Chi ha vinto lo scontro finale Prodi-Berlusconi?
sto seguendo lo scontro,devo dire che qst volta è molto più gradevole ed interessante.A fine trasmissioni vi dirò cosa ne penso del duello
Da notare una cosa importante Berlusconi su quasi tutte le domande risponde ad altro e si perde nelle stesse risposte
ecco in questo momento per l'ennesiam volta Berlusconi si intromette mentre parla Prodi e Qsto gli fa notare che sui 35miliardi non ha ancora dato risposta
Da notare una cosa importante Berlusconi su quasi tutte le domande risponde ad altro e si perde nelle stesse risposte
ecco in questo momento per l'ennesiam volta Berlusconi si intromette mentre parla Prodi e Qsto gli fa notare che sui 35miliardi non ha ancora dato risposta
Risposte
Ha vinto Prodi, decisamente!
P.S. Non accusatemi di faziosità xkè lo ammetto, lo sono... :lol:
P.S. Non accusatemi di faziosità xkè lo ammetto, lo sono... :lol:
Fid è inutile chiedere chi abbia vinto e chi no, ognuno risponderà che il proprio ha stracciato l' altro, quello che posso dire, sin da ora (la trasmissione non è ancora conclusa), è che ha perso Vespa, il quale ha consentito a Berlusconi di utilizzare per intero i 2:30 assegnatigli per la domanda sulle donne per rispondere alla domanda precedente, in modo da avere l' ultima parola anche quando non gli spetta. Chapeau
purtroppo sono al piano terra dove non ho la tv....la volta scorsa me lo sono fatto registrare ma non mi ha entusiasmato...preferisco i confronti più diretti che puoi seguire a porta a porta o a matrix...
è in diretta puoi seguirlo adesso se ti va
non l'ho seguito ma penso nessuno...dato che ormai a meno di 7 giorni dalle elezioni gli unici indecisi secondo me sono quelli (come me...) che hanno scelto la coalizione ma non il partito...