Cercasi beach volley

blasco80-votailprof
raga chi di voi a voglia di organizzazre una bella partitina serale a beach volley? non riesco a trovare nessuno fra i miei amici che sia disposto a giocare,giocano tutti a calcetto che palle!
fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)

Risposte
mason-votailprof
L'ideale sarebbe un 2 contro 2, ma date le pessime condizioni fisiche in cui verso ( dopo un intera estate di fumi vari ed alcool ) un 3 contro 3 sarebbe perfetto: 2 alla ricezione che si alternano all'attacco ed un palleggiatore.

blasco80-votailprof
mason sei appena stato arruolato! se altri si aggregano la prox settimana potremmo riunirci e giocare... avanti i prossimi!

mason-votailprof
ehi blasco, io potrei anche accollarmela qualche partitella, mi piace molto il beach, ma non sono bravo per niente, se gioco lo faccio tanto per divertirmi.

blasco80-votailprof
blaaaaaaa non fare il finto modesto,se hai giocato a pallavolo e'naturale che tu sappia giocare a bech volley,tieni presente che io non ho mai giocato a pallavolo ,cio' significa che sarai mille volte piu'bravo di me...cmq ad acireale nella "caverna del mastro birraio" c'e un campetto da beach 4 euro l'ora a persona, se riuscissimo ad arrivare almeno a 4 componenti(o anche piu') potremmo provare.

beltipo-votailprof
Io giocavo a pallavolo..la beach non so se fa per me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.