Lista civica beppegrillo.it-unimagazine?
Se ho ben capito lo scopo della lista civica sarebbe quello di far candidare gente nuova, aliena alla politica, e con la fedina penale pulita.
Una lista unimagazine potrebbe dunque avere il bollino di qualità di beppegrillo anche qualora non concordasse con tutte le idee di beppe.
Belti... che ne pensi? O hai già una tessera di partito?
Una lista unimagazine potrebbe dunque avere il bollino di qualità di beppegrillo anche qualora non concordasse con tutte le idee di beppe.
Belti... che ne pensi? O hai già una tessera di partito?
Risposte
Io so solo che se alle politiche superasse lo sbarramento del 4% sarebbe un sogno... :)
Comunque Grillo dice tante cose belle ma non è un santo, i suoi spettacoli li fa pagare a peso d'oro e se masterizzate i suoi dvd vi manda la finanza...ahaha!! ;)
Comunque Grillo dice tante cose belle ma non è un santo, i suoi spettacoli li fa pagare a peso d'oro e se masterizzate i suoi dvd vi manda la finanza...ahaha!! ;)
Ma ma ma.. non avete mai pensato che un cittadino pulito si corrompa, si sporchi poi, una volta che ricopre determinati incarichi importanti?
Davvero tutti i politici che contesta Grillo erano così anche a scuola, all'università o all'interno che so del partito paesano?!?
E' davvero una garanzia tentare di candidare gente senza esperienza solo perchè ha la fedina pulita (che poi non coincide con COSCIENZA pulita)??
Davvero tutti i politici che contesta Grillo erano così anche a scuola, all'università o all'interno che so del partito paesano?!?
E' davvero una garanzia tentare di candidare gente senza esperienza solo perchè ha la fedina pulita (che poi non coincide con COSCIENZA pulita)??
FrancescoAEGEE;118060:
x questo proponevo a beltipo di capeggiare una lista.
Candidiamo shawna a giardini, fid a siracusa, beltipo a catania e almeno quando ci scanniamo cerchiamo di farlo tra persone che ragionano (spero :D)
tu agghiessiri pacciu!!
1.m stai dando dell'aliena?
2.tu dove t candidi?Io t voterei!
3.chi t dice che la mia fedina penale nn sia sporca?:p
anyway..il progetto d grillo nn lo conosco nei dettagli x il momento m pare un' utopia.... e tu sai quanto m piacciono le utopie...
Non ho tessere di partito per quanto le mie idee non siano un segreto...e sarebbe una bella idea, ma non sono mai sceso come candidato o capo lista..
Si può provare..fatemici ragionare, è una cosa delicata secondo me...
Si può provare..fatemici ragionare, è una cosa delicata secondo me...
Ethan;118049:
Beh non so quanto questa cosa sia vera.
Blog di Beppe Grillo
ormai ne parlano anche i giornali
Cosa sarà mai meglio tra un cittadino incensurato, lavoratore, pagante tasse, diciamo... un italiano "medio"... e un politico corrotto, indagato, mafioso, ignorante (guardare qualke servizio delle iene in proposito), e tutto il resto???
Ora non dico che "l'italiano medio beppegrillista" sia meglio... ma personalmente preferisco un alieno alla politica che un politico alieno.
anch'io.
x questo proponevo a beltipo di capeggiare una lista.
Candidiamo shawna a giardini, fid a siracusa, beltipo a catania e almeno quando ci scanniamo cerchiamo di farlo tra persone che ragionano (spero :D)
Beh non so quanto questa cosa sia vera.
Cosa sarà mai meglio tra un cittadino incensurato, lavoratore, pagante tasse, diciamo... un italiano "medio"... e un politico corrotto, indagato, mafioso, ignorante (guardare qualke servizio delle iene in proposito), e tutto il resto???
Ora non dico che "l'italiano medio beppegrillista" sia meglio... ma personalmente preferisco un alieno alla politica che un politico alieno.
Tanto... CCHIU' SCURU 'I MENZANNOTTI NON PO' FARI...
Tanto... CCHIU' SCURU 'I MENZANNOTTI NON PO' FARI...