CALDOOOO
Uffa ragazzi sto davvero soffrendo..no riesco a studiare per via del caldo afoso...La mia stanza è un forno crematorio e non ho dove mettermi perchè fuori fa più caldo di dentro e a casa c'è tutta la famiglia e non mi posso mettere manco in soggiorno con il climatizzatore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Voi come fate????
Voi come fate????
Risposte
macchè..staremo tutti tranquilli a giocare a carte e a prendere il sole.. :megaball:
boxer4c:
più che mare-meeting..sarà guerra-meeting fra abbolloni,spruzzi,secchiate d'acqua.. :D
Ahaha ovvio!! Cominciate a tremare :twisted:
Era un modo per dire che chi a Catania ci vive conosce quella spiaggia e anche se ora appare "pulita" fra qualche settimana diventerà un immondizzaio
no... ragazzi ... sono di Maletto... paese delle fragole...
perchè sta domanda?
perchè sta domanda?
direi di no...
non sei di catania vero?
per me è stupenda... di cosa devono lamentarsi...?
A dire il vero proprio oggi su un quotidiano leggevo le lamentele circa il pessimo stato in cui versa la spiaggia di S.Giovanni li Cuti..
ma al proposito di mare...
di sicuro conoscete la meraviglia di catania...
via San Giovanni Li Cuti...
ragazzi... non c'ero mai stato... è meravigliosa sta spiaggetta con gli scogli e la sabbia nera...
davvero...
il paradiso di Catania...!
di sicuro conoscete la meraviglia di catania...
via San Giovanni Li Cuti...
ragazzi... non c'ero mai stato... è meravigliosa sta spiaggetta con gli scogli e la sabbia nera...
davvero...
il paradiso di Catania...!
come faccio a studiare con questo caldo.... :cry:

ultras46:
il venticello naturale quando c'è.....
cmq col condizionatore la mattina ti svegli tutto rotto, e poi lo sapete che, consumano energia elettrica e fanno riscaldare ancora di + il nostro pianeta? :wink:
Avete visto quante cose so? Sono troppo ACCULTURATO :D :D :D
Sa' unni u liggisti.. :roll: :lol:
più che mare-meeting..sarà guerra-meeting fra abbolloni,spruzzi,secchiate d'acqua.. :D
ovvio 8-)
siiii acqua-meeting arriviamo!!!!! :D
Ma smettila ultras!! :D
Il miglior rimedio per il caldo è................................... andare a mare!!!E buttarsi nell'acqua gelida 8-)
Ragazzi.. si avvicina il mare-meeting!!
Il miglior rimedio per il caldo è................................... andare a mare!!!E buttarsi nell'acqua gelida 8-)
Ragazzi.. si avvicina il mare-meeting!!
il venticello naturale quando c'è.....
cmq col condizionatore la mattina ti svegli tutto rotto, e poi lo sapete che, consumano energia elettrica e fanno riscaldare ancora di + il nostro pianeta? :wink:
ultras46:
da me l'unico posto dove si sta bene è in garage :D
Io i condizionatori ce l'ho, ma se comincio da ora che è maggio, ad agosto dormo dentro il freezer :P
heheheh!!! vero andrea!!
io sinceramente nn ho il condizionatore in stanza, ma nn muoio di certo!!!
sinceramente preferisco un venticello naturale ke il gelo del condizionatore!! :D
si sta morendo di caldo...non ce la faccio più!!!

Ammetto che mi hai fatta ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da me l'unico posto dove si sta bene è in garage :D
Io i condizionatori ce l'ho, ma se comincio da ora che è maggio, ad agosto dormo dentro il freezer :P