Beltipo´s brand-new motorbike
Ragazzi, facciamo gli auguri a Beltipo che domani andrà a ritirare la sua nuova moto E FARà FARE UN GIRETTO A TUTTI;-):-] Mi raccomando Robertino...DRIVE CAREFULLY! :-Z
Risposte
oh ca...,Blade!se non vuoi avere sulla coscienza un venditore Triumph non fare ste´ domande!!!!
Hey beltipo,bella moto,ma non dovevi comprare una speed triple? :-o
è proprio vero che il mondo va al contrario!dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia!
io "offro"i miei autotrasportatori!quelli si che sono uomini seri!!!ragazze mettetevi in fila!!!
io "offro"i miei autotrasportatori!quelli si che sono uomini seri!!!ragazze mettetevi in fila!!!
Le freccine dovrebbero colpire al cuore...mi spiace per te,ma io non ne ho,fatica e frecce sprecate.Buona fortuna con gli altri 8-)
ma quanto siete poco romantici...e poco garbati con una che sa già che diventerà vedova nel lontano 1250! :-[ ...ed invece d´avere parole di conforto,anelli,collane e quant´altro possa tentare di alleviare il mio infinito dolore eccovi qui tutti pronti con i 21 gr!!!
mi sa che mi consolerò con una coppa di gelato al pistacchio!
MA NON MI SFUGGIRETE!ho addestrato le freccie di cupido ad inseguire anche gli aerei per l´australia!....CAPITO MAIK?!?non hai scampo! :-]
mi sa che mi consolerò con una coppa di gelato al pistacchio!
MA NON MI SFUGGIRETE!ho addestrato le freccie di cupido ad inseguire anche gli aerei per l´australia!....CAPITO MAIK?!?non hai scampo! :-]
Secondo me sono molto piu´ di 21 grammi...e´ fatta dalla testa ai piedi... :-o
secondo me frequenti danio e i suoi 21 grammi :-)
MIIIIII!!!!!!!! quanto siete pessimisti!io vi propongo l´anima gemella mica una palla al piede!almeno un pò fidatevi e lasciatemi lavorare altrimenti che ci sto a fare io qui...single di tutto il mondo la vostra straziante attesa è finita ci pensa la "cupido catanese"!
....sarà l´effetto delle storia del diritto romano!
anzi vi do una notiziona in anteprima nazionale!ho intrapreso una relazione sentimentale con FedericoII...che uomo!!tra una strage ed un´altra ha sempre tante attenzioni per me! :-]
....sarà l´effetto delle storia del diritto romano!
anzi vi do una notiziona in anteprima nazionale!ho intrapreso una relazione sentimentale con FedericoII...che uomo!!tra una strage ed un´altra ha sempre tante attenzioni per me! :-]
Aaaaaaaaggggggghhhhhhh!Qualcuno vuole incatenare in un matrimonio il mio spirito libero???Mi sa che riprendo nuovamente il primo aereo per l´australia,qui l´aria si fa pesantuccia...Hanno gia´ tentato di irretirmi in proposte matrimoniali ed finita mooolto male,siete avvertiti!Il mio cuore per ora sta benissimo solitario cosi´ come e´,chiaro?Appoi pensa Dio! :-?
Ahia....non sarai colpita dalla sindrome Marta Flavi?
Fid, Maik, Ale877, tutti al riparo, richiedete appoggio aereo, possiamo ancora sopravvivere... :-]
Fid, Maik, Ale877, tutti al riparo, richiedete appoggio aereo, possiamo ancora sopravvivere... :-]
ma guarda guarda che sorpresa il dittatore si è trasformato in maestro :-] ROBYYYYY....non è che alla radio presenterai 1 spettacolo di cabaret?
e poi mia cara titty la mia agenzia matrimoniale "cupido catanese"non lascia mai i che i cuori solitari rimangano tali a lungo PROVARE PER CREDERE!! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 28-01-2004 18:21 ]
e poi mia cara titty la mia agenzia matrimoniale "cupido catanese"non lascia mai i che i cuori solitari rimangano tali a lungo PROVARE PER CREDERE!! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 28-01-2004 18:21 ]
allora ragazzi, ripetete con me...So-bil-la-to-re...per domani una paginetta di a e di e mi raccomando...
beltipo stavo scherzando!sono d´accordo con te!
alla prox pizzata ti vogliamo in versione raduno motociclisti!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 28-01-2004 14:53 ]
alla prox pizzata ti vogliamo in versione raduno motociclisti!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 28-01-2004 14:53 ]
ammazza come parli difficile beltipo, mancava quo usque tandem catilinae abutere patientiae nostrae... :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 28-01-2004 14:47 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 28-01-2004 14:47 ]
Quoque tu? Nota sobbillatrice e in odore di Talebanesimo femminista??
Mi aspettavo che incitassi alla rivolta....mi deludi :-? :-)
Mi aspettavo che incitassi alla rivolta....mi deludi :-? :-)
medina non ascoltare beltipo:è in affari con azzurra!lui fa rompere i fidanzamenti e lei,con la sua agenzia matrimoniale,li rimette insieme!scherzo Thelma!
Ah...sono un po..come dire colpito. Il tuo fidanzato non vuole che tu abbia la moto? Beh, non è mica tuo padre, ne credo i soldi deve metterceli lui...chiudo qui perche se no mi arrabbio...però pensaci a cosa vuoi tu dalla tua vita...
no voglio la mia moto personale sono una grande appassionata di moto, l´ho sempre fregata ai miei amici ma non ne ho mai avuta una mia e penso che non l´avrò mai tranne che non tronco la mia storia (mi pare difficile) :-]
non ho capito..tu vuoi la moto e lui non vuole? Qualcosa mi sfugge...
Forse volevi dire che volevi che lui la comprasse???
Forse volevi dire che volevi che lui la comprasse???
la tua moto? fantastica auguroni.
anch´io la voglio ma il mio LUI non vuole come faccio a fargli cambiare idea? :-[ :-[ :-[
anch´io la voglio ma il mio LUI non vuole come faccio a fargli cambiare idea? :-[ :-[ :-[