Cercasi beach volley
raga chi di voi a voglia di organizzazre una bella partitina serale a beach volley? non riesco a trovare nessuno fra i miei amici che sia disposto a giocare,giocano tutti a calcetto che palle!
fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)
fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)
Risposte
L'ideale sarebbe un 2 contro 2, ma date le pessime condizioni fisiche in cui verso ( dopo un intera estate di fumi vari ed alcool ) un 3 contro 3 sarebbe perfetto: 2 alla ricezione che si alternano all'attacco ed un palleggiatore.
mason sei appena stato arruolato! se altri si aggregano la prox settimana potremmo riunirci e giocare... avanti i prossimi!
ehi blasco, io potrei anche accollarmela qualche partitella, mi piace molto il beach, ma non sono bravo per niente, se gioco lo faccio tanto per divertirmi.
blaaaaaaa non fare il finto modesto,se hai giocato a pallavolo e'naturale che tu sappia giocare a bech volley,tieni presente che io non ho mai giocato a pallavolo ,cio' significa che sarai mille volte piu'bravo di me...cmq ad acireale nella "caverna del mastro birraio" c'e un campetto da beach 4 euro l'ora a persona, se riuscissimo ad arrivare almeno a 4 componenti(o anche piu') potremmo provare.
Io giocavo a pallavolo..la beach non so se fa per me...