Chat : messenger a tutto spiano...
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!
Risposte
che errore hai? hai registrato l´indirizzo di posta per msn?
beltipo,´sta storia è un incubo!il firewall era già disattivato ma adesso non mi riconosce l´indirizzo....che devo fare?ma perchè ste cose capitano giusto a me che non ci capisco nulla!!! :-[ :-[ :-[
Oh,Patrizia...noi ci conosciamo,sono Michelangelo.Non sapevo fossi registrata nel sito,un benvenuto in graaande ritardo.Ciao
tytty ma lo hai messo sto msn o no?
Mike inserisco subito...
Mike inserisco subito...
SEI UN GRANDE!!!!che dire di più?
Dal vangelo secondo Microsoft :
In quei giorni vagava nella valle di internet una ragazza di nome Tytty, che non sapeva come disattivare un firewall. Mentre brancolando avanzava ecco che giunse il webmaster e le disse :" perche vaghi figliola? eccoti le istruzioni per disattivare il firewall, e le diede una pergamena con su scritto :
Per attivare o disattivare Firewall connessione Internet
Premi START quel tasto verde in basso, poi pannello di controllo, poi aprire Connessioni di rete.
Fare clic una sola volta con il tasto sinistro sulla connessione remota, LAN o Internet ad alta velocità che usi e quindi su Cambia impostazioni connessione nell´elenco Operazioni di rete (è il blocco di sinistra, nella finestrella).
Nel gruppo AVANZATE trovi Firewall :
Per disattivare Firewall connessione Internet (ICF), deselezionare la casella di controllo (c´è scritto proteggi il computer bla bla bla). poi premi ok.
Tutto fatto"
Ella allora confusa e felice ringrazio il maestro e disattivo il firewall potendo cosi chattare con le persone care.
E parola di Windows XP....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 11-01-2004 14:11 ]
In quei giorni vagava nella valle di internet una ragazza di nome Tytty, che non sapeva come disattivare un firewall. Mentre brancolando avanzava ecco che giunse il webmaster e le disse :" perche vaghi figliola? eccoti le istruzioni per disattivare il firewall, e le diede una pergamena con su scritto :
Per attivare o disattivare Firewall connessione Internet
Premi START quel tasto verde in basso, poi pannello di controllo, poi aprire Connessioni di rete.
Fare clic una sola volta con il tasto sinistro sulla connessione remota, LAN o Internet ad alta velocità che usi e quindi su Cambia impostazioni connessione nell´elenco Operazioni di rete (è il blocco di sinistra, nella finestrella).
Nel gruppo AVANZATE trovi Firewall :
Per disattivare Firewall connessione Internet (ICF), deselezionare la casella di controllo (c´è scritto proteggi il computer bla bla bla). poi premi ok.
Tutto fatto"
Ella allora confusa e felice ringrazio il maestro e disattivo il firewall potendo cosi chattare con le persone care.
E parola di Windows XP....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 11-01-2004 14:11 ]
si tu dici bene ma io che sono negata....come si fa?
disattivare il firewall ad esempio?
allora dove eravamo rimasti...ho scaricato mesenger come mi avevi detto di fare ma...non riesco ad entrare.mi compare una super finestra "il tuo firewall(che mai sarà,poi)non consente collegamento a msn ecc.ecc.".e in effetti dalla comparsa di un avviso impostazioni,verificatasi prima che io scaricassi messenger, non sono più riuscita a consultare la mia e-mail su msn.mi sa che devo rinunciare almeno sul portatile di mia sorella a meno che tu non sappia suggerirmi un modo per risolvere il probl...
che errore ti da esattamente?