Momento di commozione..
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa..
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Quelli sì che erano cartoni..
Scusate lo sfogo..mi riprenderò tra 10 minuti!!!
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Risposte
Noo..lo rifanno? era il mio cartone animato preferito,ogni giorno aspettavo con impazienza che iniziasse.Che bei ricordi...
Eravamo una generazione di bambine dolci e romantiche!!!
A che ora lo fanno?
Eravamo una generazione di bambine dolci e romantiche!!!
A che ora lo fanno?
Finisce che lei se ne torna in Australia con i fratelli lasciando il bellimbusto malato(mi sembra si chiamasse Lorel o qualcosa del genere) con la ex fidanzata, ah simenticavo ritrova anche il padre ma decide lo stesso di tornare in Australia.
ragazzi nn sn mai ruscita a capire comefinisse questo cartone animato qualcuno lo sai?? Cmq era un bel cartoon cose giuste quoto chiarina.. soprattutto per i fratellastri che nn erano niente male ahahahah
cleoscorpio;74199:
Ma era ambientato in australia???
Si si proprio in Australia e poi le ultime puntate a Londra se non erro.
Ma era ambientato in australia???
mannaggia... e quando lo fanno?? io me lo ricordo... non molto bene... però... mi piaceva!! Dammi l'orario!
Chiarina;74055:
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa..
cavoli che fortuna!!!!
era il mio cartone animato preferito, insieme a Daitarn3 :re:
azz... per fortuna non ho avuto la fortuna di imbattermi in simili ricordi, in una giornata come questa mi si sarebbe senza dubbio bloccata la crescita :D :p :cool: