Beltipo´s brand-new motorbike

savynet-votailprof
Ragazzi, facciamo gli auguri a Beltipo che domani andrà a ritirare la sua nuova moto E FARà FARE UN GIRETTO A TUTTI;-):-] Mi raccomando Robertino...DRIVE CAREFULLY! :-Z

Risposte
tytty-votailprof
beltipo perchè non invii le tue lettere a Giobbe Covatta?!ci sarebbe da morire dal ridere!

beltipo-votailprof
PS X FID : Ma dove lo hai visto il buonismo che aveva un ironia che la potevamo splamare sul pane?? :-] :-]
Almeno tu che sei un suo amico, prima che lo vedo io, fallo rinsavire, imponi le mani e comincia a dire : "Esci da quest´uomo demone dell´avvocato 35enne ormai in declino, esci spirito malvagio del pensionato, allontanati satanasso dello stile INPS, io te lo comando" :-] :-]

bambolina8080-votailprof
ah no ho capito dopo chi è!!!!!!!!!!! che figuracciaaaaaaaaaaaaaa :-?

bambolina8080-votailprof
chi è valentinooooooo??????
forse ale??????abbiamo scoperto il suo nome????? :-o

beltipo-votailprof
Ale? Vuoi la guerra e guerra sia:

dalla seconda lettera di Beltipo a Valentino :
"In quei giorni per il circuito di Sepang girava un pover´uomo, afflitto da un brutto caso di Honda Deauville, tutti "lo scherzavano" e lui soffriva molto.
Ma passando di li per caso, beltipo lo notò e gli disse : "cosa ti afflige figliolo?"
E lui rispose : "Oh ti prego, aiutami, la mia zucca con cavalli si è trasformata in questo inutile ammasso di ferro..."
Al che Beltipo chiamò Turi il meccanico a se e disse "prendi questa moto Turi, e dagli un 4 in linea come si deve"
Turi porto un Hornet e Beltipo vide che era cosa buona e giusta.
"e mi raccomando- disse Beltipo - se sei incerto, tieni aperto il gas"
E da quel giorno Ale inizio a girare in 1´18" 425....
E parola del motomondiale....

si Tytty riflettevo sul venditore ;-)

fid-votailprof
ecco....ora si che ti riconosco! :-D

alessandro877-votailprof
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 29-01-2004 14:40 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 29-01-2004 21:59 ]

fid-votailprof
rari ma tutto qst buonismo? :-o

alessandro877-votailprof
Beh se lo dici che sei "sicuramente" un esperto, sarà la verità......

beltipo-votailprof
E´ una moto da pensionato, con tutto il rispetto, vendila e prendina una come si deve, non per forza chissachè, ci sono ottime offerte in giro...
Se proprio decidi di tenerla almeno facci un minimo di turismo...(scusa ma ho freddo pensando alla Deauville...è un po come la DUNA della fiat, anzi quasi come l´ARNA per chi se la ricorda....)

alessandro877-votailprof
La moto è di mio fratello ma non gli piace più e me la vuole sbaraccare....se mio fratello mi regala qualcosa di sicuro c´è una fregatura sotto....
Comunque non è per niente una moto cattiva, non è fatta per le prestazioni ma per il comfort. :-o

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 29-01-2004 14:10 ]

beltipo-votailprof
Ale ti prego dimmi che non te la sei comprata tu e che è di un tuo amico...
No davvero ti prego....Cmq se fosse la tua, chiuderò un occhio se vorrai uscire in moto uno di questi giorni.....

maik-votailprof
E che vuoi,so pulire anche casa,all´occasione!

alessandro877-votailprof
Beltipo non è che ti interessa anche una Honda Deauville? è praticamente nuova. :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 29-01-2004 13:43 ]

tytty-votailprof
si,per farti pulire casa!

maik-votailprof
Una piccola nota a margine...:tytty,c´e´ chi pagherebbe per avermi anche una sola notte,ingenua! 8-)

beltipo-votailprof
diciamo che il venditore triumph non era molto bravo... ;-)

tytty-votailprof
ci stai riflettendo o cosa?

....uhmmmm....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.