6 Soldati Italiani Morti in Afghanistan
Questa mattina nuovi morti in Afghanistan 6 con la precisione e 4 feriti,i 6 Soldati morti facevano parte del 186 Reggimento Paracadutisti Folgore,Si tratta del tenente Antonio Fortunato, originario di Lagonegro (Potenza); del primo caporal maggiore Matteo Mureddu, di Oristano; del primo caporal maggiore Davide Ricchiuto, nativo di Glarus (Svizzera); del primo caporal maggiore Massimiliano Randino, di Pagani (Salerno); del sergente maggiore Roberto Valente, di Napoli, e del primo caporal maggiore Gian Domenico Pistonami, di Orvieto..
Dopo quasi due mesi dalla morte del caporal Maggiore Alessandro di Lisio (Parà della Folgore)
[SIZE="6"]Onore ai caduti durante la missione di pace in Afghanistan[/SIZE]....Speriamo che questa missione finisca presto!.
Dopo quasi due mesi dalla morte del caporal Maggiore Alessandro di Lisio (Parà della Folgore)
[SIZE="6"]Onore ai caduti durante la missione di pace in Afghanistan[/SIZE]....Speriamo che questa missione finisca presto!.
Risposte
elia879;245348:
lasciamo stare il loro lavoro di soldati e i motivi del loro lavoro....onore comunque...siamo un unico popolo!!
ma infatti sotto un certo punto di vista c'è il rispetto sdoprattutto per le loro famiglie che piangono.....per il resto non c'è eroismo in quei soldati
i veri eroi sono quelli che morirono durante il secondo conflitto mondiale
FINE
non c'è eroismo nelle morti della guerra del golfo nella guerra del vietnam e come in questa......da italiano mi fa schifo che la mia nazione sia serva degli sporchi americani guerrafondai.....che son li per petrolio e risorse
lasciamo stare il loro lavoro di soldati e i motivi del loro lavoro....onore comunque...siamo un unico popolo!!
esssi non sono morti per la patria cvome non sono morti per NOI
ma per gli interessi degli sporchi americani......il cancro del mondo
per carità povere queste anime trucidate......ma preferisco giocare a cricket all'inferno che essere un pro america o un pro bush......sappiamo benissimo che questa àè una guerra per l'america e gli interessi americani..... quindi???gloria de che??
ma per gli interessi degli sporchi americani......il cancro del mondo
per carità povere queste anime trucidate......ma preferisco giocare a cricket all'inferno che essere un pro america o un pro bush......sappiamo benissimo che questa àè una guerra per l'america e gli interessi americani..... quindi???gloria de che??
Non ho potuto scrivere prima perchè ho avuto problemi con la rete.
Ad ogni modo....ognuno di quei sei ragazzi ormai è lassù con un paio di ali più lucenti di quelle d'acciaio che portiamo a destra del cuore....!Chi ha fatto questo gesto ha solo avuto come risultato paginone sui giornali e notziari a go-go....ma non ha scalfito la determinazione che anima coloro che indossano un basco amaranto e da più di sessant'anni muovono qualsiasi ostacolo al girdo magnetico di folgore!!
I volti sono cambiati...ma siamo e saremo sempre quelli che in pochissimi battemmo una intera armata di carri inglesi ad el-elemein.......
parà...FOLGORE!!!
Ad ogni modo....ognuno di quei sei ragazzi ormai è lassù con un paio di ali più lucenti di quelle d'acciaio che portiamo a destra del cuore....!Chi ha fatto questo gesto ha solo avuto come risultato paginone sui giornali e notziari a go-go....ma non ha scalfito la determinazione che anima coloro che indossano un basco amaranto e da più di sessant'anni muovono qualsiasi ostacolo al girdo magnetico di folgore!!
I volti sono cambiati...ma siamo e saremo sempre quelli che in pochissimi battemmo una intera armata di carri inglesi ad el-elemein.......
parà...FOLGORE!!!
La situazione è molto delicata, ma ho trovato un questo, da cui mi discosto per evidenti ragioni di vedute, ma in cui ho riscontrato vari spunti interessanti per un dibattito…
qualcuno ha pazienza per dare un’occhiata??? (l'articolo è un pochino lungo...)
che ne pensate???
qualcuno ha pazienza per dare un’occhiata??? (l'articolo è un pochino lungo...)
che ne pensate???
Onore ai caduti
Mah, o la missione si fa fino in fondo e quindi si accettano i morti, o non si fa dall'inizio...se no le truppe al fronte, che questo è, un fronte di guerra molto caldo, hanno problemi seri. se in Italia ci dilaniamo sul tornare o meno anziche una bomba ce ne dobbiamo aspettare 10...