Berlusconi e l\' informazione televisiva

fid-votailprof
sentite cosa dice il Berlusca (tratto da corriere.it)

ROMA - In tv ci sono solo programmi di sinistra. È l'opinione di Silvio Berlusconi espressa ai parlamentari di Forza Italia. «C'è solo Bruno Vespa che, nonostante gli attacchi, cerca di essere equilibrato, tutti gli altri, da "Che tempo che fa", a "Primo piano", per non parlare di Santoro, sono programmi faziosi e partigiani per la sinistra», ha detto il Cavaliere.

«DA UN ANNO NON VADO IN TV» - «Dal 10 aprile dello scorso anno non sono più andato in televisione», ha detto Berlusconi. «È meglio che uno stia zitto e non aumenti il coro di questa politica carnevalesca della sinistra, che ha creato una profonda distanza con la gente». Inoltre, «i sondaggi ci danno in testa», e dunque «siamo contenti e silenti, come ho fatto io, ma soprattutto dobbiamo essere uniti».

Risposte
beltipo-votailprof
bel commento, molto costruttivo...
Questi sono topic litigiosi e inutili....regolati per favore..

Invece di Cavaliere avrebbero dovuto dargli la carica di Buffone! :ban:

beltipo-votailprof
a che succede che Fid è cosi scatenato? Ci sono elezioni a breve?

maik-votailprof
Ecco,ci mancava un topic su Berlusconi...MA CHE P...E!!!

Commento con una massima: I Grandi Uomini parlano di Idee. Gli Uomini Mediocri parlano di Cose. Gli Uomini Piccoli parlano di Altri Uomini.

marcus-votailprof
fid;102302:
sentite cosa dice il Berlusca (tratto da corriere.it)

ROMA - In tv ci sono solo programmi di sinistra. È l'opinione di Silvio Berlusconi espressa ai parlamentari di Forza Italia. «C'è solo Bruno Vespa che, nonostante gli attacchi, cerca di essere equilibrato, tutti gli altri, da "Che tempo che fa", a "Primo piano", per non parlare di Santoro, sono programmi faziosi e partigiani per la sinistra», ha detto il Cavaliere.

«DA UN ANNO NON VADO IN TV» - «Dal 10 aprile dello scorso anno non sono più andato in televisione», ha detto Berlusconi. «È meglio che uno stia zitto e non aumenti il coro di questa politica carnevalesca della sinistra, che ha creato una profonda distanza con la gente». Inoltre, «i sondaggi ci danno in testa», e dunque «siamo contenti e silenti, come ho fatto io, ma soprattutto dobbiamo essere uniti».

Che gran parte dei programmi che si vedono in tv si riallacciano al centro sinistra è un dato di fatto secondo me.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.