Chat : messenger a tutto spiano...
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!
Risposte
Sto per vomitare...
ke carrambata!!! :)
finalmente!!! :P
su msn sto solo il fine settimana...spero di bekkarti! :wink:
su msn sto solo il fine settimana...spero di bekkarti! :wink:
---No comment---
dacci il tuo msn no?
ci sono ank 'io! mi avete coinvolta :) :lol: !
ha ragione fid,dai provaci,è semplice!
ma dai ke casini puoi combinare? devi semplicemente scaricare un piccolo programma e seguire le semplicissime istruzioni in italiano :(
..IO SONO NEGATA... :cry: :cry: IL PC NON è MIO... :cry: :cry: NON VERREI COMBINARE TROPPI CASINI!! :cry: :cry:
SIGH... SIGH.. VABBè.. PAZIENZOLA...
SIGH... SIGH.. VABBè.. PAZIENZOLA...
makkè è facilissimo :(
Ma dai....intanto messenger lo ha già windows xp di suo, e poi è semplicisismo..dicci che problema hai e ti aiutiamo noi...
...brbbrbrbrbbbrrrrr :? :? ... ho letto le istruzioni.... troppo complicatoooo io ci rinuncio...!!! brbbrbrbrbrrrbrbbbrbrbrbbbbbrrrrrrr!!! :? :?
ke hai da ridere :evil:
guarda ke oltre alle merendine x anni ti ho rubato matite gomme e pennarelli :twisted:
guarda ke oltre alle merendine x anni ti ho rubato matite gomme e pennarelli :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uffa ma non ti ricordi ke sono stato bocciato una miriade di volte? :?
e ke davo del tu alla maestra? :?
e ke ti rubavo le merendine :P
(della scuola ci sono anke ricordi piacevoli :D )
e ke davo del tu alla maestra? :?
e ke ti rubavo le merendine :P
(della scuola ci sono anke ricordi piacevoli :D )
e poi dato che se nn sbaglio hai 27 anni e io un pò di meno.. :oops: ..a meno che hai iniziato ad andare a scuola 5 anni dopo..a quel punto ci saremmo conosciuti alle elementari!!!! :lol:
x Beltipo:Già mi sn iscritta al cinema!!!Non vedo l'ora di conoscervi!!!Peccato che vi ho scoperti così tardi!!!!Va beh...spero di rifarmi!!!!!
x Fid:Avanti va...dimmi dove andavo alle elementari...come si chiamavano le maetrucce?.... :D :D :D
x Fid:Avanti va...dimmi dove andavo alle elementari...come si chiamavano le maetrucce?.... :D :D :D
Chiarina:
Probabilmente te li tiravi in testa e perdendo conoscenza avevi le visioni.. 8O ....mah...io nn ricordo...chissà forse in un'altra vita...
e come facevo ero cicciotello :roll:
riuscivo a tirare gessi solo in avanti (e a te...ecco xkè non ricordi :lol: )
Parli del cinema...beh avremo diverse new entry, e ti sentirai subito a casa, direi di iscriverti...
La prima volta che ci siamo conosicuti dovevi vedermi...io che giravo tipo scemo a chiedere di fronte al locale :"Unimagazine?Villaceramica?" :wink:
La prima volta che ci siamo conosicuti dovevi vedermi...io che giravo tipo scemo a chiedere di fronte al locale :"Unimagazine?Villaceramica?" :wink:
Non so dove...mi sn persa nel forum..ho letto di feste e festini...anche se sn nuova...potrò cmq partecipare alle prossime?Voi vi conoscete tutti... :oops: ..io ancora sn nuova... :oops: ..