Back on line...
2 giorni off line...mi siete mancati ragazzi :mrgreen:
Risposte
spero sarà per gli ultimi di marzo....vi voglio tutti carini a tagliare il nastro :-)
:D :D Ma che meraviglia...nn solo oggi ho trovato il sito di nuovo funzionante (...mi ero seriamente preoccupata...), ma xdi+ vedo che ci sarà un'inaugurazione a breve...bene bene! :wink: :D :D
Ok io offro i beveraggi, contateci che faremo una bella inaugurazione!!!
VEEEENGO ANCH'IOOOOO!!!!! :D :D :D
Se ci inviti certo che ci veniamo...e io ti porto anche i biscottini...
:wink:
Speriamo sia tutto pronto (nuovo sito e redazione) per subito dopo pasqua!!!
Ci conto eh!!!!
Ci conto eh!!!!
beltipo:
Anche perche con i soldi ci abbiamo rifatto la redazione..poi all'inaugurazione ci venite tutti vero???
siii quando? :D :D
Certo che veniamo, qua se 1 n ti va a stanare nella tua tana possono passare anni prima di vedere le tue fattezze e le tue reali dimensioni! :?
Non invece quelle che dici in giro! :lol: :lol: :lol: :P :P :P L.
Non invece quelle che dici in giro! :lol: :lol: :lol: :P :P :P L.
Anche perche con i soldi ci abbiamo rifatto la redazione..poi all'inaugurazione ci venite tutti vero???
Ehi è tornato il sito :D , c'è pure il Capo e ci siete tutti! :D Che qulio!! :D
Avevo pensato sinceramente: Il Capo sarà scappato in Messico con i soldi,portandosi dietro la sua donna e invece no...il Capo è casto,lindo e puro e i soldi sono ancora in cassa! :wink: :lol: :P Apposto Capo! L.
Avevo pensato sinceramente: Il Capo sarà scappato in Messico con i soldi,portandosi dietro la sua donna e invece no...il Capo è casto,lindo e puro e i soldi sono ancora in cassa! :wink: :lol: :P Apposto Capo! L.
:D ciau ragàà !! nn ci ferma nessuno 8) :bacio:
Nooo la casetta è sempre vostra :-)
Sapeste quanto mi sono seccato...ma ora siamo di nuovo qui :wink:
Sapeste quanto mi sono seccato...ma ora siamo di nuovo qui :wink:
Finalmente on line....mi ero preoccupata, mi sentivo senza casa, volevo chiamare l'ambasciata e chiedere asilo politico da qualche parte, volevo scrivere a qualcuno per avere spiegazioni....
Cmq, Beltipo correggi il titolo che hai scritto line al contrario...
Cmq, Beltipo correggi il titolo che hai scritto line al contrario...
E' andata a fuoco la macchina che ci ospita..pensa stavamo firmando la convenzione con Scieneze della comunicazione, e mi sono detto..che figura ci faccio se mi chiedono di vedere il sito??
beltipo:
2 giorni off line...mi siete mancati ragazzi :mrgreen:
mi sono preso un colpo a nn potere accedere al sito........ho pensato:" ma Beltipo che ha combinato?" :lol:
per il resto mi sto commuovendo al pensiero che ti siamo mancati :cry: :P
Ciao e buona giornata :wink: