Chat : messenger a tutto spiano...

tytty-votailprof
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!

Risposte
maik-votailprof
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

...maik... BLEEEEEHHHHH!!!!!!!!

maik-votailprof
Seee,lo vedi come siamo felici e smaniamo?Non stiamo piu' nella pelle...
Beltipo,questo e' un colpo basso!Non me l'aspettavo da te,t'avevo messo sempre al primo posto...
Fifi,"iniziato" vuol dire che hai iniziato a rompere le BIIIIIIIIIIIIPPPPP (potenza della censura...)

...peeeeeeeerciiiiòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!

ps:che vuol dire "iniziato" sopra al mio faccino?

beltipo-votailprof
Noi siamo ultrafelici, infatti mandiamo Maik :mrgreen:

maik:
E che volete,che quando vi iscrivete proclamiamo quel giorno festa nazionale,facciamo tutti nudi il bagno a mare,rompiamo le vetrine dei negozi e ci ubriachiamo sotto il ponte di brooklyn?Siete voi che dovreste osannare tutti i naviganti del forum,mica noi a voi che entrate.Ma se proprio insistete,ecco uno sforzo di magnanimita' da parte mia,ed un applauso:clap.Di piu' non posso.

...maik...
la festa nazionale.. se pò fa! :D
il bagno nudi al mare... uhm.. sarebbe interessante!! :lol:
il resto... beh... non ho chiesto il sostegno degli ultras inglesi.. :?

...insommaa... un pò d'ENTUSIASMO...!!
vecchietti del forum,dovreste gioire, smaniare, quando qualcuno approda a quest'isola che non c'è..
:D :D :D :D :D :D :D :D
BACIOTTOLI!!! :bacio: :bacio: :bacio:

beltipo:
ma se al cinema ci hai ammarronati...

pprrrrr!!!!!!
non vi ho bidonati!!!!! :evil: :evil:

maik:
E che volete,che quando vi iscrivete proclamiamo quel giorno festa nazionale,facciamo tutti nudi il bagno a mare,rompiamo le vetrine dei negozi e ci ubriachiamo sotto il ponte di brooklyn?.

il minimo.... :roll: :roll: :D

maik-votailprof
E che volete,che quando vi iscrivete proclamiamo quel giorno festa nazionale,facciamo tutti nudi il bagno a mare,rompiamo le vetrine dei negozi e ci ubriachiamo sotto il ponte di brooklyn?Siete voi che dovreste osannare tutti i naviganti del forum,mica noi a voi che entrate.Ma se proprio insistete,ecco uno sforzo di magnanimita' da parte mia,ed un applauso:clap.Di piu' non posso.

ire-votailprof
""Stellamarina"":
[quote=""ire""][quote=Stellamarina]
Pazzesco!! 8O 8O
Ho letto solo oggi qst messaggio...Irene???? 8O 8O
Ciaoooooooooooooo :D :D
[/quote][/quote]

Si,Mari...sono io ! :wink:
Un bacio ! :D :D

chiarina-votailprof
Fifì...non credere che quando sono arrivata io hanno sparato i fuochi d'artificio!!!

beltipo-votailprof
ma se al cinema ci hai ammarronati...

...dicevo msn!!!

ragazzuoli.. leggendo qua e là.. insomma.. son un pò arrabbiata.. per tutti avete organizzato festini, iniziazioni(vabbè.. questa posso farne a meno), ole.. e chi più ne ha più ne metta... ma IO? :cry: per ME... NIEEEENTEEE :pianto: !!!!! INSENSIBILIIIII!!!! Non curarsi così di una povera, dolce, tenera, fantastica, simpatica, cara e soprattutto modesta donzella? :pianto: :pianto: siiiighhhhssss!!!!!

beltipo-votailprof
ma se ti leggiamo chiara e forte!!!???

uffaaaa... non mi fa effettuare l'accesso.. ma che debbo fare?
non riconosce più nemmeno l'indirizzo e la pw... ggrrrrr

maik-votailprof
Ecco,ora vomito sul serio...(attenti agli schermi)

beltipo-votailprof
CARRAMBAAAAAA :lol:

:twisted: :twisted: ggrrr!!! :twisted: :twisted:

maik-votailprof
E che ci posso fare io?Avevo avvertito che stavo per dare di stomaco,dovevi allontanare il pc! :!:

ma.. maik... insomma... uffaaaaa.... mi hai sporcato tutto lo schermo... ggrrrr!!!!! :evil: :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.