Che musica vi piace????
Ciao essendo un grande appassionato e un piccolissimo collezionista di cd, vorrei sapere i gusti di tutti in campo musicale... :D :D Io ascolto veramente di tutto, tranne metal :oops: , sono un appassionato di jazz.., ho avuto un breve passato da dj,(ascoltavo house quando era una musica per pochi.. ora sta diventanto la musica dei pasticconi!!! :cry: ),adoro tutta la black music(soprattutto r&b e hip-hop), adoro elettronica sperimentale(tipo depeche mode,moby..)ma non mi spiace neanche ascoltare musica italiana..insomma adoro la musica!!! :D :D E voi che musica ascoltate? :D
Risposte
:wink: :D
Big-Jim:
[quote=solare]big-jim sei stato anche tu al concerto di Samuele Bersani al Metropolitan????Bellissimo vero? :D
Solare peccato ke tu nn t sia registrato qui l'anno scorso,infatti c siamo organizzati qua sul sito e siamo "partiti" saresti stato dei nostri.
Hai ragione bel concerto, anche se io avevo dietro Fid ke storpiava le canzoni!! :evil:[/quote]
Peccato si... anche io ero con un bel gruppo(tutte donne tranne io per la cronaca! :D )..Ho avuto anche la fortuna di essere seduto praticamente accanto al ragazzo che ha scritto la canzone di Bersani e quindi di avere la possibilità di vederlo da vicino!!!!! 8) 8) le mie amiche mi hanno ringraziato per mesi... :D :D Anche perchè i posti li avevo scelti io! :wink: :wink:
oskuraa:
grandee sibi......ehehh :lol:
grazie....ma x cosa? :roll: :roll: :lol:
oskuraaa hai fatto il test di presentazione??
solare:
big-jim sei stato anche tu al concerto di Samuele Bersani al Metropolitan????Bellissimo vero? :D
Solare peccato ke tu nn t sia registrato qui l'anno scorso,infatti c siamo organizzati qua sul sito e siamo "partiti" saresti stato dei nostri.
Hai ragione bel concerto, anche se io avevo dietro Fid ke storpiava le canzoni!! :evil:
grandee sibi......ehehh :lol:
big-jim sei stato anche tu al concerto di Samuele Bersani al Metropolitan????Bellissimo vero? :D
Ma il super mega direttore generale nn ha organizzato 1 pulmino, 1 funivia, 1 elicottero, 1 127 o 126 x andarci...mi accontenterei anche della mitica fiat 128, sapendo ke la 131 mirafiori è inarrivabile.
Purtroppo non ho il tempo materiale per Vasco...mi spiace davvero perche' chissa' quando ricapita...
x vasco nn si può :?
dai organiziamo il pulmino x vasco!
sibilla:
:lol: :lol: :lol: già già...Fra quest'anno ci ritorniamo...ma ci organizziamo meglio :D
Siiiiiiii :lol: :lol: magari per restare qualche giorno :idea: 8) :twisted: :wink:
:lol: :lol: :lol: già già...Fra quest'anno ci ritorniamo...ma ci organizziamo meglio :D
sibilla:
i miei ultimi cocerti?alloraaaa...Afterhours,verdena ...1 maggio a roma...modena city ramblers...al mukawama e archinuè....poki...purtroppo :(
Fantastico.. soprattutto l'inglese :lol: :lol: :arrow: da nn dimenticare! 8) :oops:
i miei ultimi cocerti?alloraaaa...Afterhours,verdena ...1 maggio a roma...modena city ramblers...al mukawama e archinuè....poki...purtroppo :(
Sempre e per sempre FRANCESCO DE GREGORI.
P.S. Big-Jim quando ti arricampi in luoghi a te ormai familiari ?
P.S. Big-Jim quando ti arricampi in luoghi a te ormai familiari ?
Ki organizza il pulmino d villaceramica x il conserto?
Dai ke si va!!!
Dai ke si va!!!
io penso di andarci.................non me lo posso perdere!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
:D :D
Se c organizziamo 1 pensiero a Catanzaro lo farei...
Csi cantiamo "cosa succede in città" "la strega" "colpa d'alfredo" :D
Csi cantiamo "cosa succede in città" "la strega" "colpa d'alfredo" :D
Certo :D ! Un paio di volte l'anno vado anche fuori Sicilia appositamente.
Ultimo concerto che mi e' davvero piaciuto, quaggiu', quello di Franco Battiato l'anno scorso a s.m.di Licodia.
P.S. qualcuno andra' a vedere Vasco Rossi a Catanzaro sabato 25?
Ultimo concerto che mi e' davvero piaciuto, quaggiu', quello di Franco Battiato l'anno scorso a s.m.di Licodia.
P.S. qualcuno andra' a vedere Vasco Rossi a Catanzaro sabato 25?