Sondaggio sulla vita

__lui__-votailprof
CIAO A TUTTI...MI SORGE UNA DOMANDA X TUTTI....QUALE E' STATO IL GIORNO + BELLO DELLA VOSTRA VITA? :rolleyes: :o :re: :yeah:

Risposte
smiling-votailprof
il giorno del mio diploma perkè è stato quello in cui è finita una parte della mia vita

butterfly-votailprof
maik;102844:
Ti sei voluta dare il colpo di grazia allora!:D Sghezzu,bravi piccioncini!

ahahah! lo sai? quasi quasi mi stai facendo pensare molto su sto fatto...(non prendertela moonix! sto skerzando...ehm...hihihi!)

maik-votailprof
butterfly;102621:
Giorno più bello della mia vita? Quando ho conosciuto Marcolino (anke se il periodo non era granchè...)!!! :p

Ti sei voluta dare il colpo di grazia allora!:D Sghezzu,bravi piccioncini!

yayya-votailprof
il giorno del diploma, la gita in spagna ,il campeggio con le "fantastic 4", tre giorni a roma con la suora spericolata, il primo bacio, la prima volta, capodanno 2007, e venerdi scorso la laurea del mio ragazzo con il massimo dei voti..spero ce ne saranno altri cm qst ;)

butterfly-votailprof
Giorno più bello della mia vita? Quando ho conosciuto Marcolino (anke se il periodo non era granchè...)!!! :p

wook-votailprof
grandeeeeee...:D:D:D
noi abbiamo fatto forza venite gente e uno su s.antonio...anke se io ora nn sto più in quel gruppo...:D

marluc79-votailprof
Sono di Casoria. Nessun gruppo particolare. Il gruppo giovani della parrocchia. Quest'anno hanno fatto pure scugnizzi (con grande successo) e ora si prepara (forse) il Gobbo di notre dame. Io di solito do una mano nell'organizzazione!

wook-votailprof
di ke quartiere sei, se posso kiedertelo? e ke gruppo???

marluc79-votailprof
Giovy;102322:
era in carcere!:D :D :D

Sgamato!!!:p
Scherzo non ero in carcere. Un gruppo parrocchiale del mio quartiere l'ha fatto. Pensa che hanno fatto anche il gemellaggio con il comune di Assisi e siamo andati la. E' un bel musical!

wook-votailprof
No davvero...ke ne sai di Forza Venite Gente???

giovy-votailprof
era in carcere!:D :D :D

wook-votailprof
siiiiii marluc...come lo conosci?????

ninni85-votailprof
5 aprile 2006: questo giorno ha stravolto un pò di cose!;-)
6 maggio 2006
15 agosto 2006
ma sono convinta che ne debbano arrivare ancora di più belli!

marluc79-votailprof
Parli di Forza venite gente??

wook-votailprof
Io ne ho un altro...18 maggio 1998...giorno in cui col mio gruppo ho portato in carcere uno spettacolo sulla vita di s.francesco...emozioni ke nn dimenticherò mai...

studingegn-votailprof
21/12/1999:il "primo" bacio si ma da innamorato con la mia attuale girl!!
Quella sera tornai a casa alle 4:20 percorrendo,solitario, il tragitto Catania-Trecastagni con la mia vespa special :che FREDDO ragazzi!!!

giovy-votailprof
Alleluja!
Il mistero di Fatima è stato svelato!

marluc79-votailprof
:balle: :balle: :balle: :yeah: :yeah:

rockwell78-votailprof
Marluc79;102110:
noooooooo, è vero!!! Ora ho capito!!!!!!!
Il primo scudetto del Napoli!!!!!!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:

applausi per Marluc!!!

shawna-votailprof
Giovy;101898:
si ma qua vogliamo sapere anke il motivo nn solo le date!
mi riferisco a rockwell, wook e shawna!

ah..nn l'avevo capito..beh direi che è meglio sorvolare sulla motivazione..nn vorrei scatenare la censura!:D:porco:
cmq ho messo una data indimenticabile nn il giorno più bello dellamia vita,xchè,come già detto da qualcuno sarebbe riduttivo menzionarne uno e davvero nn saprei quale scegliere...quello resterà un giorno indimenticabile e senz'altro uno tra i più belli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.