I puffi sono tornati??
sono una grande appassionata dei mitici nanetti blu,2o3settimane fa ho letto sul televideo che li avrebbero ritrasmessi su italia 1 alle 17dal 5 febbraio,ma io nn li ho visti!!!!:muro:
ho sbagliato a leggere la data o ho sognato tutto?
voi sapete dirmi qualcosa??
missing
ho sbagliato a leggere la data o ho sognato tutto?
voi sapete dirmi qualcosa??
missing
Risposte
hehehe...cmq bello bello davvero, spero di scaricare qualcosa a breve!! :D
No purtroppo è solo audio, ma per metterlo su youtube ho dovuto creare un video fittizio :D
ma nn si vede, leo!!! :(
shawna;95881:
:pma che dc?xchè mai?traumi da piccola?:p
:) :)
puffqua...puffla'...ma PUFFBASTA!!!!
bimba MaryGrace cattiva!!:p
butterfly;95736:
L'albero azzurro posto di amici, l'albero azzurro posto felice! Cmq pingu lo fanno anke ora, verso le 9 del mattino, mi sembra, su raidue... peccato che non fanno più babar! ricordate la sigla? trooooooooppi bei ricordi! adesso ne sto costruendo di nuovi di ricordi molto belli, ma mi piace ancora ricordare le più piccole cose di quando ero piccola! :p
Non so se mi spiego...
no comment :yeah:
:pma che dc?xchè mai?traumi da piccola?:p
Noooooo!!!!
io odio i puffi!!!!!!!!!!
io odio i puffi!!!!!!!!!!
io oooooodio gargamella!!!!
ghi ghi:D:D già già!!
Tutti ricordi molto belli.. ora pensandoci quel povero Gargamella che prima mi faceva terrore adesso mi fa morire dalle risate :D era proprio sfigato:D
A proposito beltipo: per caso quello che hai incontrato tu si chiamava claudio?
L'albero azzurro posto di amici, l'albero azzurro posto felice! Cmq pingu lo fanno anke ora, verso le 9 del mattino, mi sembra, su raidue... peccato che non fanno più babar! ricordate la sigla? trooooooooppi bei ricordi! adesso ne sto costruendo di nuovi di ricordi molto belli, ma mi piace ancora ricordare le più piccole cose di quando ero piccola! :p
Si lo immaginavo...
Anzi in effetti lo immagino adesso :p
Anzi in effetti lo immagino adesso :p
noeldev;95662:
Chi è "quello dell'albero azzurro"???
Era un attore di teatro prestato alla televisione..un pò come oggi accade per l'erede dell'albero azzurro "La Melevisione"
Ehm Roberto vuoi una risposta sincera:D ....si e non solo tu!!!!:muro:
Io guardavo i puffi che andavo alle elementari (caspita più di 20 anni fa:( ), sono cresciuta ai tempi di Bonolis Colò e One alla guida di Bim Bum Bam, l'Angelo Azzurro ero già alla fine del liceo credo....si mi sono fatta vecchietta anche io:muro: .
Io guardavo i puffi che andavo alle elementari (caspita più di 20 anni fa:( ), sono cresciuta ai tempi di Bonolis Colò e One alla guida di Bim Bum Bam, l'Angelo Azzurro ero già alla fine del liceo credo....si mi sono fatta vecchietta anche io:muro: .
Chi è "quello dell'albero azzurro"???
Malusblade;95611:
bellllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'albero azzurro era la cosa + bella del periodo d'infanzia!!!
...infanzia? Azz, e io che ho conosciuto e parlato con quello dell'albero azzurro mentre ero già in università...? Sono anziano?:muro:
io preferivo i programmi di mediaset tipo Bim Bum Bam!!! quando facevano l'albero azzurro ero un pò troppo grande :D
bellllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'albero azzurro era la cosa + bella del periodo d'infanzia!!! lo fanno ancora ora, ma è tutto cambiato e nn è + bello come ora!!
dodò era spettacolare ed i cartoni ancora di +...coem poter dimenticare il re elefante??? ke bei ricordi ke mi fate ritornare in mente...
dodò era spettacolare ed i cartoni ancora di +...coem poter dimenticare il re elefante??? ke bei ricordi ke mi fate ritornare in mente...
si si li ricordo,ma lì già ero grandicella ,mentre i puffi....avevo ancora il ciuccio e stavo dentro il box!!