I puffi sono tornati??
sono una grande appassionata dei mitici nanetti blu,2o3settimane fa ho letto sul televideo che li avrebbero ritrasmessi su italia 1 alle 17dal 5 febbraio,ma io nn li ho visti!!!!:muro:
ho sbagliato a leggere la data o ho sognato tutto?
voi sapete dirmi qualcosa??
missing
ho sbagliato a leggere la data o ho sognato tutto?
voi sapete dirmi qualcosa??
missing
Risposte
Tutto questo è surreale: due persone adulte che sono così appassionate di una simile scemenza. Cambio di personalità: Non c'è paragone con BABAR! ma ve lo ricordate? durante l'albero azzurro (mitico dodò...) uno dei cartoni era quello degli elefanti, il re era BABAR... Per non parlare di pingu...
i puffi si trovano pure dove troviamo le puntate inedite di lost... ;)
Bello bello! Ma non so se quella puntata l'hanno già fatta... devo ancora vedere gli episodi della scorsa settimana! Sono rimasta un pò indietro...
strepitoso!!!!!!!
Si si sono i primissimi!!!! Quelli belli! Dove puffetta è cattiva e diventa buona e bionda! ahahahah!
:D :D :D :D Di nulla! Sempre a disposizione :D :D :D
ma sai che serie è?spero siano gli episodi vecchissimi!!erano troppo belli......
si infatti,anzi t ringrazio!!!;)
Allora apposto! L'importante è che si sappia almeno l'orario! ;)
nn ho il registratore questo è il punto:(!!no dai m punto la sveglia e m guardo almeno unapuntata!!:cool:
Io mi punto il registratore la sera prima, così poi posso vedermi la puntata giornaliera quando voglio!!! Ti consiglio di fare csi :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!ma sn pazzi????? miiih però!!
cmq almeno una mattina farò un sacrificio x vederli!!
:)
cmq almeno una mattina farò un sacrificio x vederli!!
:)
No, hai letto giusto, ma hanno sbagliato, purtroppo... i puffi li fanno, ma alle 7 meno dieci del mattino!!!! :( :( :( TROPPO PRESTO!!!! Io li aspettavo pure, ma il 5 febbraio m sn dovuta alzare presto e li ho visti a qst'ora assurda!! Però non si illude la gente! Non è giusto!!!