Bentornati, che avete fatto in vacanza?

beltipo-votailprof
Ciao ragazzi bentornati, vedo molta animazione..che avete fatto in vacANZA??

Risposte
battagliero-votailprof
kikylex:
E lo so però nn potevo chiedere alle mie amiche se erano d'accordo e nn mi sembrava giusto pubblicare le loro facce su internet senza che loro lo sapessero

Lo so, la mia era solo una boutade :wink:

kikylex-votailprof
E lo so però nn potevo chiedere alle mie amiche se erano d'accordo e nn mi sembrava giusto pubblicare le loro facce su internet senza che loro lo sapessero

battagliero-votailprof
Il posto sembra davvero bello, ma quelle foto con le facce cancellate sembrano quelle di The Ring... :ooo:

fra_205-votailprof
Bellissimo paesaggio :wink: aaaaah come vorrei teletraspormarmi lì! :( :? :x

ire-votailprof
Belle le foto di Palma de Mallorca,io ci sono stata dopo l'esame di maturità! Quest'anno invece sono stata a Lipari con il mio ragazzo! :wink:

beltipo-votailprof
basta aprire un topic...vi aiuto al massimo...

kikylex-votailprof
Però non sarebbe bello dedicare un'intera sezione ai nostri viaggi?? :roll: Giusto per poterci scambiare consigli, pareri, suggerimenti vari e magari anche le nostre foto!

kikylex-votailprof
Ecco le foto...

kikylex-votailprof
tranqui, conosco le procedure tramite spazio web è ca mi siddiu...le mando a te va :lol:

beltipo-votailprof
o le mandi a me e le metto io o le metti tu direttamente ma devono essere su uno spazio web
cosi copi l'indirizzo dell'immagine e usando i tag img e non url, le metti sul forum..mi sono spiegato o sono confuso :)?

kikylex-votailprof
auhua ok!ma le mando a te o le posto qui? E in caso devo usare i tags url o img e quindi uploadarle su spazio web?illuminami nel frattempo scelgo le foto (ovviamente non metterò foto con altre persone, nn sapendo se sono d'accordo)

beltipo-votailprof
Se puede? SE DEVE!!!

kikylex-votailprof
Io sono tornata da Palma de Majorca 10 giorni fa..Ah, come vorrei essere ancora lì a godermi il mare caraibico e le temperature sublimi di quell'angolo di paradiso:°D Ma se volessi postare qualche fotonzola, se puede??

angela84-votailprof
niente vacanze speciali quest'anno...
sono già tornata a catania a studiare da due settimane! :(
spero meglio per voi

debagghy-votailprof
battagliero:
Puntatina di 3 giorni a Milano per l'indimenticabile concerto degli U2 a San Siro!

C'ero anch'io: :D spettacolare!se quacuno sa dirmi come si fa vi mando le foto più decenti!
Poi ne ho "approfittato" per andare sul lago di Como,tornare a Venezia,visitare la romantica Verona ed infine Bologna.

Ragà in Italia ci sono posti incantevoli,non sottovalutatela mai! :wink:

fid-votailprof
beltipo:
ah ogni tanto ti fai sentire!!!

certo! :wink:

fra_205-votailprof
Un bentornato a ki è già tornato dalle vacanze e invece,buon divertimento a chi ancora sfrutta i poki giorni di sole, mare e dolce far niente! :D Allora la mia estate nn è stata un grankè, purtroppo nn ho fatto nessun viaggio :( quindi vi annoierei parekkio se continuassi a scrivere :lol: però dato ke son curiosa leggerò attentamente i vostri racconti! 8) :wink:

stella87-votailprof
Capisco..vabbè..lo spettacolo si è impressionato nel cuore..almeno per me sarebbe satto così..!!uff..che sfiga..!!!!vabbè..sarà per un altra volta!! :)

beltipo-votailprof
Si, ne ho qualcuna, ma purtroppo non sono un granche, ero messo distante e non avevo il teleobiettivo con me...:(

stella87-votailprof
Beltipo..tu hai fatto foto del concerto dei cure?!io ho perso il biglietto ..l'ultimo lo hanno venduto mentre io ero in fila due persone prima di me... :cry: !!!io adoro i cure..sono cresciuta con loro..grazie a mio fratello..!!lui ci è andato e io no :cry: :cry: !!!E' tornato davvero felice dal concerto ha detto che è stato uno dei più beli che abbia visto..e per lui era il quarto..dice che il teatro era proprio molto suggestivo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.