Momento di commozione..
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa..
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Quelli sì che erano cartoni..
Scusate lo sfogo..mi riprenderò tra 10 minuti!!!
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Quelli sì che erano cartoni..
Scusate lo sfogo..mi riprenderò tra 10 minuti!!!
Risposte
preferisco in assoluto Berserk:|:|:|a georgie:|:|:|ahahahahah(scherzo nn sn cosi' cinica...)
ops... qualche lettera di troppo... volevo dire che oggi me lo sono perso!
che vuol dire?:rolleyes:
si solo tu! ahahah.. oggi mu piazzavi però!!
moonix;77104:
va beh.. la puntata di ieri di georgie non era molto pacifista..!!! abel ha picchiato un bambino perchè stava togliendo una spina dal dito di georgie..!! ahahah
ma solo io studio pomeriggio???:D:D
moonix ....moonix
daiii ma il koala fa ridereeeeeeeeee ma che espressioni fa????????? cmq davvero commovente :D
va beh.. la puntata di ieri di georgie non era molto pacifista..!!! abel ha picchiato un bambino perchè stava togliendo una spina dal dito di georgie..!! ahahah
ke belli i cartoni di 1 volta!nn quelli ke fanno ora ke trasmettono violenza gratuitamente
Tanto poi ci sono le sanatorie!Per il koala allevato,mi rivolgerei al WWF...e' specie protetta,non si puo' mica portare a spasso qua e la' liberamente!!!
:p altri tempi mio caro.........loro potevano noi no.......:(cmq anch'io sono molto felice di rivedere la piccola australiana......... col sua koala.......
cmq.... è alle 17:30 su italia uno... oggi l'ho visto finalmente... era la puntata del pittore... quando gli spunta a casa come ospite... e non riconosce georgie come sorella dei due ragazzi... dopo tutta la puntata si arriva alla conclusione che georgie è quasi una donna... e quindi avrà una stanza tutta sua... costruita apposta!! caspita... lì costruivano in due secondi... senza bisogno di progetto... concessione edilizia... tutto abusivo... ahahah
xchè che nn m
morda? a che stai pensando????
morda? a che stai pensando????
uno morbidoso che nn ti morda?
nn ne ho idea :D
nn ne ho idea :D
preferivo l'orsetto lavatore d dolce candy....quello ancora lo sogno la notte....dove posso trovarne uno morbidoso??????:D
io nemmeno... mi piacciono di più i gatti!!
io nn ci ho mai pensato!
Chi Signori e Signore..non ha mai pensato ad avere un piccolo dolce mammifero peloso di razza Koala come animale domestico!??!
Ah già, l'animaletto domestico di Georgie era un KOALA!!!
Guarda intorno alle 17..ero così inebriata che nn ho capito puù niente..bellissimo..mia mamma era al piano di sotto appena l'ha vsto anche lei ha iniziato a chiamarmi dicendomi di mettere Italia Uno..
In quel cartone c'è la storia di una generazione..e guardandolo ho appreso che ormai ho una certa età e che il tempo è passato...lalala lalala lalalala lalalalalaàààààààààààààààààààààà...
In quel cartone c'è la storia di una generazione..e guardandolo ho appreso che ormai ho una certa età e che il tempo è passato...lalala lalala lalalala lalalalalaàààààààààààààààààààààà...
ehi anch'io voglio il mio momento di commozione!!!a che ora lo fanno???