con la sedia ?? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: bello quando stava cascando x terra a causa della sedia con le ruote :lol: :lol:
Fra_205:
Un film con scene tragico - comiche... :lol:
In effetti ho riso tantoooooooo :lol: