Sondaggio sulla vita
CIAO A TUTTI...MI SORGE UNA DOMANDA X TUTTI....QUALE E' STATO IL GIORNO + BELLO DELLA VOSTRA VITA? :rolleyes: :o :re: :yeah:
Risposte
il giorno del mio diploma perkè è stato quello in cui è finita una parte della mia vita
maik;102844:
Ti sei voluta dare il colpo di grazia allora!:D Sghezzu,bravi piccioncini!
ahahah! lo sai? quasi quasi mi stai facendo pensare molto su sto fatto...(non prendertela moonix! sto skerzando...ehm...hihihi!)
butterfly;102621:
Giorno più bello della mia vita? Quando ho conosciuto Marcolino (anke se il periodo non era granchè...)!!! :p
Ti sei voluta dare il colpo di grazia allora!:D Sghezzu,bravi piccioncini!
il giorno del diploma, la gita in spagna ,il campeggio con le "fantastic 4", tre giorni a roma con la suora spericolata, il primo bacio, la prima volta, capodanno 2007, e venerdi scorso la laurea del mio ragazzo con il massimo dei voti..spero ce ne saranno altri cm qst ;)
Giorno più bello della mia vita? Quando ho conosciuto Marcolino (anke se il periodo non era granchè...)!!! :p
grandeeeeee...:D:D:D
noi abbiamo fatto forza venite gente e uno su s.antonio...anke se io ora nn sto più in quel gruppo...:D
noi abbiamo fatto forza venite gente e uno su s.antonio...anke se io ora nn sto più in quel gruppo...:D
Sono di Casoria. Nessun gruppo particolare. Il gruppo giovani della parrocchia. Quest'anno hanno fatto pure scugnizzi (con grande successo) e ora si prepara (forse) il Gobbo di notre dame. Io di solito do una mano nell'organizzazione!
di ke quartiere sei, se posso kiedertelo? e ke gruppo???
Giovy;102322:
era in carcere!:D :D :D
Sgamato!!!:p
Scherzo non ero in carcere. Un gruppo parrocchiale del mio quartiere l'ha fatto. Pensa che hanno fatto anche il gemellaggio con il comune di Assisi e siamo andati la. E' un bel musical!
No davvero...ke ne sai di Forza Venite Gente???
era in carcere!:D :D :D
siiiiii marluc...come lo conosci?????
5 aprile 2006: questo giorno ha stravolto un pò di cose!;-)
6 maggio 2006
15 agosto 2006
ma sono convinta che ne debbano arrivare ancora di più belli!
6 maggio 2006
15 agosto 2006
ma sono convinta che ne debbano arrivare ancora di più belli!
Parli di Forza venite gente??
Io ne ho un altro...18 maggio 1998...giorno in cui col mio gruppo ho portato in carcere uno spettacolo sulla vita di s.francesco...emozioni ke nn dimenticherò mai...
21/12/1999:il "primo" bacio si ma da innamorato con la mia attuale girl!!
Quella sera tornai a casa alle 4:20 percorrendo,solitario, il tragitto Catania-Trecastagni con la mia vespa special :che FREDDO ragazzi!!!
Quella sera tornai a casa alle 4:20 percorrendo,solitario, il tragitto Catania-Trecastagni con la mia vespa special :che FREDDO ragazzi!!!
Alleluja!
Il mistero di Fatima è stato svelato!
Il mistero di Fatima è stato svelato!
:balle: :balle: :balle: :yeah: :yeah:
Marluc79;102110:
noooooooo, è vero!!! Ora ho capito!!!!!!!
Il primo scudetto del Napoli!!!!!!!!!!!!
:quoto: :quoto: :quoto:
applausi per Marluc!!!
Giovy;101898:
si ma qua vogliamo sapere anke il motivo nn solo le date!
mi riferisco a rockwell, wook e shawna!
ah..nn l'avevo capito..beh direi che è meglio sorvolare sulla motivazione..nn vorrei scatenare la censura!:D:porco:
cmq ho messo una data indimenticabile nn il giorno più bello dellamia vita,xchè,come già detto da qualcuno sarebbe riduttivo menzionarne uno e davvero nn saprei quale scegliere...quello resterà un giorno indimenticabile e senz'altro uno tra i più belli