Che musica vi piace????

solare-votailprof
Ciao essendo un grande appassionato e un piccolissimo collezionista di cd, vorrei sapere i gusti di tutti in campo musicale... :D :D Io ascolto veramente di tutto, tranne metal :oops: , sono un appassionato di jazz.., ho avuto un breve passato da dj,(ascoltavo house quando era una musica per pochi.. ora sta diventanto la musica dei pasticconi!!! :cry: ),adoro tutta la black music(soprattutto r&b e hip-hop), adoro elettronica sperimentale(tipo depeche mode,moby..)ma non mi spiace neanche ascoltare musica italiana..insomma adoro la musica!!! :D :D E voi che musica ascoltate? :D

Risposte
big-jim-votailprof
Sn belli tutti e 2,Room on fire e Is this it

fid-votailprof
ho solo qlk canzone di "room on fire"

big-jim-votailprof
Degli Strokes quale album preferisci?

fid-votailprof
oltre alla musica ke ho indicato prima x adesso sto ascoltando molto :

-hoobastank
-zucchero (i pezzi lenti)
-seether"broken"
-king of convenience
-tiamat,l'album"wildhoney"
-the strokes
-stone temple pilots"creep"

Big-Jim:
Purtroppo ex-coinquilini,dopo lo sfratto causa feste di giugno scorso,c siamo dovuti dividere,anche causa fine studi sn tornati a casa... :pianto:

e te pareva.... :x :roll: :roll: vabbè....pazienza :lol: :lol:

big-jim-votailprof
Purtroppo ex-coinquilini,dopo lo sfratto causa feste di giugno scorso,c siamo dovuti dividere,anche causa fine studi sn tornati a casa... :pianto:

Big-Jim:
Li conosco grazie ai miei coinquilini di casa a ct,mi piacciono,cmq ascolterò la loro versione.

i tuoi coinquilini ascoltano gli afterhours?mmmm....interessante :lol: :lol: :wink:

big-jim-votailprof
Li conosco grazie ai miei coinquilini di casa a ct,mi piacciono,cmq ascolterò la loro versione.

Big-Jim:
x Sibilla: prova ad ascoltare anche la versione originale,nn è male.

x Gilly: un saluto :D

la conosco :wink: e tu...conosci quella degli afterhours :?: :D

big-jim-votailprof
Oggi ho scoperto "Scissor Sisters",+ del giudizio del Fid temo il giudizio di Blade,ma anche se lo temo nn posso nn sottopormi ad esso,allora?
Aspetto la risp di Blade.
Cmq è + il nome ad effetto ke altro,in fin dei conti sembra il solito pop inglese,nn male se è aggratis.

big-jim-votailprof
x Sibilla: prova ad ascoltare anche la versione originale,nn è male.

x Gilly: un saluto :D

beltipo-votailprof
Ma che fine hai fatto..la comunità aspetta te!!!

gilly-votailprof
Tutta la musica fa sognare..o per meglio dire..quella alla quale sono collegati i nostri ricordi..le nostre emozioni…posso dire che senza dubbio..VASCO ha segnato gran parte della mia vita..soprattutto gli ultimi 5 anni…non sto qui ad elencare tutte le canzoni..ma ognuna di loro mi suscita sensazioni diverse..anche rabbia a volte..strano no?
E poi ci sono loro…i REM..”NIGHT SWIMMING”credo sia magica….
CARMEN CONSOLI…U2…BAGLIONI..BATTISTI..MINA..e perché no..anche qualche canzonetta commerciale che a volte rimane in testa…

So che nn sarà molto in tema con il topic..ma voglio approfittarne per salutare tutti i miei cari villaceramesi scusandomi della mia assenza…tanti baci!!!!
:wink:

i miei gruppi preferiti...

afterhours (grandissimo manuel)
marlene kuntz
verdena (da impazzire)
meganoidi (da sux impazzire...)
subsonica
negrita
timoria
carmen consoli
99 posse
elisa

alanis morrissette
radiohead
muse
red hot chili peppers
nirvana

e da poco...

kings of convenience
the rasmus
the hoobastank
the trills
...
e ancora...

coldplay
avril lavigne
ash
pearl jam
pixies

:D AMO LA MUSICA!!!

Big-Jim:
Ti avevo consigliato anke "Capofortuna",se ti è piaciuto aggiungo "Supponiamo un amore";"Aida";"Mio fratello è figlio unico"; da nn ascoltare assolutamente "Gianna" fa skifo!!!

mio fratello è figlio unico...la versione di manuel degli afterhours mi fa impazzire :wink:

big-jim-votailprof
Fammi sapere!! :D

alesan-votailprof
Su Gianna ti do ragione al 100%....non mi piace proprio.....
Grazie del consiglio...ascolto e ti faccio sapere...che stia nascendo una nuova passione per Rino Gaetano??? :D

big-jim-votailprof
Ti avevo consigliato anke "Capofortuna",se ti è piaciuto aggiungo "Supponiamo un amore";"Aida";"Mio fratello è figlio unico"; da nn ascoltare assolutamente "Gianna" fa skifo!!!

alesan-votailprof
Solo "sfiorivano le viole"....mi sono ricreduta...bella davvero...non ti prenderò più in giro..giuro...
Dell'altra non ricordo il titolo.

big-jim-votailprof
Alesan poi hai ascoltato quei brani?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.