Back on line...
2 giorni off line...mi siete mancati ragazzi :mrgreen:
Risposte
:lol: :lol: :lol:
8O 8O 8O Wonder...che tristezza quest'ultima frase :( :( :(
Hai per caso 1 cappio a portata di mano? :( Me lo presti? :(
Dai sù cn la vita :wink: , a tenerla così bassa si vedono le mutande! :lol: :lol: :lol: L.
Hai per caso 1 cappio a portata di mano? :( Me lo presti? :(
Dai sù cn la vita :wink: , a tenerla così bassa si vedono le mutande! :lol: :lol: :lol: L.
Altri tempi davvero.... peccato che son passati, come tutte le cose, rimangono solo i ricordi :lol:
Ah quindi da quando la facoltà era ancora in bianco e nero :? !
Altri tempi quelli! :lol: L.
Altri tempi quelli! :lol: L.
più che sesso...faccio il ...fesso, provo a studiare e lavoro
E' da secoli che non scendo in facoltà, più o meno dall'ultima volta che beltipo ha offerto il caffè era il millenovecentoquarantacinque :lol: :lol:
E' da secoli che non scendo in facoltà, più o meno dall'ultima volta che beltipo ha offerto il caffè era il millenovecentoquarantacinque :lol: :lol:
Ti diverti eh?!? :lol:
Anche io cmq! MI diverto 1 mare a scrivere sul forum,adoro fare farsa! :lol:
Ma tu ti fai vedere poco però :( , ma cchi ffai sesso? (come mi dice mia nonna), ti gzdroghi? :? Cchi ffai ca nn ti si viri mai eh? L.
Anche io cmq! MI diverto 1 mare a scrivere sul forum,adoro fare farsa! :lol:
Ma tu ti fai vedere poco però :( , ma cchi ffai sesso? (come mi dice mia nonna), ti gzdroghi? :? Cchi ffai ca nn ti si viri mai eh? L.
Ken vedo che continui a ...fumarti le piantine della mamma :lol: :lol: E' un piacere constatarne gli ..effetti :D
:( Lingua biforcuta? :( :( :(
Quoque tu, Lupo filii mii?Tu che suggesti il nettare dal mio seno :( ,tu, che vibrando nell'aria le tue mani ti sollazzavi di fronte a tanta magnificenza :( , tu che reggi le sacre mammelle fonti di goduria e lussuria! :(
Quoque tu! :(
Certo che Katia Ricciarelli davanti ad 1 performance di tal fatta dovrebbe mettersi il qulio a mollo, vero wonder? :P L.
Quoque tu, Lupo filii mii?Tu che suggesti il nettare dal mio seno :( ,tu, che vibrando nell'aria le tue mani ti sollazzavi di fronte a tanta magnificenza :( , tu che reggi le sacre mammelle fonti di goduria e lussuria! :(
Quoque tu! :(
Certo che Katia Ricciarelli davanti ad 1 performance di tal fatta dovrebbe mettersi il qulio a mollo, vero wonder? :P L.
Ken78:
Certo che veniamo, qua se 1 n ti va a stanare nella tua tana possono passare anni prima di vedere le tue fattezze e le tue reali dimensioni! :?
Non invece quelle che dici in giro! :lol: :lol: :lol: :P :P :P L.
ken sempre la solita lingua ...biforcuta, guarda che il capo offre il caffè un giorno si e un giorno anche....offre :lol:
beltipo:
E vabbe, ma arancinetti eh, vorrete mica costarmi un miliardo :mrgreen:
potremmo offrire noi :wink:
8O Tagliarmi i capelli? 8O Ma se mi hai detto che sono sexy like a porco con la mia lunga chioma dorata? :? Allora era 1 balla, cmq i capelli fin quando nn ci saranno 52 gradi all'ombra e i polli nn nasceranno già arrostiti al sole nn li taglio! :D E' questione di sopravvivenza contro il rigido inverno e la gelida tramontana che soffia dalle Alpi alla piramidi e dal marzapane agli uccelli, l'albero e l'arbusto erano i suoi fratelli...etc! :lol: :lol: :lol: Non fa 1 piega! :wink: L.
E vabbe, ma arancinetti eh, vorrete mica costarmi un miliardo :mrgreen:
maik:
A parte che semmai IO saro' bellissimo,come sempre,mentre per te ho seri dubbi,da dove ti salta in mente che io possa farmi la doccia?L'ho sempre detto e lo ribadisco:l'ommo,per essere ommo, a' dda' puzza'!E poi sarebbe anche un'occasione per far venire il voltastomaco a tutti,e papparmi tutto io!ihihi 8)
Allora se mi porto la mascherina qualche arancino ci nesci? :D
A parte che semmai IO saro' bellissimo,come sempre,mentre per te ho seri dubbi,da dove ti salta in mente che io possa farmi la doccia?L'ho sempre detto e lo ribadisco:l'ommo,per essere ommo, a' dda' puzza'!E poi sarebbe anche un'occasione per far venire il voltastomaco a tutti,e papparmi tutto io!ihihi 8)
Capo saremo tutti lì per te...bellissimi..io mi metto l'abito lungo,per l'occasione Ken si taglierà i capelli,Maik farà la doccia,Alesan toglierà gli occhiali e metterà le lentine,chiameremo la banda,innalzeremo inni alla gioia e canti pastorali,fagocitando biscottini e bevendo zibibbo.TuTto questo solo per te e per il magnifico sito che ci ha dato la possibilità di conoscerci e di informarci!!! :lol:
Ps:il pacco pasquale :wink: Capo lo puoi spedire direttamente all'indirizzo che ti ho dato.Grazie!!!
Ps:il pacco pasquale :wink: Capo lo puoi spedire direttamente all'indirizzo che ti ho dato.Grazie!!!
Io vengo solo se ci sono gli arancini di Savia... :D :D
E' una battuta, tipo "attentato!!! si tratta di attentato"....
maik:
Cominciavo a sospettare che fosse causa di un nuovo attacco COMUNISTA per far tacere la libera informazione in questo sito! :wink:
8O 8O 8O :?
beltipo:
spero sarà per gli ultimi di marzo....vi voglio tutti carini a tagliare il nastro :-)
Dobbiamo tagliare tutti il nastro??? bene bene....allora ci vuole un nastro moooolto lungo
Cominciavo a sospettare che fosse causa di un nuovo attacco COMUNISTA per far tacere la libera informazione in questo sito! :wink: