COLLATERAL
Ieri sera ho visto questo gran bel thriller girato in maniera incredibile dal virtuoso Micheal Mann ed interpretato egregiamente da un "grigio Tom Cruise (nei panni insoliti di killer spietato) e sopratutto da Jamie Foxx (che presto vedremo nei panni di Ray Charles nel film autobiografico).
Ve lo consiglio
Ve lo consiglio
Risposte
Un film con scene tragico - comiche... :lol:
sibilla:
[quote=BirikkinaInside]Io lho visto il film...Insomma...concordo con Sibilla..Inoltre certe scene erano inverosimili... :? come ad es. la morte del protagonosta sulla metro.. :roll:
:lol: :lol: c'erano anke scene alla spiderman :lol: :lol:[/quote]
:lol: :lol: :lol: Già.... :lol: :lol:
BirikkinaInside:
Io lho visto il film...Insomma...concordo con Sibilla..Inoltre certe scene erano inverosimili... :? come ad es. la morte del protagonosta sulla metro.. :roll:
:lol: :lol: c'erano anke scene alla spiderman :lol: :lol:
Io lho visto il film...Insomma...concordo con Sibilla..Inoltre certe scene erano inverosimili... :? come ad es. la morte del protagonosta sulla metro.. :roll:
:roll: :roll: ..insomma....bello il ruolo di tom cruise,ma x il resto....era abb scontato...come il finale.... :roll: :wink:
Stupendo come tutti i suggerimenti del buon vecchio Micky
v'è piaciuto? :D ....ma.....io nn vi ho visti :cry: :cry:
Rettifico:"Sarebbe stata"una buona occasione per rivedere etc etc Fid ma poichè non sei venuto sarà per un'altra volta.In compenso alcuni di noi hanno conosciuto Joker..e poi ovviamente il grande Tom non ha deluso le aspettative..bel film davvero..
Chiarina:
Ok,come si fa a dire di no al mitico stupendo unico grande meraviglioso se non che bravissimo uno dei più grandi attori del cinema mondiale..Tom Cruise?(Se non si è capito è il mio attore preferito...)..Per non parlare del fatto che sarebbe un'opportunità per rivedere il mitico unico stupendo etetc etc uomo d'altri tempi Fid????!!!!si ci sono anch'io..mi piacerebbe vedere come il grande Tom si misura con quest'insolito ruolo da"cattivo"..
ehhh??? :roll:
fid:
io lunedi' ho l'appello se faccio l'esame o se mi danno un discreto prolungamento prometto di essere dei vostri
alessandra lo crei tu l'apposito topic x martedi?
dai ti aiuto inserendoti il link x prendere tutte le info ke ti servono:
http://www.capital.it/trovacinema/home_page.jsp
Ho letto solo ora questo post fid...pardon...mi ha battuta sul tempo Chiara mettendo l'apposito topic...accorrete pubblico gente,grandi e piccoli.....andiamo tutti al cinema
Ok,come si fa a dire di no al mitico stupendo unico grande meraviglioso se non che bravissimo uno dei più grandi attori del cinema mondiale..Tom Cruise?(Se non si è capito è il mio attore preferito...)..Per non parlare del fatto che sarebbe un'opportunità per rivedere il mitico unico stupendo etetc etc uomo d'altri tempi Fid????!!!!si ci sono anch'io..mi piacerebbe vedere come il grande Tom si misura con quest'insolito ruolo da"cattivo"..
solare:
ok dai anche io ci sto... :D :D Deve essere proprio un bel film... :wink: :wink: Ma sicuri però che non ha effetti...collateral :?: :?: :roll: :roll:
ecchilosa! :lol: :lol:
cmq..fatemi sapere! :D :D
bello..........l'ho visto!
potrei starci ank'io :D
UAHAHUUUAHAAHHAHAHHHH!!!!!!!!! .... UHHHAAAAAAHAHAHHAHAHHHHHH!!!!....
:muro:
:muro:
ok dai anche io ci sto... :D :D Deve essere proprio un bel film... :wink: :wink: Ma sicuri però che non ha effetti...collateral :?: :?: :roll: :roll:
io lunedi' ho l'appello se faccio l'esame o se mi danno un discreto prolungamento prometto di essere dei vostri
Sì dai organizziamo..io proprio oggi vedendo lo spot in tv mi ero detto "avanti,questa settimana un bel cinemino ci vuole"..... :lol: ..... una pazza va
xkè non ci andiamo insieme? :D