Chat : messenger a tutto spiano...
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!
Risposte
In che senso non va..a me va bene...
scusa mason, perchè il mio indirizzo nn va? :roll: :?:
ehm...lasciamo perdere
corretto... :wink:
ma ke hai fatto? :roll: dovevi mettere semplicemente il tuo nn quello di tutti + il tuo :?
ragazzi col nuovo 7.0 potete creare un vostro blog e vedere quello degl'altri.
il mio lo trovate su:
http://spaces.msn.com/members/fidblog/
il mio lo trovate su:
http://spaces.msn.com/members/fidblog/
forza ragazzi sotto con il messenger :)
Tutti, l'indirizzo è a disposzione per questo...e poi piano piano scoprirai con chi ti troverai in sintonia e con chi no...
si un pò ho visitato, quanto è possibile per uno che ha scoperto sto forum circa un'ora fa..........
Simpatico come sembrano le persone che lo frequentano
Chi posso contattare su msn????????????
Simpatico come sembrano le persone che lo frequentano
Chi posso contattare su msn????????????
Beh, dritte generiche non ne ho, ma se vedi anche scienze politiche ha un suo forum agguerrito :wink:
Non so se hai gia visitato, ma pare che anche li ci diano dentro per trucchi e suggerimenti sullo studio...mentre off topic è il luogo di incontro di tutti, il classico bar dello sport...
Non so se hai gia visitato, ma pare che anche li ci diano dentro per trucchi e suggerimenti sullo studio...mentre off topic è il luogo di incontro di tutti, il classico bar dello sport...
grazie per il benvenuto istantaneo... no non è mio, magari!!!!! io sto al primo anno e non ho mai varcato la soglia dell'uni per lavoro.... Dritte?
:lol:
:lol:
Benvenuto..italiaweb è tuo'??
ma è più forte di me, le mie mani fremono :(
non usarla.
le beta sono delle "pre-versioni" ancora da completare e non esenti da bug.
Se la usi, fai di fatto da cavia, anche perchè poi uscirà la release definitiva.....:mrgreen:
le beta sono delle "pre-versioni" ancora da completare e non esenti da bug.
Se la usi, fai di fatto da cavia, anche perchè poi uscirà la release definitiva.....:mrgreen:
versione trovata ...beta version?eh? cos'è? :roll:
ragazzi c'è la versione 7.0 del messenger ma non so da dove scaricarla.
sul sito italiano di msn non c'è nulla ma so x certo ke alcuni di voi l'hanno già scaricata...da dove? :roll:
sul sito italiano di msn non c'è nulla ma so x certo ke alcuni di voi l'hanno già scaricata...da dove? :roll:
Carramba che sorpresa!! :D:D bacioni!
Non si vede il trattino tra una parola e l'altra...."_"
Il mio indirizzo ... 8-)
:ban: :fuoritopic:
QUINDI STOOOPPPP!!!
QUINDI STOOOPPPP!!!