Cercasi beach volley

blasco80-votailprof
raga chi di voi a voglia di organizzazre una bella partitina serale a beach volley? non riesco a trovare nessuno fra i miei amici che sia disposto a giocare,giocano tutti a calcetto che palle!
fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)

Risposte
mason-votailprof
complimenti. ma che ne so, un disastro, aspettiamo di sapere i risultati.

blasco80-votailprof
c'e' uscito un trentino, cmq tu fammi sapere come e' andata...

mason-votailprof
crepi! com'è andata?

blasco80-votailprof
che coincidenza!io mi son presentato il 15,e proprio ieri ho registrato il voto ... in bocca a lupo

mason-votailprof
sto preparando il compito di economia aziendale, dovrei averlo domani, ma mi è stato riferito che forse, se saremo in molto a farlo, potrebbe anche fare dei turni, quindi meglio dedicarci allo studio questa settimana, anche se comunque non dovrebbe essere difficile.

blasco80-votailprof
ok mason saro' solidale,ma che materia stai preparando?

mason-votailprof
blasco io questa settimana ho un esame e sono messo maluccio.Facciamo la prossima settimana,un giorno qualsiasi per me va bene.

blasco80-votailprof
adesso basta parlare! che ne dici,facciamo domani o dopodomani sera? dovrei saperlo in anticipo per prenotare il campo,so che e' molto frequentato

mason-votailprof
adesso spargo la voce, vediamo che riesco a trovare.

blasco80-votailprof
mason potrei portare mia cugina(eta' 18 anni)non e'bravissima ma se la cavicchia,saremmo pero' in 5, quindi se proprio non riuscissimo a trovare il sesto ,mi sa che dovremmo giocare 2 contro 2...

blasco80-votailprof
mason potrei portare mia cugina(eta' 18 anni)non e'bravissima ma se la cavicchia,saremmo pero' in 5, quindi se proprio non riuscissimo a trovare il sesto ,mi sa che dovremmo giocare 2 contro 2...

fra_205-votailprof
io posso assistere?? faccio il tifo.. :wink:

blasco80-votailprof
ieri sera ho contattato un mio amico del mare,adesso siamo in quattro..cmq caschi il mondo ,noi la prox settimana giochiamo(se non ti arricacchi). be' piu'che un appuntamento al buio sembra una partita al buio.

blasco80-votailprof
ieri sera ho contattato un mio amico del mare,adesso siamo in quattro..cmq caschi il mondo ,noi la prox settimana giochiamo(se non ti arricacchi). be' piu'che un appuntamento al buio sembra una partita al buio.

mason-votailprof
quella di coinvolgere le tue amiche! :lol: scherzi a parte, penso che una squadra già sia formata, io, tu ed un mio amico che verrebbe sicuramente.Bisogna formare l'altra squadra.

blasco80-votailprof
quale sarebbe la mia ottima idea mason?

mason-votailprof
ottima idea blasco!

beltipo-votailprof
Ehehe si lo vinci subito il Bayern..ne sanno qualcosa gli amici dell'Inter :mrgreen:

battagliero-votailprof
Altro che beach volley, leggete qua:
La "Bitburger Brauerei", azienda produttrice di birra e partner della tv di stato tedesca 'Ard', ha messo in palio 10mila litri di birra :ooo: per la prima squadra che batterà il Bayern Monaco, giunto a 15 successi consecutivi (record)

Che aspettiamo? Fondiamo l'Unimagazine F.C. ed iscriviamoci immediatamente al campionato... :mrgreen:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

blasco80-votailprof
proposta accolta mason!3 contro 3 sarebbe l'ideale,il probl e trovare i restanti quattro,io non sono un veterano di questo forum,quindi non conosco quasi nessuno,prova a coinvolgere chi vuoi(anche tue conoscenze personali) e fammi sapere,cmq male male che vada potrei coinvolgere 2 mie amiche

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.