CALDOOOO
Uffa ragazzi sto davvero soffrendo..no riesco a studiare per via del caldo afoso...La mia stanza è un forno crematorio e non ho dove mettermi perchè fuori fa più caldo di dentro e a casa c'è tutta la famiglia e non mi posso mettere manco in soggiorno con il climatizzatore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Voi come fate????
Voi come fate????
Risposte
grazie affarag ma scendere a ct è peggio che stare a casa mia! :lol: :lol:
io ho il climatizzatore, ma tanto non studio mai...se volete vi presto la mia camera.
[anche qui fa caldo...un caldo umido allucinante!meno male che tra un pò scendo almeno li' c'è il mare a portata di mano!
il problma è che quel climatizzatore è molto ambito...l'unic momento in ccui si fa riunione di famiglia da me è il rito del climatizzatore :lol: :lol:
Non fare così!!!Coraggio!!!Butta tutti fuori dal soggiorno o usa almeno un ventilatore!! :wink:
Io nn ho il climatizzatoreeeee :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
anche io climatizzatore..ma tanto a casa non studio quasi mai..nelle aule studio i climatizzatori a volte ci sono,e sono anceh funzionanti :P
Climatizzatore a 20 gradi...
anche io ho difficoltà a studiare. Poi io soffro terribilmente quando arriva di colpo il caldo.
Cerco di concentrare le mie ore di studio nell'arco della mattina, quando nella mia stanza ancora non c'è il sole.
Poi nel pomeriggio.... lasciamo stare va :lol:
Cerco di concentrare le mie ore di studio nell'arco della mattina, quando nella mia stanza ancora non c'è il sole.
Poi nel pomeriggio.... lasciamo stare va :lol:
Io per fortuna ho il climatizzatore.. però nel pomeriggio mi metto in giardino e si sta benissimo!!!Anche se cmq caldo o freddo, se mi secca non studio ahaha :D
Come ti capisco Kiky!
Io ho cercato di creare un po' di corrente e mi sono spalmata sul pavimento...
mi consolo pensando che fra un mese sarà peggio :D
Io ho cercato di creare un po' di corrente e mi sono spalmata sul pavimento...
mi consolo pensando che fra un mese sarà peggio :D
Beh io devo studiare per forza... :(
semplicissimo, io non studio e risolvo il problema.