Bentornati, che avete fatto in vacanza?
Ciao ragazzi bentornati, vedo molta animazione..che avete fatto in vacANZA??
Risposte
kikylex:
E lo so però nn potevo chiedere alle mie amiche se erano d'accordo e nn mi sembrava giusto pubblicare le loro facce su internet senza che loro lo sapessero
Lo so, la mia era solo una boutade :wink:
E lo so però nn potevo chiedere alle mie amiche se erano d'accordo e nn mi sembrava giusto pubblicare le loro facce su internet senza che loro lo sapessero
Il posto sembra davvero bello, ma quelle foto con le facce cancellate sembrano quelle di The Ring... :ooo:
Bellissimo paesaggio :wink: aaaaah come vorrei teletraspormarmi lì! :( :? :x
Belle le foto di Palma de Mallorca,io ci sono stata dopo l'esame di maturità! Quest'anno invece sono stata a Lipari con il mio ragazzo! :wink:
basta aprire un topic...vi aiuto al massimo...
Però non sarebbe bello dedicare un'intera sezione ai nostri viaggi?? :roll: Giusto per poterci scambiare consigli, pareri, suggerimenti vari e magari anche le nostre foto!
Ecco le foto...

tranqui, conosco le procedure tramite spazio web è ca mi siddiu...le mando a te va :lol:
o le mandi a me e le metto io o le metti tu direttamente ma devono essere su uno spazio web
cosi copi l'indirizzo dell'immagine e usando i tag img e non url, le metti sul forum..mi sono spiegato o sono confuso :)?
cosi copi l'indirizzo dell'immagine e usando i tag img e non url, le metti sul forum..mi sono spiegato o sono confuso :)?
auhua ok!ma le mando a te o le posto qui? E in caso devo usare i tags url o img e quindi uploadarle su spazio web?illuminami nel frattempo scelgo le foto (ovviamente non metterò foto con altre persone, nn sapendo se sono d'accordo)
Se puede? SE DEVE!!!
Io sono tornata da Palma de Majorca 10 giorni fa..Ah, come vorrei essere ancora lì a godermi il mare caraibico e le temperature sublimi di quell'angolo di paradiso:°D Ma se volessi postare qualche fotonzola, se puede??
niente vacanze speciali quest'anno...
sono già tornata a catania a studiare da due settimane! :(
spero meglio per voi
sono già tornata a catania a studiare da due settimane! :(
spero meglio per voi
battagliero:
Puntatina di 3 giorni a Milano per l'indimenticabile concerto degli U2 a San Siro!
C'ero anch'io: :D spettacolare!se quacuno sa dirmi come si fa vi mando le foto più decenti!
Poi ne ho "approfittato" per andare sul lago di Como,tornare a Venezia,visitare la romantica Verona ed infine Bologna.
Ragà in Italia ci sono posti incantevoli,non sottovalutatela mai! :wink:
beltipo:
ah ogni tanto ti fai sentire!!!
certo! :wink:
Un bentornato a ki è già tornato dalle vacanze e invece,buon divertimento a chi ancora sfrutta i poki giorni di sole, mare e dolce far niente! :D Allora la mia estate nn è stata un grankè, purtroppo nn ho fatto nessun viaggio :( quindi vi annoierei parekkio se continuassi a scrivere :lol: però dato ke son curiosa leggerò attentamente i vostri racconti! 8) :wink:
Capisco..vabbè..lo spettacolo si è impressionato nel cuore..almeno per me sarebbe satto così..!!uff..che sfiga..!!!!vabbè..sarà per un altra volta!! :)
Si, ne ho qualcuna, ma purtroppo non sono un granche, ero messo distante e non avevo il teleobiettivo con me...:(
Beltipo..tu hai fatto foto del concerto dei cure?!io ho perso il biglietto ..l'ultimo lo hanno venduto mentre io ero in fila due persone prima di me... :cry: !!!io adoro i cure..sono cresciuta con loro..grazie a mio fratello..!!lui ci è andato e io no :cry: :cry: !!!E' tornato davvero felice dal concerto ha detto che è stato uno dei più beli che abbia visto..e per lui era il quarto..dice che il teatro era proprio molto suggestivo!!!