Momento di commozione..

chiarina-votailprof
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa..
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Quelli sì che erano cartoni..
Scusate lo sfogo..mi riprenderò tra 10 minuti!!!

Risposte
the_gloaming-votailprof
preferisco in assoluto Berserk:|:|:|a georgie:|:|:|ahahahahah(scherzo nn sn cosi' cinica...)

moonix-votailprof
ops... qualche lettera di troppo... volevo dire che oggi me lo sono perso!

shawna-votailprof
che vuol dire?:rolleyes:

moonix-votailprof
si solo tu! ahahah.. oggi mu piazzavi però!!

shawna-votailprof
moonix;77104:
va beh.. la puntata di ieri di georgie non era molto pacifista..!!! abel ha picchiato un bambino perchè stava togliendo una spina dal dito di georgie..!! ahahah

ma solo io studio pomeriggio???:D:D
moonix ....moonix

fra_205-votailprof
daiii ma il koala fa ridereeeeeeeeee ma che espressioni fa????????? cmq davvero commovente :D

moonix-votailprof
va beh.. la puntata di ieri di georgie non era molto pacifista..!!! abel ha picchiato un bambino perchè stava togliendo una spina dal dito di georgie..!! ahahah

stacy82-votailprof
ke belli i cartoni di 1 volta!nn quelli ke fanno ora ke trasmettono violenza gratuitamente

maik-votailprof
Tanto poi ci sono le sanatorie!Per il koala allevato,mi rivolgerei al WWF...e' specie protetta,non si puo' mica portare a spasso qua e la' liberamente!!!

logan-votailprof
:p altri tempi mio caro.........loro potevano noi no.......:(cmq anch'io sono molto felice di rivedere la piccola australiana......... col sua koala.......

moonix-votailprof
cmq.... è alle 17:30 su italia uno... oggi l'ho visto finalmente... era la puntata del pittore... quando gli spunta a casa come ospite... e non riconosce georgie come sorella dei due ragazzi... dopo tutta la puntata si arriva alla conclusione che georgie è quasi una donna... e quindi avrà una stanza tutta sua... costruita apposta!! caspita... lì costruivano in due secondi... senza bisogno di progetto... concessione edilizia... tutto abusivo... ahahah

shawna-votailprof
xchè che nn m
morda? a che stai pensando????

soloflavia-votailprof
uno morbidoso che nn ti morda?
nn ne ho idea :D

shawna-votailprof
preferivo l'orsetto lavatore d dolce candy....quello ancora lo sogno la notte....dove posso trovarne uno morbidoso??????:D

moonix-votailprof
io nemmeno... mi piacciono di più i gatti!!

soloflavia-votailprof
io nn ci ho mai pensato!

chiarina-votailprof
Chi Signori e Signore..non ha mai pensato ad avere un piccolo dolce mammifero peloso di razza Koala come animale domestico!??!

cleoscorpio-votailprof
Ah già, l'animaletto domestico di Georgie era un KOALA!!!

chiarina-votailprof
Guarda intorno alle 17..ero così inebriata che nn ho capito puù niente..bellissimo..mia mamma era al piano di sotto appena l'ha vsto anche lei ha iniziato a chiamarmi dicendomi di mettere Italia Uno..
In quel cartone c'è la storia di una generazione..e guardandolo ho appreso che ormai ho una certa età e che il tempo è passato...lalala lalala lalalala lalalalalaàààààààààààààààààààààà...

soloflavia-votailprof
ehi anch'io voglio il mio momento di commozione!!!a che ora lo fanno???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.