Chi ha vinto lo scontro finale Prodi-Berlusconi?

fid-votailprof
sto seguendo lo scontro,devo dire che qst volta è molto più gradevole ed interessante.A fine trasmissioni vi dirò cosa ne penso del duello

Da notare una cosa importante Berlusconi su quasi tutte le domande risponde ad altro e si perde nelle stesse risposte

ecco in questo momento per l'ennesiam volta Berlusconi si intromette mentre parla Prodi e Qsto gli fa notare che sui 35miliardi non ha ancora dato risposta

Risposte
gianluca99-votailprof
Ha vinto Prodi, decisamente!

P.S. Non accusatemi di faziosità xkè lo ammetto, lo sono... :lol:

battagliero-votailprof
Fid è inutile chiedere chi abbia vinto e chi no, ognuno risponderà che il proprio ha stracciato l' altro, quello che posso dire, sin da ora (la trasmissione non è ancora conclusa), è che ha perso Vespa, il quale ha consentito a Berlusconi di utilizzare per intero i 2:30 assegnatigli per la domanda sulle donne per rispondere alla domanda precedente, in modo da avere l' ultima parola anche quando non gli spetta. Chapeau

yoshi-votailprof
purtroppo sono al piano terra dove non ho la tv....la volta scorsa me lo sono fatto registrare ma non mi ha entusiasmato...preferisco i confronti più diretti che puoi seguire a porta a porta o a matrix...

fid-votailprof
è in diretta puoi seguirlo adesso se ti va

yoshi-votailprof
non l'ho seguito ma penso nessuno...dato che ormai a meno di 7 giorni dalle elezioni gli unici indecisi secondo me sono quelli (come me...) che hanno scelto la coalizione ma non il partito...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.